Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2009, 18:42   #81
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Le espressioni di Mussolini ovviamente (lo dico per TDI, anche se è sospeso mi potrà replicare in pvt) non sono frutto spontaneo di amor patrio, sono frutto di studio, tecnica e di ore e ore passate davanti allo specchio.

Sono tecniche apprese che ad es. usa anche Barack Obama, tecniche ovviamente aggiornate ai tempi odierni (guardare la folla "massaggiandola", le pause studiate, gestualità, tono della voce, retorica,etc..)
Nulla è meno spontaneo di un "political speech" di fronte ad una platea.
tipo quando fa la boccuccia dopo ogni frase?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 20:00   #82
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
mavalàmavalà... ma cosa dici?
ma su che libri studi?
non lo sai che la storia va imparata sul sussidiario di 5a elementare?

Ma come siamo simpatici
il mio riferimento a Goebbels era per indicare che il nazista è stato non quello che per primo ha capito i poteri del controllo massmediatico, ma quello che l'ha portato ai massimi livelli.
Lo so anch'io che è arrivato dopo

Ultima modifica di ClauDeus : 25-08-2009 alle 20:37.
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 20:19   #83
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
una macchietta... manco totò faceva quelle espressioni lì !

C.,àòa.,òàz.àò
Old 25-08-2009, 20:38   #84
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
una macchietta... manco totò faceva quelle espressioni lì !

C.,àòa.,òàz.àò

A quanto pare è una macchietta indelebile
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 20:48   #85
Titanium555
Bannato

Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
come attore sarebbe stato un grande..........fa veramente ridere a guardarlo,.....per onore di cronaca lo faceva apposta a parlare così aveva dei discorsi attentamente studiati insieme alle mimiche facciali, infatti fù hitler a copiare il modo, l'espressione e la dialettica di mussolini, e anche su questo non è che sia un vanto......anzi a vedere quello che hanno fatto......
Titanium555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 21:38   #86
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Ma come siamo simpatici
il mio riferimento a Goebbels era per indicare che il nazista è stato non quello che per primo ha capito i poteri del controllo massmediatico, ma quello che l'ha portato ai massimi livelli.
Lo so anch'io che è arrivato dopo
credimi se ti dico che non "ce l'avevo con te"....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 21:39   #87
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Titanium555 Guarda i messaggi
come attore sarebbe stato un grande..........fa veramente ridere a guardarlo,.....per onore di cronaca lo faceva apposta a parlare così aveva dei discorsi attentamente studiati insieme alle mimiche facciali, infatti fù hitler a copiare il modo, l'espressione e la dialettica di mussolini, e anche su questo non è che sia un vanto......anzi a vedere quello che hanno fatto......
uhm... confesso di non essere un patito del genere, ma mi pare che il modo di porsi alla folla dei due dittatori sia quasi agli antipodi....
Old 25-08-2009, 21:44   #88
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
ma chi è guzzanti?
vedere questo filmato fa capire come la sua imitazione sia davvero perfetta
Non per niente ho sentito consigliare la visione di "Fascisti su Marte" anche da parte di un insigne docente universitaro.
Old 25-08-2009, 22:16   #89
Titanium555
Bannato

Quote:
uhm... confesso di non essere un patito del genere, ma mi pare che il modo di porsi alla folla dei due dittatori sia quasi agli antipodi....
io parlo di atteggiamento verso le folli, per le argomentazioni naturalmente variano e non tutte, ma è risaputo il fatto che hitler si complimentava con mussolini delle sua oratoria e si faceva dare consigli sul genere......ci stanno anche i video e documentari su questa cosa......di solito la maggior parte sono dell'istituto LUCE.....io li ho visti proprio per poter vedere con gli occhi come andavano le cose e ci stanno anche i video non censurati di queste cose.........

Ultima modifica di Titanium555 : 25-08-2009 alle 22:41.
Old 25-08-2009, 22:25   #90
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
io credo che certe certe cose si possano esprimere solo se si ritiene a ragione di essere intellettualmente superiori.
Nel tuo caso che vai criticando per la maggiore le espressioni di un volto carico della verve di emozioni che nasce dall'amore per la propria patria direi che sei alquanto distante.

elevati almeno fino al pollicione sinistro del suo piede e poi parla ...
e se ti avanza tempo cerca di comprendere i suoi discorsi.

Old 25-08-2009, 23:44   #91
dave4mame
Bannato

Quote:
io parlo di atteggiamento verso le folli, per le argomentazioni naturalmente variano e non tutte, ma è risaputo il fatto che hitler si complimentava con mussolini delle sua oratoria e si faceva dare consigli sul genere......ci stanno anche i video e documentari su questa cosa......di solito la maggior parte sono dell'istituto LUCE.....io li ho visti proprio per poter vedere con gli occhi come andavano le cose e ci stanno anche i video non censurati di queste cose.........
boh.
a me pare diversa la mimica, la cadenza, la gestualità.
però ripeto... non sono un grande esperto
Old 26-08-2009, 00:33   #92
Titanium555
Bannato

Quote:
boh.
a me pare diversa la mimica, la cadenza, la gestualità.
però ripeto... non sono un grande esperto
l'unica differenza tra i due ed anche scientificamente provata che mussolini era un attore, hitler era uno psicopatico ...........tu guardi la forma, io guardo al contenuto....mi riferisco alle tecniche di persuasione e di presentarsi alla gente, che cambiano naturalmente nei modi, vorrei vedere se gli avrebbe copiato le parole .....i tedeschi avevano altre esigenze ed erano da parecchio in guerra quindi per tanti motivi dovevano dare un immagine forte e vittoriosa e dominante anche al popolo, propinando fantomatici discorsi e tante altre fesserie..............mentre poi stavano nella merka fino al collo.......
Detto così si parla di tecniche di comunicazione di massa........

Ultima modifica di Titanium555 : 26-08-2009 alle 00:39.
Old 26-08-2009, 00:49   #93
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
l'unica differenza tra i due ed anche scientificamente provata che mussolini era un attore, hitler era uno psicopatico ...........tu guardi la forma, io guardo al contenuto....mi riferisco alle tecniche di persuasione e di presentarsi alla gente, che cambiano naturalmente nei modi, vorrei vedere se gli avrebbe copiato le parole .....i tedeschi avevano altre esigenze ed erano da parecchio in guerra quindi per tanti motivi dovevano dare un immagine forte e vittoriosa e dominante anche al popolo, propinando fantomatici discorsi e tante altre fesserie..............mentre poi stavano nella merka fino al collo.......
Lo sai che non credo affatto che Hitler sia stato uno psicopatico?
Old 26-08-2009, 00:54   #94
dave4mame
Bannato

Quote:
erano da parecchio in guerra? in guerra ci sono stati fino al 18, più o meno come tutti.
e da quella ci sono uscite con le ossa rotte.
i discorsi con cui arringava la folla erano di rivalsa e il classico "dagli all'ebreo".
direi che con mussolini c'entrava pochino pochino.
Old 26-08-2009, 01:38   #95
Titanium555
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Lo sai che non credo affatto che Hitler sia stato uno psicopatico?
no mi dispiace uno che è occultista, che fà riti magici, che fa parte della skull and bones.......uno che è diventato impotente secondo la sua compagna.... non lo dico io....non mi sembra tanto normale........se non ricordo male i problemi psichici gli vennero durante gli ultimi periodi della seconda guerra mondiale......dovrei ricontrollare.......

i malati di mente gli attribuiscono delle lodi per via degli esperimenti che fecero sugli ebrei, tipo radiografie, vivisezioni ancora da vivi, prove di veleni e altri regali che erano tranquillamente evitabili o almeno potevano dare lo stesso risultato su studio di animali, non c'era assolutamente bisogno di farlo sulle persone.......
Old 26-08-2009, 01:41   #96
Titanium555
Bannato

Quote:
erano da parecchio in guerra? in guerra ci sono stati fino al 18, più o meno come tutti.
e da quella ci sono uscite con le ossa rotte.
i discorsi con cui arringava la folla erano di rivalsa e il classico "dagli all'ebreo".
direi che con mussolini c'entrava pochino pochino.
secondo tè il legame che c'è fra hitler e la lega quale potrebbe essere anche se in maniera minore.......

i discorsi di conquista, di rientro dei capitali (questo era vero perchè gli ebrei si erano impossessati di molte ricchezze tedesche) sviluppo tecnologico, armi, medicina.......no mai?

forse non ci siamo capiti, con mussolini era come ammirazione, perchè come testuali parole di hitler apprezzava le qualità oratorie di mussolini, e poi erano alleati.....non mi fare ripete le stesse cose.......l'italia l'unica cosa che vedeva era l'etiopia ed anche con scarsi risultati come si è visto nel 41 ma questo perchè NON POTEVA FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE......NON AVEVA FORZA MILITARE.......escluso che attaccare i poveri disgraziati..........

Ultima modifica di Titanium555 : 26-08-2009 alle 02:14.
Old 26-08-2009, 09:14   #97
dave4mame
Bannato

hai senz'altro ragione tu. su tutto.
Old 26-08-2009, 09:31   #98
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Era, semplicemente come lo potrebbe essere ognuno di noi, sicuro di sè, pesava ogni singola parola che proferiva e curava ogni minimo gesto...a quell'epoca tutto ciò faceva presa sulla popolazione.
Che poi possa sembrare buffo, può starci, ma aveva il suo effetto...

Ultima modifica di Dj Ruck : 26-08-2009 alle 09:35.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 09:39   #99
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
non c'era assolutamente bisogno di farlo sulle persone.......
Peccato che prima c'era stata una campagna di de-personalizzazione volta apposta a farli passare come animali......avevano TUTTI bisogno di un capro espiatorio da trattare appunto come capro espiatorio.

Tutta la Germania di allora era immersa in una specie di paranoia nazionalizzata, in seguito alla crisi del '28.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 09:40   #100
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
tipo quando fa la boccuccia dopo ogni frase?
Si.
Io però lo preferisco quando si divora dei megapaninozzi unti e bisunti per fare vedere che è uno del popolo, anche se è evidente che quantomeno sarà una ventina di anni che (giustamente) quel tipo di alimentazione non fa parte della sua dieta.
Clinton invece era un paninaro.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian