|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
.
Ultima modifica di Gos : 31-08-2009 alle 13:47. |
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
In pratica noi con la nostra "beneficenza" li aiutiamo a stare male così che le case farmaceutiche possano mandare veleni "per aiutarli" all'infinito. Tutto chiaro? Ultima modifica di [marS] : 31-08-2009 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Semmai, è stata l'introduzione della vaccinazione su larga scala, a determinare il calo delle malattie.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
solo io sono preoccupato di questo virus?
a quanto vedo si. Mi confermate che il vaccino è disponibile solamente per la fascia di età che va dai 2 a i 27 anni??? Domanda, nel caso in cui il virus dovesse mutare è diventare mortale in un alta percentuale dei casi il vaccino sarebbe cmq efficace o inutile??? Il ragazzo colpito ricoverato a Monza, non può essere in quelle condizione per altri motivi secondari al virus??? |
|
|
|
|
#46 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Quello che è chiaro, è che non ce la stai raccontando giusta.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Fonti?
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Il virus non è aggressivo di più di un virus influenzale che arriva con la brutta stagione... L'unico problema è che viene colpita UNA FASCIA ANAGRAFICA ben diversa... Di solito i morti per influenza in Italia oscilla tra gli 8000 e 10000 l'anno più un numero imprecisato di morti per complicanze dovute a patologie correlate... Tutto qua. Il vaccino, come da comunicato ministeriale, è disponibile dal 15 novembre per medici, infermieri, forze dell'ordine e portatori di malattie cardioresp croniche. Il vaccino non da protezione zero, però è da sempre un ottimo limitatore di sintomi e morti. Il ragazzo di Monza si è aggravato, paradossalmente, più per l'eccesso di difesa che per il virus stesso, un'abnorme risposta ad un'aggressione virale, chiamata CASCATA INFIAMMATORIA (infezione> sirs> sepsi grave>shock settico> morte). Preoccupa che la fascia 20-39 anni sarà a rischio.... MA NESSUNO DICE "MORIRETE TUTTI"... chairo? PS. leggere ancora le sciocchezze sui vaccini nel 2009 mi fa capire che l'ignoranza è durissima da rimuovere... ...ma ognuno è libero di crepare come vuole... ci mancherebbe ciao |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Scusami per l'errata interpretazione, comunque quel post resta valido per i tanti complottisti che ci sono in questo forum! |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Il vaiolo se non ci fosse il vaccino, a meno di una selezione naturale sulla popolazione, avrebbe semplicemente estinto l'umanità. Il virus HIV, diffusissimo, più di quanto si crede, ma dato che non se ne parla più sembra sparito e non fa più paura e ha mietuto, sta mietendo e mieterà molto più vittime di quanto possa fare questa influenza e quelle normali. Ma nessuno ne parla. Il papilloma virus, l'helicobacter pylori (che non è un virus, ma un batterio) mietono vittime sia sia direttamente che, molto di più, in maniera indiretta e sono conosciuti ai più come "cancro vaginale/pene/testicoli" e "cancro allo stomaco"... Il primo lo abbiamo battuto, il secondo, si cura (ma non nella forma di cancro, sia ben chiaro), con delle compresse. Senza la medicina, anche con tutti gli intrallazzi che si sono fatti, staremmo molto peggio...
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
la penso anch'io come lui. (lui ziosivio)
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
E di "farmi alleati virtuali" non ho bisogno, un po' perché non mi piace fare la guerra, un po' perché: come vedi, sono loro che vengono da me OK, fine dei flame.
||
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
posso rivenderlo su ebay?
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Per il resto, io sto valutando se fare il vaccino o meno. Sono abbastanza soggetto a infezioni influenzali e para-influenzali di mio (soprattutto tonsilliti), dici che quest'anno è il caso di premunirmi?
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
Come avevo detto in un precedente post il verificarsi di morti in persone giovani non passera' inosservato e potrebbe scatenare ondate di panico con conseguente intasamento degli ospedali. Ultima modifica di mixkey : 31-08-2009 alle 14:51. |
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
L'eccesso di risposta da parte del sistema immunitario, è lo stesso meccanismo chiamato in causa per spiegare la grossa mortalità dell'epidemia di influenza Spagnola del '18 - '20.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.