|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Forse sfugge che nonostante questo Cuba detiene svariati record nel continente centro e sud americano, proprio in campi come la sanità e la scolarità. Forse sfugge che se l'Italia fosse stata sottoposta a una brutalità simile e ingiustificata ora sarebbe popolata da predoni e cannibali, altro che ospedali e scuole A parte questo, ti auguro che si concluda tutto nel miglior modo possibile. Però se posso fare un appunto io nella tua situazione mi sarei attaccato al telefono e avrei massacrato la Farnesina fino a prenderli per sfinimento e farmi parlare direttamente con il Ministro degli Esteri.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Franco Frattini, ministro degli affari esteri.
Comunque sia, immagine tristissima che non c'entrava niente in questo thread
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Frattini non stà per niente simpatico neanche a me ma proprio non capisco cosa c'entri postare la sua foto con la discussione...booo...non mi pare proprio il luogo dove parlare e polemizzare di politica...
Cerchiamo di dare il massimo del supporto pratico e morale all'utente in questione limitandoci a questo... |
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Le sorti dei comuni mortali dipendono anche dalle persone che stanno al potere : la disavventura che è successa al nostro amico a Cuba potrebbe succedere a chiunque di noi, ma non lamentiamoci se i voli di stato ci sono solo per Papi, quando poi siamo noi a votare per gente cosi'. Perche' per Gheddaffi amico dei terroristi e del nano le frecce tricolori si muoveranno eccome, e soltanto per il suo diletto, non per salvare una vita. Ok, polemica chiusa ma dovevo dirlo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vista la situazione mi viene solo da dire che è da coglioni buttarla sulla politica.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
chiusa ma riaperta subito dopo
Quote:
sospeso 10gg, la prossima volta tieni conto dei miei richiami. Quote:
10gg thread ripulito CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
edit
difficile capire l'andamento del thread da 10 post.. risparmiati le prediche Ultima modifica di Ork : 27-08-2009 alle 18:24. |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
almeno in thread del genere, bisognerebbe avere il buon gusto di evitare di scrivere cavolate
edit: non c'era bisogno di leggere tutto, bastava leggere il primo post Ultima modifica di dreadknight : 28-08-2009 alle 00:04. |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Io ti consiglio guardare avanti e lasciarti il passato alle spalle...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
io lavoro a seregno ma sui giornali oggi non c'era scritto ancora niente...possibile!?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.