|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Vabbè ma questa era completamente fuori di testa, è il nostro Albert Fish (stesse tendenze autolesioniste al limite).
Leonarda ha 17 gravidanze che si risolvono in 3 parti prematuri, 10 figli morti in tenera età e 4 sopravvissuti: questi diventano per Leonarda un bene da difendere a qualsiasi prezzo. Mangiava vetro, pensava a sacrifici umani.....(sempre che come Albert Fish non abbia inventato parte delle cose con la su fantasia malata). Ultima modifica di lowenz : 26-08-2009 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Gli hanno gia' trovato un lavoro-reddito,una casa e una donna?
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Se lo prevedono le leggi varate dai politici che abbiamo eletto, sì.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se qualche giorno fa è tornato il libertà quello con 8 ergastoli x terrorismo .. non vedo perchè questo dovesse stare dentro ..
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Vale solo per Sofri.
Gli altri no. Escono anche se ammazzano ancora o non chiedono scusa. Anche se hanno tentato evasioni. Che non toccano minimamente la pena. A meno che non siano comunisti. Allora si va giù duro fino alla fine. fg |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Una conferenza stampa qui. Un assessoratuccio là. Un libro di memorie, un linguaggio forbito, la mamma che piange alla Tivvù, "ho pagato tutto perchè sono di destra"..... E voilà alle prox elezioni. 15mila euro al mese. Lo stupro, se di destra, conviene. Alla fine sei qualcuno. fg |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
allora la tolgo e ce metto er canaro della magliana...
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
non si può dire che sia rimasto impunito
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
io vorrei ricordare che qualcuno a causa del terzetto... è finito sotto terra. e un altra...... si è " salvata " per poco..... Quote:
un omicidio\stupro premeditato non è una rapina ! e poi è un pericolo vi ricordate dell'izzo ? appena uscito ? vogliamo altre vittime innocenti per tutelare la vita di una persona che ha sbagliato ? non è un incensurato..... |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Questa è una tua personale, opinabilissima opinione che però è in contrasto con la Costituzione Italiana, con la Costituzione Europea e con la Dichiarazione dei diritti dell'Uomo: vedi un po tu...
Finché ragioneremo in questo modo mercantilista(reato=furto, detenzione=pagare il debito) nonsaremo mai un paese moderno. L'occhio per occhio va bene per la Babilonia di Hammurabi, ma lui è morto da tremila anni e passa... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
fai una raccolta di firme per riacquisire la pena di morte ...
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ogni volta che si lascia libero un assassino adducendo a motivazioni piu o meno ridicole è come se si commettesse l'omocidio commesso da questi in caso di recidiva.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
C'e' un video su Izzo da far vomitare, credo sia su raitv, l'ho visto qualche anno fa e le sue dichiarazioni (dopo che ha ammazzato una bambina di 14 anni) sono di uno che non gli importa nulla della vita degli altri.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.