|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Occorre avere il Modello 116 negli Stati Uniti, perche' la carta di plasticazza che vi hanno dato in Italia vale solo in Europa. Senza modello 116 dovrete pagare TUTTE le spese ospedaliere, sia in un ospedale pubblico che in un piu' costoso ospedale privato o universitario. E per questo informano il Consolato, perche' spesso i soldi non bastano...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Comunque l'idea del rapimento è semplicemente folle. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Qui direi che è già stato detto tutto, mi unisco a fare il tifo con il cuore in mano per te e la tua famiglia.
Ciao
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Ti siamo vicini!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Forza e coraggio...come hanno detto gli altri i medici a cuba sono bravi!
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Seregno (Mb)
|
Siete tutti molti cari,grazie di cuore.
Son più sollevato ora,la Farnesina - Unità di Crisi ha contattato mio padre. Vado tra le braccia di Morfeo,me lo merito proprio. E' stato comunque rioperato per una nuova infezione,non avevano pulito per bene ciò che è immaginabile fuoriesca dall'intestino,stomaco a parte con succhi gastrici annessi. Domani vi ragguaglio. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Mi dispiace molto per la tua situazione...sò che a Cuba i medici non sono malaccio...anzi...magari l'ospedale dove è capitato fà schifo...se lo spostano a l'Avana potrebbe essere un bene...per ora attivatevi sentendo le autorità italiane a Cuba e vedete che cosa vi dicono...magari potrebbero anche rincuorarvi sulle non così drammatiche condizioni della sanità cubana o comunque si metteranno in modo per fare in modo che non vi freghino e che tuo fratello abbia tutte le cure necessarie...
Conosco un ragazzo che si prese una malattia assurda a Cuba, lo portarono in un mega ospedale privato dove gli spillarono un sacco di soldi ma lo curarono da gran signore (nel senso che oltre ad avere cure all'avanguardia l'ospedale era una sortadi albergo a 5 stellte)...eventualmente provcate a farlo spostare in una struttura di questo tipo per gente molto facoltosa...costerà un bel po' ma dovrebbe avere un trattamento medico molto buono. In bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sarebbe bene, per la salute del 3d, non far deragliare il discorso su questioni socio-politiche che non sono il topic del 3d
se ne volete parlare fatelo in altro 3d (e altra sezione) >bYeZ<
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Città: Roma
|
modificato...rinnovo i più sineri auguri a te ed alla tua famiglia ricordandoti che forse non lo fanno rientrare non per motivi complottistici ma per il suo bene...tienici informati
Ultima modifica di Rintrah84 : 26-08-2009 alle 02:21. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Contatta un bravo gastroenterologo nostrano, pagagli il viaggio, l'hotel e parcella e portalo là qualche gg. in modo da farti valutare la situazione. Di certo è molto meno rischioso così.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
In termini generali, perchè potrebbe essere utili ad altri:
- Se avete una di quelli assicurazioni speciali per l'estero che coprono il rientro (con aereo noleggiato!) da qualsiasi parte del mondo, è in effetti possibile per il malato/incidentato rifiutare un'operazione o anche le semplici cure in loco e chiedere di essere invece rimpatriatio subito. Questo è però possibile SOLO se i medici locali dichiarano che il paziente è trasportabile. Se no, c'è ben poco da fare. Uno può certo firmare uno scarico di responsabilità e lasciare l'ospedale, ma nessuna assicurazione si prenderà mai la responsabilità di trasportare un paziente, contro il parere dei medici curanti. - Non esistono voli, nè alcun altro collegamento diretto tra Cuba e gli Stati Uniti. Mai sentito parlare dell' embargo? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non sopporto le persone che pur non avendo la minima idea di quello che scrivono, proferiscono stupidaggini sui forum, facendo cattiva informazione.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
se non te lo hanno già detto:
le bustarelle fanno cambiare molto le cose ... una "cura migliore" "più attenzioni" si ottengono generalmente ungendo infermieri e medici. brutto da dire, ma funziona così anceh in moltissimi paesi europeri, il nostro incluso. auguroni Ultima modifica di Fil9998 : 26-08-2009 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Seregno (Mb)
|
Vi devo salutare,non ci sarò per un po' di tempo,mio fratello non parla più,pare sia in coma.
Ha anche la setticemia. Ora devo trovare un volo diretto per Cuba per mia madre ed un mio amico che sa lo spagnolo e conosce quel posto infernale. Mio padre mi parlava di una compagnia che fa il volo diretto per Cuba solo il sabato con un nome "Blu Panorama" di mezzo ma non ho capito molto poichè piangeva e la telefonata è finita. Se sapete un volo diretto dalla Malpensa per due persone che non faccia scalo da nessuna parte scrivetelo qui,io lo leggerò ma non risponderò più,devo fare mille cose,consolare due genitori che sembrano fontane è difficile e penoso. Grazie,ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Mi dispiace, speriamo per il meglio e in bocca al lupo!!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vai! e in bocca al lupo per tuo fratello.. Mi auguro davvero che torni con notizie migliori.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Prezzo complessivo 489,07 €
Prezzo per adulto (tasse e spese di prenotazione incluse): 489,07 € Partenza Milan Linate Apt, Italia Durata:13:40 , 1 scalo(i) Arrivo 19:05 Havana Jose Marti International Airport, Cuba Compagnia: Air Europa [Air Europa] Sito per prenotare: www.opodo.it
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.