|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
è successo solo una volta nel mondo che i carcerati applaudissero il ministro della giustizia, è sucesso in italia ma non certo quando c'era ilvio...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
i militari all'estero siamo obbligati a mandarceli per accordi internazionali, di solito più militari si mandano più appalti si ricevono per la ricostruzione
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
una personcina che va in giro a controllare cosa va bene e cosa non va bene spero sia più intelligente di una telecamera che riprendere e basta
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
se ti riferisci all'indulto, ti ricordo che gli unici partiti che votarono contro furono la Lega e l'IdV. Strano che questo concetto sfugga sempre ai sostenitori di illo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
le leggi le propongono i governi...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
L'indulto era già stato preparato e si era tentato di farlo passare sotto il precedente governo berlusconi ma non s'erano le necessarie convergenze....poi è stato riproposto nel 2006 sotto la spinta papale e lì è passato proprio grazie a quelli che, da una parte e dall'altra, l'hanno votato.
2002 2003 2006
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 30-08-2009 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
è il parlamento però che le approva: quella è stata una chiara legge (o meglio, porcata) bipartisan perché entrambi gli schieramenti avevano da guadagnarci.
Dare solo la colpa a Mastella, fingendo che Forza Italia non abbia votato a favore, è sintomo di disonestà intellettuale |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
si ma quello "di prodi" conteneva categorie di detenuti che gli altri non avrebbero voluto rilasciare... poi forse hanno sbagliato a votare comunque
sia chiaro che io sono contrario a qualsiasi indulto e non mi è piaciuto quell'appoggio dell'opposizione...
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il fatto che aiutino io ci penserei un attimino, perché se mi fai girare le volanti a vuoto perché ti senti indefesso difensore della legalità e rompi le balle alla pula per uno che ha parcheggiato in doppia fila o perché un ragazzino ha fatto scoppiare un petardo e chiami perché per te erano "colpi da arma da fuoco" allora aiutano un corno.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Ditemi se sbaglio:
1. le ronde sono costituite da volontari facenti parte delle associazioni 2. i volontari scelti per le ronde passano al vaglio della questura 3. mi pare che questi volontari seguiranno un piccolo corso 4. le ronde sono facoltative, è probabile che meno del 50% dei comuni le faranno 5. la differenza che faranno le ronde rispetto al singolo cittadino è che andranno nelle zone della città più degradate, tipo parchi o quartieri popolari, zone meno frequentate dai cittadini per bene, soprattutto la sera (anche tarda) proprio perchè meno sicure, cosicchè la gente si riappropri di questi spazi! Sta storia che nelle ronde ci saranno pistoleri razzisti che si sentono fighi non sta nè in cielo nè in terra, ma qualcuno continua a crederci! Penso che per lo più saranno pensionati, tutti con la fedina penale illibata!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
ma ci credete a quello che dite? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
le loro mirabolanti tradizioni celtiche e radici cattoliche sono in pericolo.... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse non mi sono spiegato bene: quello che volevo dire è che la presenza di persone "per bene" in questo caso le ronde, che possono segnalare alla polizia brutti movimenti, in una zona poco frequentata, appunto perchè divenuta ricettacolo di persone losche, provochi l'allontanamento di queste ultime e faccia in modo che la popolazione residente si riappropri della piazza piuttosto che della via o del parco anche nelle ore con meno luce! Dopo è ovvio se da parte tua c'è il pregiudizio, non riuscirai a vedere le cose come le vedo io, comunque a mio modo di vedere è uno strumento in più che non ostacolerà il lavoro delle forze dell'ordine!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
insomma proprio un'alzata di genio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.