|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi viene in mente una scena di ieri, eravamo a una notte bianca, 20 minuti circa cercando parcheggio...ci infiliamo in una strada a senso unico con 2 marciapiedi belli larghi e una signora in mezzo alla strada...non si spostava così il mio amico che guidava gli ha suonato il clacson (strombazzata leggerissima, non in stile trombe del giudizio)...questa si gira lentamente manco fosse la bambina di the ring e con calma si sposta sul bordo della strada...il mio amico dal finestrino gli fa "signora, c'è il marciapiede"...e come risposta ottiene un "ma vai a cagare"...passiamo e la signora si rimette in mezzo alla strada
ora appurato che questa fuori di testa, mi piace immaginare che se il mio amico gli avesse detto "levati dai coglioni" lei si sarebbe spostata e anche in silenzio, ma ci riteniamo un gruppo abbastanza civilizzato
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Comunque se si estende il concetto da Inghilterra a Gran Bretagna, allora si può parlare di joyriders e forse é anche peggio
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'ho detto, siamo gente civilizzata
è dura quando tutti attorno a te impazziscono, ma manterremo lo status
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mi pare che il primato per le morti del sabato sera è orgogliosamente nelle nostre mani (poporopopopopooo).
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() li sono avanti, come percentuale di 'mbriaghi ci surclassano alla grande, ma non possiamo dirglielo perchè siamo maleducati, anzi bifolchi. e cmq la mia opinione non conta perchè sono prevenuto, io ero all'Heysel il 29 Maggio 1985, per quanto mi riguarda gli inglesi possono tranquillamente baciarmi il deretano per i prossimi due secoli.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Se sei stato a Londra avrai notato il tasso di alcolizzati il venerdì sera. Per quanto mi riguarda in genere all'estero la mia italianità è sempre stata vista come un pregio, con qualche rarissima eccezione. Poi ad essere sincero l'immagine degli italiani è di molto peggiorata da molti che vengono da Napoli e limitrofi (almeno a giudicare dalla parlata). Se c'è uno che mi butta la sabbia sull'asciugamano o mi sveglia mentre dormo sulla spiaggia è sempre uno di loro. Questo ovviamente per la mia esperienza, magari qualcun'altro potrà sostenerlo dei livornesi o dei milanesi. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
preferisci il primato di ragazze madri? quello sì che è stare avanti vero?
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se un maggiorenne vuole farsi del male/uccidersi con l'alcol è liberissimo di farlo, purché non rompa le scatole al prossimo. E non si lavano neppure il culo (poporopopopopopooo).
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
non mi piace discutere con chi mi prende per il culo, quindi se sei convinto che gli inglesi possano impartirci lezioni continua pure ma da solo
io dal canto mio le lezioni me le faccio fare da gente di ben diversa caratura e spessore che non gli inlgesi o i francesi
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che prende per il culo non sono io. Per il resto ho la cittadinanza italiana, non quella inglese. Vatti a cercare uno dei video del "periodo Prodi" in cui ogni domenica c'era il "bollettino di guerra" con tanto di dati e statistiche.
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi vogliamo limitarci all'inciviltà fatti un salto nei pub inglesi nei momenti caldi e vediamo se mantieni lo stesso pensiero
|
|
|
|
|
#115 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
In generale direi che dipende molto dal posto in cui si va, il che non depone bene per il bel paese.
Mi spiego: in vacanza tendenzialmente tutti non ci pensano due volte a scatenarsi, ma se nel posto le leggi vengono severamente mantenute, e la società disapprova e bandisce inequivocabilmente il comportamento maleducato, allora anche quelli più tamarri si limitano, se invece le stesse persone del posto fanno a gara a chi è più buzzurro, allora anche il turista si lascerà andare. Io ho visto inglesi scorazzare come vandali a Pattaya, ubriachi come un mocio vileda, australiani fuori di zucca a bali, russi da film di mafia a Sanya, tutti posti che definiremmo del terzo mondo, mentre gli stessi individui a singapore si contenevano... L'Italia sarà più simile a Pattaya o a Singapore? Secondo me non ci sono dubbi...
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
l'itagliano e' l'unica specie animale di questo pianeta che APPLAUDE quando l'aereo atterra!
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
A breve, grazie ad Alitalia/CAI, applaudiremo se anche solo riesce a decollare (con ritardi entro le due ore).
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io a Napoli ho visto dei turisti Inglesi seduti sul bus con i piedi stesi sulla sedia di fronte
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io non capisco come non si possa accettare una critica fatta dall'estero senza per forza far notare i problemi che esistono in quel paese, quello che mangiano o il livello di igiene. E' abbastanza risaputo che il nostro livello di senso civico non è proprio ai massimi livelli.
Insomma, sfido chiunque a ribattere a notazioni circostanziate sul comportamento medio in alcuni posti, sporcizia, tamarraggine, arroganza. Non è un caso che se all'estero vedi qualcuno aggirare bellamente una coda per piazzarsi con noncuranza tra le prime posizioni, al 90% è un italiano.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie