|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma come si fa anche solo a chiedere certe cose nel 2009....
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Andando a messa.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Dipende, alcuni non si sono evoluti affatto
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è meglio un bel vestito sciccoso di Trussardi o un libro di termodinamica statistica ? ...atroce dilemma , non riesco a scegliere
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Beh, mia madre dice che se non pulisco la mia stanza mi si fanno i bacherozzi: ora visto che non si possono essere evoluti da nulla ivi presente, e' validata al 100% la tesi del creazionismo
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ello ha creato gli uomini perchè potessero votarlo e difenderlo e le donne perchè potessero scopa....a volte è tutto molto semplice.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Alcuni di essi si candidano a pieno titolo al Darwin Awards da cui cito la frase "Deselezione naturale".
![]() CIAWA
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mhhh tesi scientifica oppure ipotesi che babbo natale abbia creato tutto per avere qualcuno a cui portare i regali .... mhhh scelta difficile e complessa
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
evoluzionismo e creazionismo possono anche coesistere, intendendo la prima come teoria che spiega il divenire e la seconda come teoria della genesi da un principio primo. Il "disegno intelligente" è una mediazione tra le due visioni.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
a leggere certe cose dubito anche del disegno intelligente.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ancora sta storia?
IO NON HO CREATO NESSUNO! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
si ma su quali basi scientifiche si può affermare che esista qualcuno che ha tirato fuori sto disegno intelligente ?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Poi certo l'ipotesi del design può essere rimodulata in modo da prendere in conseguenza le evidenze scientifiche, e quindi la creazione divina si rintana in un altro buco.... Ma alla fine si tratta di un buco talmente angusto da diventare del tutto irrilevante ai fini umani se questo progetto c'é davvero o no. Ultima modifica di Fritz! : 27-08-2009 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Che come organo "é tarato" (ovviamente non si tratta di un fine, ma di un effetto) per vedere finalità e volontà anche quando queste non ci sono. E questo é normale considerando che il cervello umano non si é sviluppato per occuparsi di astrofisica, ma per aprire le noci di cocco nella giungla. Ultima modifica di Fritz! : 27-08-2009 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.

Since Nov-2003