|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
cmq proverei a mettere l'ultimo firmware disponibile....
anke perkè li fanno per risolvere problemi di compatibilità con i nuovi supporti.... In negozio probabilmente hanno provato uno dei CD ke anke a te vanno bene e hanno dedotto ke funziona prova il firmware...magari il tuo si è un po' incazzato...capita....
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Se si, come ultimo tentativo manda un fax alla direzione commerciale, con intestazione dell'azienda Una volta ho smosso la Digicom in questo modo: mi hanno mandato in omaggio due modem in sostituzione di quelli che erano fasulli |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il problema mi sembra che è sato individuato...
escluso un problema software, probabilmente è un problema del gruppo ottico. Ciao, Luigi. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ieri sera mi hanno contattato per andare a provarlo da loro, assicurandomi che in caso di malfunzionamento mi verrà sostituito. vi faccio sapere. ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ieri pomeriggio sono ritornato al negozio della doppia S e dopo aver verificato che effettivamente il master non accetava i cd me lo hanno sostituito immediatamente con un samsung 32x.......
devo anche dire che questa volta sono stati estremamente cortesi... in ogni caso non era presente la persona con cui avevo parlato martedì che mi aveva riconsegnato il masterizzatore. Posso ritenermi soddisfatto. ciao e grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Avrei preferito il LiteOn piuttosto che il Samsung... ma l'importante è che vada bene per te.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.