|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
OT
mabbaff t'ho inseguito per un mese ti sei sistematicamente negato se ricapito a Paris ti braccherò inesorabilmente /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ehi Fabio ma ti è mai venuto in mente che qualcuno non basa la sua autostima su quello che pensano gli altri?
No dico perchè di solito capita dopo che hai finito le medie.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
carnalmente sicuramente si, ma birramente parlando...
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Non è un fatto di come vedono gli italiani in generale (luoghi comuni, pizza, mafia, mandolino....), l'argomento è l'anomalia berlusconiana che è riconosciuta come tale in buona parte d'europa, complici i numerosi sketch internazionali, si chiedono sostanzialmente come faccia da 15 anni ad essere ancora lì......almeno su questo, sulla fama da giullare che si è creata all'estero attorno al pdc, sarebbe opportuno togliere il prosciutto dagli occhi.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 27-08-2009 alle 11:56. |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
Quote:
ora cosa ho capito male o cosa mi è sfuggito??? qual'era il punto della questione???
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Alle 12:50 mi viene in mente solo questa cazzata: Francia o Spagna purchè se magna.
Cmq la Spagna non è il paradiso zapateriano che la sinistra (e lo stesso Zapatero..ricordo la comica del "lavoreremo per superare la Germania) qui da noi ha cercato di propagandare, solo perchè ha tirato qualche bordata alla chiesa e ai feti. Però su alcune cose ci sarebbe da imparare, burocrazia e pubblica amministrazione in primis.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari perchè spesso gli articoli dei giornalisti stranieri sulla politica italiana sono piuttosto superficiali.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Oh io ci vado all'estero eh, ma non mi è mai capitato di entrare in un locale e il commesso mi parla di berlusconi
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Il discorso delle feste l'ho tirato fuori per mostrare che anzichè sfruttare i quattrini dell'UE per migliorarsi strutturalmente li impiegano a fondo perduto visto che hanno uno stile di vita non propriamente da gente che si fa il mazzo. Tanto è vero che con la crisi economica la Spagna è quella che più è tornata indietro e che il livello delle loro università è penoso. Riguardo alle nostre università, come ho detto prima uno che conosco è stato chiamato a lavorare per la Nokia addirittura prima che avesse finito gli studi e loro gli hanno pagato l'ultimo anno. Una mia amica appena laureata è stata chiamata (senza che le facesse niente) prima a Chicago e poi in Danimarca anche se lei ha rifiutato entrambe. Potrei fare altri esempi ma ora non mi vengono in mente. Non credo che dagli Stati Uniti si scomodino per chiamare uno in Italia se non fossero convinti della qualità dei nostri studi. Comunque per tornare IT gli spagnoli non hanno granchè titoli per prendersi gioco di noi. Con tutto ciò ho ricordi bellissimi della Spagna e degli spagnoli che apprezzo per la loro simpatia. |
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Spagna 16° --- --- Italia 19° |
||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ho parlato con dei ragazzi americani più che altro si sono stupiti per il fatto che Berlusconi e Prodi erano in politica a ricoprire il ruolo di PDC a fasi alterne da quasi 15 anni.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 27-08-2009 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno ha vinto Obama.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Gli inglesi e gli spagnoli farebbero meglio a pensare e risolvere i loro problemi interni invece di criticare l'operato di altri paesi.
Ma poi sembrano razzisti o sbaglio? Bah, pensassero ai cazzi loro. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
A me capita dappertutto all'estero, per esempio in germania la hostess tedesca dell'aereo "perluskoni ahiahiaiai" come vado al bar dell'aereoporto "perluskoni fotte donne e italiani mandolino baffo nero pizza mafia" non parliamo i tassisti "italiani ferkogna votare perluskoni mafia donne mandolino baffo nero pizza".
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
e quindi la solita barzelletta di zapatero santo ..puro immacolato, questa cosa la credono solo a destra per il loro giochetto
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che B. sia criticato non ci piove, ma le frasi da te riportate te le sei inventate DI SANA PIANTA. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

)