|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Scorpion se fossi in te editerei,ingaggiare polemica con utenti sospesi è vietato,devi aspettare che torni.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
mi sa che nn hai le idee molto chiare...
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
al contrario, chi ha il lavoro a rischio appoggia di più la sinistra, a patto che questa sia solida e autorevole. per questo in italia è sparita, ma probabilmente in germania è ancora rispettabile e rispettata
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Generalmente nei periodi di crisi sono le estremità di entrambe le parti che si rafforzano, sia a dx che a sx...........è solo in ITA che la sx radicale non si è avvantaggiata dai problemi economici.....per ora.....
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
2. La sinistra radicale nei frangenti positivi s'avvantaggia scindendosi in più partiti che non superano il 4%, poi quando la crisi passa si comprimono fondendo questi partiti in modo tale che i risultati della fusione continuino a non superare il 4%.
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
come nel PD dove uno valido come chiamparino lo mettono in disparte mentre un bassolino è immortale.... oramai da noi l'unico partito che opera nei modi dei partiti di estrema sinistra è la lega
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Al massimo la lega opera nei modi dell'estrema destra.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Se l'estrema sinistra in italia si occupasse degli italiani poveri anzichè di altre categorie diverse da questi forse gli operai ed i poveri in generale la voterebbero anzichè votare lega.
Per quanto mi riguarda i voti dati agli estremisti non mi piacciono,e purtroppo la crisi è a questo che porta,la ricerca di parole forti seppur come la storia insegna sbagliate.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
"Se l'estrema sinistra in italia si occupasse degli italiani poveri anzichè di altre categorie diverse da questi forse gli operai ed i poveri in generale la voterebbero anzichè votare lega" Mi pare fosse ovvio che ho detto che ha trascurato gli italiani poveri in generale e fra questi anche gli operai e che a non votarla oltre gli operai appunto ci sono anche i "poveri in generale". ![]() I poveri non sono più le classi basse?
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 01-09-2009 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.