|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ho richiesto la cosa su web, mi hanno chiamato, sono venuti a casa e mi hanno lasciato modem e cd, punto. Dal mese dopo ho cominciato a pagare. E, comunque, tu cosa ne pensi, non sono tenuti a fornirti il servizio comunque? Considera che io sono ancora su doppino, non su fibra. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Come li chiamereste voi?
Posers |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Il contratto ha forma libera e quindi anche un contratto on-line ha valore legale. Xò quando uno dei due contraenti diventa inadempiente (in questo caso la telecom che non ti può fornire il servizio) il contratto può essere annullato.
CIAO
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Notte. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
ma certo in se è tutta una palla apri un contenzioso con telecom e minacciali di azioni legali per la mancata, l'inesatta o l'ingannevole prospettazione degli esatti termini contrattuali che ti hanno fatto cadere in errore circa l'esattta natura del contratto che stavi perfezionando vedrai che ti verranno incontro in men che non si dica |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
ah naturalmente insisti sul punto della facoltà di recedere dal contratto medesimo
se lo sapevi col cazzo che ti legavi un anno a telecom |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Questo è ovvio! Pensi possa essere una motivazione sufficientemente valida? |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....ho rifatto 2 conti....con fastweb verrei a pagare 67 eurini e così 60 circa.......sarà che è presto enn ci stò a capire una mazza....tra un ora riprovo....
p.s. mi sembra che il contratto imponga di comunicare la volontà di interrompere il servizio non a meno di una settimana di tempo dal rinnovo dello stesso....quindi fate i vostri calcoli prima di cambiare... Ultima modifica di Ciaba : 03-12-2003 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
con le buone non risolverai niente ho detto di minacciare non di addivenire ad azioni legali questo genere di contenziosi hanno tutto l'interesse a risolverli seza scomodare i loro uffici legali d'altronde poi gli uffici del giudice di pace ci sono appunto anche per questo genere di contenziosi l'ignoranza dei termini di durata del contratto è un motivo più che sufficiente poi fai come credi, io un consiglio te l'ho dato |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.