|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Hei, mi serve gente...ti arruoli?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Anche qui a Perugia gli studenti dell'accademia si sono mobilitati per un motivo simile.
Ad ogni modo ... in bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Organizzate qualche scenetta sul tema invitando la stampa e/o televisione, magari metteteci qualche hamburger di mezzo e un po' di ragazze & ragazzi "discinti", e il gioco è fatto. Oggi conta la visibilità, e con qualche scandalo gossipparo che piace tanto alla gente potreste raggiungerla. Per lo meno sarebbe un punto di partenza per cercare di sensibilizzare l'opinione pubblica.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Si ma...così sarebbe come scendere al loro stesso livello, no?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Poi parliamoci chiaro: il fine giustifica i mezzi. Volete soccombere? Piuttosto fategli fare pubblicamente la figura dell'incapace e blindate ciò che vi si vorrebbe togliere. Questa battuta me sarei aspettata da Cyrano.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proporrò la cosa agli altri rappresentanti..cercando di coinvolgere alcuni studenti
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
mi sembra una questione di principio ma di principio sbagliato. e se anzichè a milano gli avessero assegnato un palazzo a monza ?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma almeno leggi quello che scrivo o parti allo sbaraglio per sport? Ho detto che non è solo una questione di principio, ma di un insieme di cose..come ad esempio la struttura proprio della caserma e gli spazi troppo piccoli. Ci siamo o ti faccio un disegno? Son brava eh
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In altri paesei civilizzati, l'arte non è ritenuta fuffa, gli artisti non vengono visti come fannulloni che "non hanno bisogno di alta scolarizzazione" (parole del berlusca nel 2006 Nell'italietta delle veline, dei troioni e dei tronisti, l'unico interesse è riempire la pancia, fottere il prossimo e far sprofondare la gente in una terribile ignoranza. Ecco come si elimina l'arte e la cultura, per far spazio ad un ristorante Anch'io! Sto preparando gli ultimi 5 esami, sto andando in giro per trovarmi un'opera per la tesi, e mi sto preparando per i test d'ammissione....in tutto questo mi occupo anche di salvare il culo alla mia Brera. Su su, scansafatiche
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che la caserma di via mascheroni ... edit ma lol o magari un attimo fuori dalla città così c'è, forse, un po' di verde ?
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 22-08-2009 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il palazzo della mia università era un cubo grigio schifoso con corridoi che sembravano dell'ospedale. eppure in tanti ci lavorano e in tanti ci si laureano. e poi non vi stanno "eliminando" ma "spostando"
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riqualificazione di Brera. ![]() Potrei capire se li spostano temporaneamente per ristrutturare gli edifici, invece così fatico a capirne la ratio (oddio il motivo è chiaro..hanno da fare altro negli spazi dell'accademia..magari pure nà steak house ), pur ribadendo che la caserma di Via Mascheroni non è in un posto periferico (e non fa schifo, almeno a prima vista).
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse è la centesima volta che lo dico ma: ALLA MASCHERONI GLI SPAZI SONO PIU' PICCOLI DI BRERA. E si, la stiamo mettendo giù molto, moooolto dura, perchè son follie! Si sta cacciando un'accademia di belle arti che sta lì da SECOLI, solo per far spazio ad un ristorante, togliendola dal suo ambiente e confinandola in spazi non idonei (tanto perchè magari t'è sfuggito ancora, alla mascheroni NON avremmo aule più grandi). Il palazzo di Brera è una palazzo FANTASTICO, se solo ce l'avessero fatto sistemare come stiamo chiedendo da ANNI, adesso non sarebbe in questo stato. Sto ripetendo le stesse cose da svariati post ormai... Non siamo sotto dittatura, che arriva il primo coglione di turno e ti sbatte fuori perchè ci deve mettere il baracchino dei panini, che cazzo di ragionamento è? Il direttore è imbestialito come una iena, e noi anche. Abbiamo giurato in tv di incatenarci ai cancelli di brera e di occuparla, se non la smettono di rompere il cazzo.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 22-08-2009 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
e pensare che l'anno scorso nel corso del lab di progettazione 3 qui al polimi ci avevano fatto riprogettare l'area di Scalo Farini e una delle priorità era quella di inserire la nuova sede dell'accademia di Brera; il mio gruppo aveva progettato una bella scuola con enormi e ben illuminati laboratori con annessa una biblioteca e il teatro; se trovate il modo di far approvare il progetto fatemi un fischio
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
messa così hai ragione tu allora: fare un ristorante al posto dell'accademia di belle arti di brera è un'idiozia. ma se vi spostassero in un posto più grande dell'attuale vi incatenereste ai cancelli uguale ? un solo dubbio: l'accademia è a numero chiuso ? così solo per curiosità
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A noi servono altri spazi, non ci sono dubbi, stiamo ammassati là dentro. Quello che noi chiediamo è di restare nella sede storica, quindi nel palazzo di brera, e di AMPLIARCI in altri palazzi idonei, come Palazzo Citterio (ricordo che è attaccato all'accademia, è un bellissimo palazzo del 700), togliendo brera 2 dall'istituto Zappa (andatelo a vedere, è qualcosa di osceno), unendo tutto il polo di brera in un unico ambiente. E' invece una minchiata lasciara brera 2 nel palazzo fatiscente dello zappa, spostare brera 1 nella mascheroni, e tenere nel palazzo di brera solo una saletta per le esposizioni....e tutto il resto fast food. Ma scherziamo? A brera sono a numero chiuso solo alcuni corsi, come ad esempio il mio corso di restauro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.