|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
In Cina non permettono di mandare un Trailer di un film che critica il capo del Governo. In Italia nemmeno. L'accostamento ci sta. E voi siete senza pudore a cercare di difendere una cosa del genere.
Ultima modifica di luxorl : 28-08-2009 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
ma non capite!
questa è democrazia! qua la maggioranza decide! vero marchigià????
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ah, ma il bello è che "la destra attacca parlando di lottizzazione"...ma per cortesia...
Il fatto che si voglia "epurare" la Gabanelli la dice lunga sullo stato di salute del giornalismo e della tv in generale in Italia. La cosa dovrebbe preoccupare tutti a prescindere dal colore politico, spero vi rendiate conto. Se poi la Palombelli diventasse direttrice del tg3 sarebbe uno scandalo. Ci sono giornalisti infinitamente migliori e piazzarla li solo perchè è la moglie di Rutelli sarebbe un grave errore.
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema non e' la non trasmissione...IL PROBLEMA E' LA MOTIVAZIONE! |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Per rispondere alla tua assurda replica faccio notare che il trailer non è stato mandato per puro caso dalla rai o perché ne sono stati selezionati altri al posto suo. Il trailer non è stato mandato in onda con specifiche motivazioni. Motivazioni che relazionate ad un paese libero dovrebbero far incazzare chiunque, anche i pro-governo. Solo che qui in Italia non si ha più voglia di essere liberi, non si ha più voglia di lasciare liberi gli altri... in Italia si fa solo tifo politico e tutto ciò che è diverso lo si odia. Tutto quello che non è in linea con il mio credo politico va censurato. Tu sei l'esempio vivente e lampante di tutto ciò. E magari osi anche definirti un liberale di destra...
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Chi si alza alle 5 di mattino per lavorare e torna a casa solo a sera inoltrata non credo abbia voglia di accendere il pc e/o leggersi un giornale, molto più probabilmente accende la tv per rilassarsi.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Nessuno ti impedisce di girare un film a favore di berlusconi o contro i coMMunisti. E' un film. Dovevano solo mandare un trailer (ricevendo soldi come per gli altri trailer) poi i pubblico decide di andarlo a verdere o no.
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Se la motivazione è sbagliata che sia sbagliato anche il non trasmettere il trailer di questo film? Se fosse giusto non trasmetterlo, si troverebbe una motivazione giusta, credo.
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Cos'è una provocazione?
Leggi, parlo prima di motivazione corretta e poi di motivazione sbagliata? No, quindi non devo far pace con nulla, io... Quote:
Non c'è nessuna legge che impone la trasmissione di tutti i trailer italiani sulle reti rai, tanto dovrebbe bastare, hanno tirato fuori una boiata come quella della par condicio?Problemi loro ora |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
Siamo in campagna elettorale?
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.