|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
nel tuo interesse editalo
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
|
Quote:
Infatti, se si sparge la voce in poco tempo si finisce per dare veramente piacere solo a se stessi. |
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma è un cell di lavoro ed è rintracciabile in altri moltissimi forum medici... visto l'argomento delicato non ho problemi di inserirlo come lo fanno altri molti colleghi... e non sai in quanti chiamano per semplicissimi consigli... ma se lo consigli in modo "esperto" ...editerò.... ciao |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
1. la circoncisione non previene l'HIV... semplice legge dei grandi numeri... riduce l'incidenza di molte malattie sessualmente trasmissibili... igiene personale, profilattico e minore promiscuità sessuale fanno il 90%... 2. si la "lichenizzazione" è per tutti... la sensibilità si riduce ma il piacere è identico 3. legge economica, gli USA non si possono più permettere 50.000 ammalati di AIDS in più l'anno e corrono ai ripari... non obbligheranno ma semplicemente chi non si sottopone all'intervento pagherà di tasca sua in caso di infezione... ma è una proposta... ne stanno discutendo |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
poi sei maggiorenne e vaccinato eh ...
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
|
Si riferisce al fatto che la mucosa si ispessisce. Si usa il termine anche quando, in corrispondenza di un infiammazione della pelle questa si ispessisce a furia di grattare.
|
|
|
#90 | |
|
|
Quote:
Poi penso sia inutile. I numeri d'infettati potrebbe anche aumentare dato che sentendosi falsamente al sicuro molti sarebbero portati a fare sesso non protetto. |
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Dal momento che la HO una sessualità direi me la posso gestirla come più mi aggrada e che finora non ho ricevuto lamentele(in quel campo) nonostate ragazze inclini a farlo in mille altre cose.
Quote:
![]() In ogni caso le percipienti parlano già male di me perchè non sono ammansuetito come gli amichetti loro(che guardacaso non battono chiodo). Poi vorrei vedere a te all'età mia quando ce lo avevi duro dalla mattina alla sera,quanto duravi. ![]() Poi ripeto pure la circoncisione ti desse 30 minuti per dire,meglio 10 vissuti intensamente e sensibilmente o 30 minuti di blanda sensazione? Fra l'altro anche per piacere della partner visto che pare sia la croce di molti, in questo caso,sai che le ragazze vogliono vedere che ti sta piacendo o pensi nel mentre,ti guardino per vedere se ti sei rasato il viso?
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Più che altro se l'atto si protrae e non c'è una sufficiente lubrificazione (cosa molto probabile se stai 35 minuti a fare il movimento a pistone) rischi di fare veramente male alla ragazza (le microlacerazioni interne sono rognose, anche perché ci mettono un po'a rimarginarsi).
Il risultato è che magari tu sei convinto d'aver fatto la prestazione da oscar per 35 minuti di birillo teso e massima prestazione artistica, lei invece cancella il numero dal cellulare ed avverte le amiche.
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
|
Quote:
Ti posso assicurare, da circonciso, che da ragazzo mi succedeva cio' che succede agli altri ma che le sensazioni non mi sono mai sembrate blande anche se mi e' impossibile fare confronti. I tempi poi aumentano con il passare degli anni. |
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
A me sembra un po' assurdo, e potenzialmente pericoloso.
Dicendo che si fa la circoncisione cosi diminuisce il rischio di trasmissione del virus, poi magari le persone smettono di usare il profilattico e quindi l'eventuale riduzione del rischio da circoncisione é bellamente sorpassato dalla mancanza del profilattico. |
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
beh.
come penso praticamente tutti i maschietti internet muniti mi sono fatto qualche giretto sui forum per fanciulle per farmi qualche grassa risata. di lamentele rivolte ai maschietti per questa o quella "pecca" nei momenti intimi ne ho lette di ogni; ma di chi si sia lamentata per essere stata trapanata troppo a lungo proprio non ho memoria... |
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Se, una volta tanto, provassi a consultare quella board chiamata IRL (In Real Life) parlando magari con una ragazza potresti scoprire tante cose che non sospetti minimamente...
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#99 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
guarda che nei preservativi "ritardanti", il lato impregnato di lidocaina è quello all'interno, non quello all'esterno. |
||
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.