|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
E comunque che lui sia riuscito a scendere i primi due gradini della scala della cantina senza sporcarsi le scarpe ha una probabilità statistica come vincere al superenalotto. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Piu' che altro, se l'accusa fosse riuscita a dimostrare (non dimenticate che e' l'accusa a doverlo fare, spesso nei forum gli interventi sembrano basati sulla "presunzione di colpevolezza") la presenza del portatile sulla scena del delitto, l'alibi dell'indagato sarebbe caduto senza bisogno della perizia sull'hdd.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
in ogni caso la normalita' c'entra poco, e' importante invece il fatto che da subito le attenzioni degli investigatori si sono concentrate su di lui ma con un impianto accusatorio a dir poco evanescente: quindi o lui ha pianificato l'omicidio con un'attenzione maniacale, oppure gli investigatori hanno preso un granchio colossale. e non sarebbe la prima volta, visto cio' che e' accaduto con i fratellini di gravina di puglia.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
Non vedo quale attenzione maniacale, supponendo che l'omicidio fosse premeditato per qualche cosa scoppiata la sera precedente quando stranamente non ha dormito con la ragazza, alle ore 9 circa del 13 Agosto non c'è molta gente in giro a Garlasco problemi di impronte non ne aveva era sufficiente bruciare gli indumenti che aveva indossato o gettarli in qualche cassonetto e farsi una doccia, quindi negare qualsiasi cosa, d'altronde di tempo per farlo ne aveva quanto ne voleva in quanto lui era l'unico che poteva trovarla semmai visto dalla sua ottica (se è stato lui) ha commesso l'errore più grosso: non è entrato in casa quando dice di averla scoperta, se l'avesse fatto sarebbe stato già tutto archiviato. Oltretutto se lui dovesse aver avuto un'attenzione maniacale cosa si dovrebbe dire per l'assassino alternativo che non ha lasciato la minima traccia di se? |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
non fa fede nemmeno per un incidente stradale. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
questa porcata va alla pari con la manomissione VOLONTARIA delle forbici di Zornitta per incriminarlo in qualità di unabomber...
stato di polizia politica oppure stato di incompetenti arruffoni che si spacciano per professionisti, RIS e magistrati compresi. o un mix dei due. in ognuna delle tre ipotesi: repubblica delle banane. Ultima modifica di Fil9998 : 01-09-2009 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.