|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Direi che l'espressione più adatta è "pallone gonfiato". E sì, io mi ritengo "intellettualmente superiore", e di molto anche eh... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ihihihi
quello della Magna Romagna che ricordi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
se odiava l'Italia che faceva??
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
facili battute a parte, è vero. grande statista, storico quantomeno discreto; gli inglesi sono stati dei grandi ingrati, nei suoi confronti. rimane però il fatto che prova tu, oggi, a offrire al popolo "niente altro che sangue, fatica, lacrime e sudore" e poi vedi cosa ti rispondono... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
non do commenti sul giusto o sbagliato ne commenti politici, ma un semplice commento razionale. abbiamo praticamente fatto schifo in tutta la guerra. ( militarmente parlando ) L'avanzata tedesca era irrefrenabile, e parliamoci chiaramente, ha perso solo perchè ha aperto troppi fronti in contemporanea. che poi sia stata una scelta morale sbagliata o giusta ognuno ha le sue opinioni ma razionalmente parlando, da come era messo l'esercito italiano all'epoca, senza addestramento vestiario e armamento diciamo che non pè stata una scelta sbagliata |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
"Sempre meglio di Prodi".
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
il pollicione sinistro del suo piede ahhahahahahahahhahahaahhahahahahaahaaahhaahahahah GODITELO: http://www.youtube.com/watch?v=8_6C5...om=PL&index=21 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
verissimo ma anche in questo forum alcuni sono niente male dai
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
...e quando la cricca dei colonelli si sarà stufata delle puttanate dell'unto...lo butteranno fuori come buttarono fuori mussolini nel luglio del 43;e sarà il caos. ripongo speranze nel 2012:quando,finalmente,le tempeste solari gli bruceranno i ciuffi mediatici liberandolo dal complesso di calimero...
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
"Quasi" eh...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Quote:
Questa tua risposta è apologia di fascismo e andrebbe sanzionata. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Che cappellino da frocietto
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Però intanto non è che ci stiamo sbellicando...
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il problema è che i bimbiminchia crescono.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 24-08-2009 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
non vi risponderà, tanto... è inutile
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.