|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: L'Italia è omofoba? | |||
| Sì |
|
143 | 78.57% |
| No |
|
39 | 21.43% |
| Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Almeno qualcuno parla sapendo di cosa sta parlando. Se ti infastidisce, non quotare , non mettere faccine e morta lì. Altrimenti è un invito a continuare la discussione. R.I.P. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
No per il semplice fatto che a qualcuno schifa e altri sono indifferenti.
Se fossi una cosa genetica (tipo istinto di conservazione davanti al leone che ti sta per divorare) schiferebbe tutti. Vedete olio dove c'è acqua
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Si, ma il punto è che non ci sarà mai nessun pirla che reagirà male perché ci sono due etero che si baciano. Un gay viene accoltellato perché tale, non è omofobia; essere disgustati da due gay che si baciano, non è omofobia; picchiare un gruppo di ragazzi perché gay, non è omofobia. Non è il caso allora di precisare cosa si intende per omofobia? Perché se questi determinati atti non sono sufficienti, allora non solo l'italia non è omofoba, ma l'omofobia nemmeno esiste in quanto non ho più mezzi, atti, episodi per poterla valutare.
Concertina: "I know the truth is in between the 1st and 40th drink" Ultima modifica di Allure : 27-08-2009 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: Aosta Valley
|
quindi per natura tutti gli eterosessuali dovrebbero provare questo senso di disgusto??? come per natura se si vede un leone si ha paura???
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per evitare traumi ai bambini. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Infatti tanto in sicilia quanto in russia il bacio fra uomini (che ha connotazione del tutto diversa) provoca schifo, vero ?
E'soltanto un condizionamento, non c'è nulla d'innato nello "schifo" del bacio fra uomini.
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Notare che era una cosa ANTECEDENTE al Comunismo |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiaramente lo facevano per incutere terrore nei saraceni |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Sono assolutamente favorevole a rimuovere qualsiasi discriminazione che riguardi le abitudini sessuali dei cittadini, al riconoscimento delle coppie di fatto anche omo, che conti il valore della persona e non i suoi gusti sessuali, però solo al pensiero di baciare un altro uomo sto male. Per cui se vedo due uomini che si baciano mi immedesimo e non provo una sensazione piacevole nè mi lascia indifferente. Riguarda proprio il fatto di esere attirato dalle donne e non dagli uomini, l'estrernare indifferenza è secondo me comunque una reazione inconsciamente forzata, indotta dal voler a tutti i costi dimostrare qualcosa a se stessi e agli altri .
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Quote:
Alcuni schifano e altri no per istinto di conservazione, come alcuni sono omopiacenti e altri patatapiacenti, alcuni hanno meccanismi di difesa e altri no. Altrimenti tutti saremo o eterosessuali o omosessuali seguendo il tuo ragionamento. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Peraltro ha una sua funzione fisiologica... serve per riconoscere i consanguinei. (intanto agli atti che il bacio fra uomini è ok se non ci si slinguazza) ![]() Nella foto sopra due culatt... no, sorry, è Giuda che bacia Gesù.
Ultima modifica di ConteZero : 27-08-2009 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Ah aspetta!!! mo ho capito perchè la maggior parte delle donne non capisce un cazzo,è il medesimo principio enunciato da quelle signore.
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che l'opposto dell'attrazione erotica sia lo schifo é una assurdità. Lo schifo alla vista di qualcosa é strettamente legato all'abitudine. Se fossi nato in amazzonia saresti abituato a vedere uomini e donne, belli e brutti giovani o vecchi grassi o magri, sempre nudi.Ci si abitua a tagliare i cadaveri o a toturare gli esseri umani. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Se vedo due russi che si baciano semplicemente appoggiando le labbra non provo certo ribrezzo. Sono i tratti tipicamente maschili che mi suscitano repulsione (baffi, barba, peli.....) ma credo sia naturale essendo attirato dai tratti più femminili delle donne.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.