|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Se fai una stronzata ti prendi le responsabilità che quella stronzata può avere sulla tua vita, non scarichi la colpa su altri!
Senza contare che qui mi chiedo come caxxo ha fatto a non vedere il treno... Cioé, si era pure messa i paraocchi per sentire meglio timberlake che scatarra?
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Se vuoi passare per forza...o stai sentendo l'ipod e sei distratto...si chiama selezione naturale.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
comunque sia a maggior ragione se vanno forte NON devi attraversare col rosso ci sono parecchie stazioncine in italia in zone montane dove fare un sottopasso è uno spreco di soldi in quanto passano 2 treni e 3 macchine all'anno... Quote:
(battuta di cattivo gusto ma con la speranza di poter attivare 2 neuroni di chi legge e che l'avrebbe imitata)
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Adesso è solo un accessorio di poco conto.
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
basta vedere le pubblicità dell'epoca, erano delle schede tecniche in pratica. le fai vedere oggi alla gente non ci capisce una mazza. mentre se allora mandavi la pubblicità del gatto virgola andavano davanti alla rai con le spranghe...
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Mi dispiace per la ragazza e per la sua famiglia, e mi dispiace anche per quegli idioti del forum che certe situazioni non le capiscono e devono sempre fare i soliti commentini stupidi, tipo "la prossima volta non usare l'ipod".
L'articolo è scritto con i piedi.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Cretina lei (non si aggirano le sbarre abbassate, e le sbarre si abbassano con un congruo anticipo).
Per il resto se cominciassimo a togliere una botta di passaggi a livello e sostituirli con sovrapassaggi/sottopassaggi sarebbe tanto di guadagnato per tutti.
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
nel 1950 c'erano i treni che facevano 50-70km/h e si fermavano in ogni stazione pertanto una semplice pensilina era ampiamente a norma, i passaggi a livello erano gestiti e governati da un custode, aggiungo che ancora moltissimi cavi di rame che ancora oggi usiamo per il telefono e adsl risalgono a quel periodo storico negli ultimi anni sono state rinnovate linee che erano rimaste immutate dal dopoguerra questo denota che è facile fare i ricchi sull'inventiva e la fatica dei nostri nonni e che chi è subentrato non è più in grado di "produrre"
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
cervello vuole che se arriva un treno e stai sulla riga gialla, ti sposti un passo indietro. Quote:
ergo era ancora dentro la zona protetta dalle sbarre. resta il fatto che le sbarre abbassate, così come i semafori rossi etc, non stanno li per bellezza. per esser più chiari: non sono un fanatico del "bisogna rispettare le regole a tutti i costi", perchè io stesso non lo faccio. tuttavia so benissimo che attraversare un binario ferroviario a sbarre abbassate è rischioso, farlo mentre arriva il treno è da incoscienti con poco cervello, farlo con l'ipod a palla e le 2 condizioni precedenti è un po' cercare rogne.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 24-08-2009 alle 09:16. |
||
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
se ho l'ipod acceso mi sfilo almeno uno dei 2 auricolari nel farlo...La sfiga e': sto su un marciapiede, ho l'ipod alto e non sento un pazzo che arriva da dietro che ha perso il controllo dell'auto, e quindi non mi accorgo che mi sta piombando addosso e ci resto secco. Non lo avessi avuto magari mi sarei reso conto di quello che stava accadendo e avrei potuto buttarmi da qualche parte e salvarmi. Ma considerando che: 1) se attraversi i binari sei un pirla 2) se li attraversi con le sbarre abbassate, sei pirla 10 volte tanto perche' non e' che le sbarre le tengono abbassate per sport, vuol dire che o e' appena passato o sta per passare un treno 3) se lo fai pure con la musica alta nelle orecchie, lo sei altre 10 volte perche' manco senti un cazzo contro l'unica "sfiga" di aver subìto il risucchio (che poi non e' che sia un evento inaspettato, e' fluidodinamica) propendo nettamente per la selezione naturale.
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E' morta. Le sta bene, cosi' impara Max Weber for dummies Ultima modifica di Fritz! : 24-08-2009 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
se passi sotto il passaggio a livello con la musica a palla e senza guardare, devi sapere che puoi rimanerci secco; inutile andare a cercare dopo le colpe altrui... |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
non dico questo, ma non si puo' ogni volta andare a cercare il colpevole altrove. Sarebbe come dire "eh il palazzo non e' a norma perche' fuori non ci stanno le reti e se uno si butta di sotto si sfracella invece di rimbalzare e tornare su". A VOLTE (anzi, spesso) capita che ci siano delle responsabilita' di altra natura (es. attraversamenti non protetti), non e' questo il caso, se ci stanno le sbarre abbassate e tu le attraversi, sei un coglione in ogni caso, e se ci lasci le penne te la sei cercata.
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedo che proprio non ci arrivate, chiusi in una dinamica "ben ti sta cretina", che é surreale nella sua piu totale idiozia. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non cerco nessuna responsabilità. Mi limito a contemplare la totale assurdità di un tale atteggiamento. Per di piu quando si accompagna a un evoluzionismo farlocco. |
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma chi se ne fotte se il passaggio dei treni e' frequente e la gente "e' abituata" a cazzo di cane. Se le sbarre stanno giu', non si deve passare in primis, e se proprio non se ne puo' fare a meno, almeno che lo si faccia con le dovute accortezze. Non e' che si puo' presidiare ogni singolo passaggio d'Italia, e poi sulla base di cosa andrebbe fatto, a seconda di quanto la gente e' abituata a fare cazzate?
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che contesto é la reazione infantile di chi vuole cercare chissache singificato di evoluzionismo moralista i una vicenda che non ha nessun significato, e nessuno scopo. Non c'é nessuna differenza con la reazione del padre che cerca un senso alla morte della figlia. Ma almeno in quel caso é comprensibile il bisogno di far fronte al dolore. Nel caso di chi fa del moralismo bacchettone da 4 soldi é semplicemente assurdo. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
credo sia meglio chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

Since Nov-2003

se ho l'ipod acceso mi sfilo almeno uno dei 2 auricolari nel farlo...