Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-08-2009, 11:48   #41
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi
Non mi sembra che le TV con collegamento hdmi rimangano sullo scaffale!
Il mio TV non so se funziona ancora.

Old 18-08-2009, 22:08   #42
zanzarame
Senior Member

L'Avatar di zanzarame

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
Ciao.

Una curiosità Ma le suonerie tipo virgola, topolona, ecc. secondo voi sono solo audio (semplici mp3) oppure dei video con audio (tipo quello che si vede nella pubblicità)?

Grazie.
Old 19-08-2009, 01:18   #43
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Il bello è che per provare a leggere le scrittine in piccolo (dove in effetti ci sono i costi, esorbitanti, dell'abbonamento settimanale e le modalità per stoppare il servizio) ho dovuto:
- fare il fermo immagine sulla TV e perdere 3 diottrie per leggere, oppure...
- salvare l'immagine sullo schermo del PC avendo una scheda TV in grado di decriptare il digitale terrestre (la cui qualità è sufficientemente alta per far leggere bene il testo... )

Non credo quindi che come "contratto" di acquisto sia valida, una cosa del genere!

Il fatto però che le ditte di questi servizi facciano utili da favola* (fregandosene quindi altamente delle multe) mi fa pensare però che siamo proprio un popolo di dementi!

ps: non so da voi, ma qua c'è il detto "nessuno regala niente per niente!"

* non ricordo dove lo lessi, ma era risultata la "tipologia di impresa" che più aveva incrementato gli utili negli ultimi anni
ti sbagli, la stragrande maggioranza sono ragazzini (meno di 14 anni) che non hanno il necessario giudizio, ancora, per queste spese "idiote ed inutili"

Per quanto mi riguarda è un vero e proprio FURTO a danni di minore.

Personalmente non le reggo, stì spot mi danno ai nervi in una maniera assurda. Tipo quella del "amoooreeee rispondi a sto caz di telefono", o al topo napoletano.. boh.
Anzi sono proprio fatte AD HOC per i ragazzini.
Questo mi schifa, mi sdegna e mi ribrezza.
Una società gestita da poche persone, che non fanno UN CA55O di niente, non producono NULLA e prendono soldi...
Zortan69 è offline  
Old 19-08-2009, 11:56   #44
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Parole pesanti le tue, ma è facile avere il "coraggio" di dirle qui. Tutt'altra cosa sbattergliele in faccia ai diretti interessati e beccarsi la relativa querela per diffamazione, che ovviamente vincerebbero.
cdimauro è offline  
Old 21-08-2009, 02:16   #45
Va va va va...
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
li odio

Ringrazio chiunque abbia cominciato questo thread, leggo gli sfoghi e mi sento meno solo, non riesco ad evitare di incazzarmi quando vedo gatti, mucche, topi, occhi grandi, dannate animazioni in flash idiote fatte da uno con le capacità di bambino delle elementari...karma, respiro profondo, relax, pensieri puri....niente...non servono a niente. A volte le guardo ebete e penso...penso che è una truffa, che per stipulare un qualsiasi contratto nel mondo normale devo firmare 40 fogli, leggere clausule, inserire codici, pin...qua invece basta scrivere "gatto di merda si" e ho un contratto con una certa DAVID2...vado nel loro sito e leggo...
/ IERI

D2 nasce nel 1993 col lancio dei servizi 144, 166, 899 ed 892 da numerazione fissa e si attesta subito come uno dei principali provider di servizi premium.

D2 si affaccia sul mercato delle tecnologie wireless e crea una sua nuova unica fetta di mercato per consumatori che cercano il divertimento e l’informazione in tempo reale ed in modo sempre più esigente ed attento.

/ OGGI

Oggi D2 è tra le principali aziende sul mercato italiano dei servizi mobile a valore aggiunto, sia in termini di traffico generato che di utenti serviti.

D2 è tra i principali spender di comunicazione sul mercato, e la visibilità dei suoi brand e servizi presso il consumatore finale è elevatissima.

D2 collabora con diversi partner creativi e tecnici per offrire servizi di intrattenimento ed informazione di prossima generazione che integrino tutte le opportunità offerte dalle piattaforme digitali, voce, video, e interattive.

/ DOMANI

La visione di domani porta D2 ad esportare nel mondo il suo modello vincente di creatività e di posizionamento e ad aprirsi a nuove opportunità sui mercati esteri, allargando quel network produttivo, tecnico e di marketing, che la rende capace di offrire servizi rilevanti creati in tempo reale e dal sapore locale. Una strategia puramente g-local!

Il futuro? Intrattenimento interattivo multi-piattaforma, contenuti generati dagli utenti, social networking, mobile advertising, e tutte le possibilità tecnologiche e di marketing per massimizzare l’esperienza di un pubblico in mobilità e sfruttare appieno le nuove possibilità distributive di contenuti di informazione ed intrattenimento
.

Il mio odio cresce quando vedo che questi son recidivi, che erano gli 144, 166 e 899, ora ricevono multe su multe spacciandosi per guru del marketing e della comunicazione..ma li lasciano fare, il mio odio cresce quando vedo la Rai che trasmette le suonerie, il mio odio cresce quando penso che ci mangiano tutti...compagnie telefoniche, publitalia80, david2 e la rai

MA QUANTO GLI COSTA STA PUBBLICITA'?: non ho voglia di smattirmi ma facciamo finta che costi in media 40/50000€ ogni 30 secondi su canale 5 (http://www.publitalia.it/pi80/Visual...=10011&tipo=1), ne passano 2 ogni ora, per canale5, rete4 e italia1 e uno ogni ora per una rete rai...facciamo 7 in un ora, girano 24 ore al giorno... 350.000€ all'ora, troppo difficile il conto per le 24 ore...facciamo 4 milioni al giorno...avranno uno sconto, agganci, conoscenze, facciamo 2 milioni al giorno...il servizio costa 5€ a settimana, quindi
5€:7giorni=0.71 € al giorno
2milioni : 0.71 = 2.816.901 sono le persone che ogni giorno dovrebbero digitare "gatto di merda" e fare l'abbonamento per farli andare pari con le spese...visto inoltre che questo è un servizio che una volta finita la pubblicità, muore il servizio
io ancora non ho sentito nessun cellulare squillare con quelle stupide suonerie sennò avrei picchiato il malcapitato seriamente (non scherzo), quasi 3 milioni di persone al giorno significa che uno dei miei vicini lo ha scaricato...

BILANCIO DEL SERVIZIO: con i primi 2 ho in regalo la suoneria che sto ascoltando...coooosa? io ho inviato "gatto di merda" e prima di averla devo pagare 2 settimane di abbonamento, durante le quali ricevo un logo e una suoneria a settimana che non ho chiesto e alla fine delle 2 settimane ricevo in regalo il "gatto di merda" che avevo chiesto 2 settimane prima?

haaaaaaaaaaaaaaa.....che bello sfogo.....neanche rileggo quello che ho scritto, nella speranza di non aver scritto troppo kazzate...
vi voglio bene...
Va va va va... è offline  
Old 21-08-2009, 07:05   #46
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Va va va, condivido il tuo odio puro per questi "geni" del marketing.
E non è rosikamento; io in mezzo a simili truffe non mi metterei mai.
LUVІ è offline  
Old 21-08-2009, 21:57   #47
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Stasera ne ho viste diverse.
Fanno schifo.
Sono la versione moderna del Gatto e la Volpe.
Non so come facciano ad avere la coscienza a posto, truffando bambini ed adolescenti, e facendoli litigare con i loro genitori.
Schifosi.
LUVІ è offline  
Old 22-08-2009, 09:13   #48
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
va va va mi hai fatto rigirare dalle risate.....
"..che ogni giorno dovrebbero digitare "gatto di merda".."
curioso senire parlare ancora di loghi e suonerie nel 2009....ma pensano che siamo nel 2000 col nokia 3310??
da mettere in galera alla svelta...
mc12 è offline  
Old 22-08-2009, 12:48   #49
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
se incontro per strada uno di quelli gli faccio ingoiare il cellulare e lo prendo badilate sugli incisivi.

A giudicare dai soldi che possono spendere in pubblicità direi che ce ne sono di polli che comprano quelle "suonerie" di mer*a.

Dicoono che la suoneria è in regalo, io il regalo glielo farei con un tubo di piombo solo per il fatto che ripete sempre la stessa frase per 5 minuti di fila.
M4rk191 è offline  
Old 22-08-2009, 13:21   #50
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
A me non me ne frega niente se ci sono persone adulte e vaccinate che regalano soldi a questi tipi...anche se mi risulta difficile credere che ci siano maggiorenni che comprano suonerie tanto stupide...
Il vero problema nasce quando ad abboccare sono i minorenni
e purtroppo a giudicare dall' infantilità delle suonerie non possono che essere loro le vittime designate,
del resto questi non ti vengono certo a chiedere la carta d'identità....
un bambino che probabilmete non sa neanche che vuol dire "servizio in abbonamento" o che comunque non sta certo li a leggere delle scritte minuscole sul costo del servizio...ma l'unica cosa che percepisce è la parola "in regalo" che queste pubblicità continuano a ripetere in maniera lobotomizzante... è proprio questa la vittima "ideale" di questa gente senza scrupoli.

Ultima modifica di rattopazzo : 22-08-2009 alle 13:24.
rattopazzo è offline  
Old 22-08-2009, 13:47   #51
Chri2k
Member

Iscritto dal: May 2009
al che mi sorge spontanea una riflessione...
a che scopo regalare un cellulare a un bambino?
Chri2k è offline  
Old 22-08-2009, 15:21   #52
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chri2k Guarda i messaggi
al che mi sorge spontanea una riflessione...
a che scopo regalare un cellulare a un bambino?
Perchè altrimenti i compagni lo prendono in giro
ilguercio è offline  
Old 22-08-2009, 16:12   #53
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Mi unisco all'odio totale per questo genere di servizi-truffa, oltrechè di immonda fattezza.

Propongo un up perpetuo ad imperitura memoria, se non uno "stick" definitivo del thread.
Old 24-08-2009, 09:57   #54
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da GioFX Guarda i messaggi
Mi unisco all'odio totale per questo genere di servizi-truffa, oltrechè di immonda fattezza.

Propongo un up perpetuo ad imperitura memoria, se non uno "stick" definitivo del thread.

Io invece preferisco chiudere per prudenza.
Non che non comprenda l'animosità manifestata, ma cerchiamo di non passare dalla parte del torto.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian