|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Certo che è stata una delle esperienze più dolorose della mia vita (specialmente il frenulo che tirava).
Ultima modifica di ConteZero : 25-08-2009 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci correggiamo i denti se sono storti, non se sono dritti. mettiamo gli occhiali da vista se abbiamo problemi alla vista. non ci togliamo un pezzo di pelle perché fa figo. Quanto al lavare i capelli, le pillole abortive, del giorno dopo etc etc.... non colgo l'analogia.
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
ca...@ta
detto da uno circonciso a 360° |
|
|
|
|
#126 |
|
Bannato
|
Esatto...in quel caso mi farei circoncidere anche io...ovviamente
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se voglio prendermi io la pillola abortiva (Che sono uomo) è una mia scelta...magari non furba ma stracazzi miei... Per meè la stessa cosa...ognuno col proprio pisello può fare quello che vuole...c'è anche gente che ci si fà i pircing...non me li farei mai ma sono cazzi loro (in tutti i sensi) Se io non me lo voglio togliere perchè qualcuno dovrebbe decidere per me e per il mio birillo? |
|
|
|
|
|
#128 |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
figurati se hanno tempo da perdere con simili sciocchezze, quando basto già io....
comprendo il timore di essere smentito da uno che non ha la laurea... ![]() ...ma io sono abituato a fare le diagnosi da solo, compreso il paratiroidismo secondario che mi sono trovato, poi confermatomi da un collega endocrinolo tale Prof Macchia di Pisa. Giusto per precisare che la laurea non fa il medico... Quote:
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica vorrebbe dire spingere pesantemente i genitori a far cinconcidere i figli appena nati.
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
|
a dire il vero spesso i denti del giudizio vengono tolti "a prescindere"...
|
|
|
|
|
#134 |
|
|
Io sono meno giovane e la maggior parte degli uomini si accorgeva del problema al momento del primo rapporto. Le visite dal pediatra ancora non si usavano ed ero proprio l'unico.
|
|
|
#135 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
no, sono un cittadino che ragiona con la sua testa e che non prende per oro colato tutto quello che dice il primo medico che passa.....se lo avessi fatto mi sarei operato inutilmente al menisco....se lo avessi fatto mi sarei tenuto la calcinosi renale senza cercare una cura....
il decalogo di un medico prevede la disponibilità, non la presunzione di dire: io sono medico e tu no, fai come dico io perchè non puoi capire nulla di queste cose oppure taci. Grazie a Dio il medioevo è finito da un pezzo...basta vedere quanti medici finiscono dal giudice per aver ammazzato i propri pazienti nelle operazioni più banali... ho criticato le frasi non la persona, se hai da recriminare c'è sempre il tasto segnala.
|
|
#138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
poi tutti da "papà" vengono a piangere
ahahahah conciati da far paura dalla loro presunzione culturale googlista ahahahah sapessi quanti casi come il tuo disperatamente testardi fino alla gangrena CIAO CARO.... |
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiacente hai sbagliato secolo.
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Forse non ci siamo capiti... Sono responsabile di un reparto di terapia intensiva e se un parente mi porta l'ennesima guuglata lo sbatto fuori a calci nel sedere... e lo informo che se vuole a casa il PAZIENTE COME GIOCATTOLO per le sue presunte manie terapeutiche basta una firmetta... già successo e TUTTE LE VOLTE abbassano la cresta... ...i malati LI CURO IO e la mia equipe e tutti i consulenti eventuali... chiaro! E sarà sempre così.... Salutami l'amico Gridelli all'ISMETT.... digli pure "caro professore la saluta PAsetti" ........grande gride... il max epato-trapiantista d'italia... E un abbraccio a Tetamo, primario intensivista, amico di mille battaglie giviti... Quindi, gira al largo e scambia pure le fesserie da stregone con papi e mami e lascia stare la professionalità del sottoscritto BACIAMOLEMANI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000