|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Apple laptop art
E questa la definiscono arte?
Repubblica.it - Laptop Art cosa ne pensate? ci sono degli effetti molto belli, tipo Biancaneve o le onde giapponesi, ma non capisco che senso abbia riempiere il book di adesivi!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 15-08-2009 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma ho come l'impressione che non sappiano di casa parlano .....
c'è poco da pensare, rovinare così un Mac Book ci vuole coraggio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
effetto lo fanno, magari avessi un vecchio powerbook g4 che magari usassi solo per internet lo farei, ma su un mb pro nuovo mai... tanto io dico che anche un powerbook g4 fa la sua porca figura
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
mah, io ho smesso di giocare con adesivi e autocollanti a 10 anni
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
a me, invece, la livrea girgia uniforme del macbook pro deprime.
meglio con qualche adesivo... |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 26-08-2009 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
http://www.repubblica.it/2008/12/gal...aptops/15.html
http://www.repubblica.it/2008/12/gal...aptops/17.html le uniche decenti. ma proprio al limite .... del resto gli mmmmeriggani non son certo famosi per lo stile e l'eleganza... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Continuo comunque a chiedermi perchè una tendenza che dovrebbe riguardare i "laptop" in generale viene commentata con 40 fotografie che ritraggono esclusivamente modelli Apple.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
forse perchè è una moda meramente amerigggana (per fortuna) dove 3 su 4 laptop fra gi studenti son mac ...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
attaccare adesivi a cazzo... Assolutamente no... ma tipo, biancaneve è figo!
comuque se notate alcuni hanno una "pellicola colorata" sulla quale attaccano gli adesivi...
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
approffitto per fare una domanda:
cosa pensate dell'idea di sostiture la mela bianca sul retro dei mb/mbp con quella multicolore? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
quello con biancaneve è bello!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.