|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Eh ormai sono passati anni, se anche fosse successo l'altro ieri non lo farei comunque, a che pro? Per metterci 10 anni per un risarcimento che non arriverà mai e migliaia di euro per l'avvocato?
Sarà che nella mia zona la fiducia nella giustizia è pari allo zero assoluto, però quella delle vie legali è una strada che mai nessuno imbocca perchè non sai mai dove e arrivi e soprattutto quando ci arrivi, di certo c'è solo la parcella dell'avvocato che è sempre salatissima Idem con la polizia, un paio di mesi fa mi sono sentito dare dell'esagerato da alcuni parenti per aver chiamato i carabinieri in piena notte dato che avevo visto dei ladri che cercavano di entrare in casa di un vicino... Non ti dico la faccia che ho fatto quando parlando con alcuni colleghi che vivono a Milano mi dicevano che ad ogni singolo incidente o cazzatina in auto chiamano sempre la polizia anche solo per fare il verbale
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
doh cmq capitò anche a mia madre uno che le sbriciolò il dente e poi la mandò all'ospedale odontoiatra perchè non sapeva cosa fare...il "genio" non le aveva neanche fatto fare un'ortopanoramica e non si era accorta che aveva una radice saldata all'osso...ci andò perchè stette male il giorno di ferragosto e forse era l'unico studio dentistico aperto in tutta Roma doh...
Cmq per chi ha avuto esperienze di estrazioni dei denti del giudizio...secondo voi è normale che questa sera mi fa un bel po' male? L'altra volta ho soferto abbastanza di meno...non ho neanche preso antidolorifici e già a cena mangiavo normale...oggi invece mi stà facendo un bel po' più male...sono stato fortunato l'altra volta o cosa? (ora ho preso un antidolorifico che funziona abbastanza...ma appena passa l'effetto e parlo un po' a lungo poi ho dolore) Grazie Andrea |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Ci può benissimo stare una dolorabilità differente rispetto alla precedente estrazione, ogni dente fa testo e se e non esiste una previsione perfetta sulle conseguenze.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
mm speriamo...poi l'altra volta nel buco si era formato subito un grumo di sangue denso che con i giorni è stato sostituito da carne che ha richiuso il cratere del dente...questa volta no...c'è il rischio che mi rimanga il buco oppure è certo che si richiudono sempre e che non resti spazio vuoto?
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Devi fare gli risciaqui però se non la vuoi bere!!!... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.