Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2009, 09:17   #61
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Veramente i link che mi portavano consideravano critica l'età fino ai 17.
E' inutile guardare ricerche farmacologiche in quel caso, parla con un neuropsichiatra e ti confermerà che è solo dopo il 25 che hai la sicurezza di non avere particolari patologie mentali attivabili.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 09:47   #62
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Così la chiede al suo amichetto con l'orto
Quel problema lo risolvi come ho detto prima io.....basta mettere un tetto di età intorno ai 25, quando il THC non può più plasmare il cervello.

Ma è difficile da capire il concetto?

E' la malsana idea dei "18 anni per ogni cosa in quanto maggiorenenne" a rovinare tante possibile trovate.
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E' inutile guardare ricerche farmacologiche in quel caso, parla con un neuropsichiatra e ti confermerà che è solo dopo il 25 che hai la sicurezza di non avere particolari patologie mentali attivabili.
Intendi patologie tipo la depressione?
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 10:01   #63
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Intendi patologie tipo la depressione?
Si, o anche la paranoia.
Comunque gli studi dimostrano che la cannabis può funzionare da "trigger" (cioè attivare la patologia) ma non è responsabile della patologia stessa.
Sono i soggetti predisposti che grazie alla cannabis manifestano qualcosa che già è, dormiente, nell'individuo... e non è detto che la cannabis sia l'unico "attivatore", è solo il più studiato.
Old 26-08-2009, 11:19   #64
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Fumatore di Cannabis: 4 cannette (daily)
Fumatore di Sigarette: >4 sigarette (daily)
Conclusione -> Chi si fuma 4 cannette (che sono già tante) al giorno respira meglio di chi fuma magari 20 sigarette al giorno....ma vaaa
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 13:49   #65
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Io non mi sono mai drogato e mai mi drogherò. Insomma a me non interessa se volete drogarvi. Io voglio che quando avrò un figlio questo non possa andare al supermarket e fumare cannabis facilmente. Per questo non voglio la liberalizzazione. Al limite io sarei d' accordo che sia permesso di coltivare piantine per chi vuole drogarsi.

E' già possibile?
ti dovresti preoccupare che tuo figlio, quando ne vrai uno (che sia maschio o femmina non cambia), non vada con i suoi amici a incontrare un pusher per ottenere una canna perchè appunto è lo stesso tizio che spaccia eroina e altre droghe pesanti e ovviamente una volta combattuta l'inibizione di parlare con un pusher cosa lo bloccherebbe alla cannabis?
non sarebbe certo la tua imposizione a frenarlo ed anzi potrebbe essere solo dannosa... mettiamoci magari anche la provenienza da una piantagione trattata in maniera poco salutare..

se per provare a fumare una canna potesse invece andare dal tabaccaio questo farebbe sì che il pusher possa non vederlo mai oltre al fatto che i soldi spesi per la canna in questo frangente darebbero un contributo alla sanità cosa che non avverrebbe se il Fumo rimanesse sotto controllo e commercio dei pusher.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 13:58   #66
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Partendo dal presupposto che il fumo di sigaretta aumenti significativamente la possibilità di contrarre un tumore, e che un numero molto alto di persone muoiono ogni anno per questo motivo, pensate sia giusto che la collettività paghi per l'incoscienza di queste persone?

Ok, uno paga le tasse, ma non si può certo permettere la cura di un tumore con quello che paga con queste tasse, o con quello che paga la sua famiglia. Uno si comporta da incosciente per tutta la vita, si droga beatamente di alcol e nicotina e si aspetta di essere curato con i soldi degli altri.

Se si sa che certi cibi o o bevande fanno molto male al nostro organismo, non sarebbe un bene permetterli solo al costo di non pesare su chi vive in modo "sano"? A me non dispiacerebbe pagare meno tasse.
io ho fumato 13 anni sigarette negli ultimi 4 era una media di 10 sigarette al giorno ad eccezione degli ultimi 6 mesi (quelli antecedenti al mio stop) nei quali fumavo 20 o 30 sigarette in un giorno.
un pacchetto di sigarette mi costava circa 4€ ora fai i conti di quanti soldi ho devoluto alla sanità in più rispettoad un non fumatore quindi perfavore cerchiamo di evitare certi discorsi e non ho ancora il cancro.

è vero che costiamo noi fumatori ma è altresì vero che qui in itslia c'è il monopolio da parte dello stato che serve proprio a colmare il buco alla sanità in caso di cure. unico stato al mondo!
Old 26-08-2009, 13:59   #67
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
26-08-2009, ore 08:42:49

Usa. Studio sul tabacco: presto sette milioni di morti ogni anno

'Il tabacco e' responsabile di un decimo delle morti nel mondo; solo l'anno prossimo togliera' la vita a oltre 5,5 milioni di persone', riporta il Tobacco Atlas, una sorta di atlante della diffusione del tabacco tra la popolazione mondiale.
Se il trend attuale verra' confermato, nel 2020 i morti per il fumo saranno circa sette milioni l'anno; nel 2030 la cifra potrebbe salire a otto milioni.

http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=19929

Ultima modifica di Marco! : 26-08-2009 alle 14:16.
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 14:07   #68
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

perchè hai ripetuto 2 volte le stesse due frasi?
Old 26-08-2009, 14:16   #69
Marco!
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
perchè hai ripetuto 2 volte le stesse due frasi?
è riportata così la notizia sul sito, ho fatto copia incolla senza accorgermi.

modifico
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 14:23   #70
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

capita
Old 26-08-2009, 14:34   #71
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
26-08-2009, ore 08:42:49

Usa. Studio sul tabacco: presto sette milioni di morti ogni anno

'Il tabacco e' responsabile di un decimo delle morti nel mondo; solo l'anno prossimo togliera' la vita a oltre 5,5 milioni di persone', riporta il Tobacco Atlas, una sorta di atlante della diffusione del tabacco tra la popolazione mondiale.
Se il trend attuale verra' confermato, nel 2020 i morti per il fumo saranno circa sette milioni l'anno; nel 2030 la cifra potrebbe salire a otto milioni.

http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=19929
Che poi questo balletto sulle cifre dei "morti da fumo" (e da molte altre cause) fanno ridere i polli.

Leggete qua:

http://www.forcesitaly.org/Portale_A...wer.php?id=821

http://www.forcesitaly.org/Portale_A...wer.php?id=605
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian