|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
col cazzo, vai a vedere il thread della birra, siamo tutti persone normali senza puzza sotto il naso che fanno recensioni in base a quello che sentono, senza la falsa modestia di dire non sono capace (l'unica possibilità per non essere capace sarebbe essere privo di papille gustative) |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
poi se secondo te i coffee shops vendono tante varietà perchè cambia la percentuale di thc hai davvero capito tutto |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Member
|
Italia. Patty Pravo a Giovanardi: una cannetta ogni tanto aiuta a dormire
A rischio denuncia per istigazione al consumo anche la cantante Patty Pravo, che sdogana le doti soporifere della marijuana. La cantante, 61 anni, proprio questi giorni in tournee, ha dichiarato alla trasmissione di Radiodue Un giorno da pecora di fare ancora uso di droghe leggere: 'Sono contraria a quelle pesanti - ha detto - ma una cannetta ogni tanto, perche' no? Aiuta a fare dormite piu' lunghe'. Impassibile, in studio, la reazione del senatore Carlo Giovanardi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alla droga, 'noto per la sua linea dura contro ogni stupefacente' si ricorda in una nota, che era ospite in trasmissione. |
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
|
Già assaggiato Northen Light, Ice e Blueberry, differenze di gusto non ne ho notate, solo una differenza di botta notevole.
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
In pizzeria poi c'è sempre la cameriera con l'accento francese che ti suggerisce il giusto abbinamento per la tua quattro stagioni.
Nel mio caso Kronenbourg da 66, imbottigliata 2008, da servire a 9°. MAPPPPERFAVORE.... Ed intanto le differenze fra le birre esistono (e c'è l'apposito newsgroup) tant'è che qualche volta la birra in casa (con kit e malti della Pinta) c'ho provato a farlo anch'io. Solo che una cosa è la birra "da assaggio" (e ci sono libri sulle birre dove si descrivono sapori ed aromi a partire anche dai diversi malti e dai diversi metodi di fermentazione) ed un altra è la birra "da guerra". A me, ad esempio, piace la St.Denise (bottiglia in gres, cara ma buona).
Ultima modifica di ConteZero : 21-08-2009 alle 10:37. |
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
E invece sotto casa c'è lo spacciatore con la carte della maria. Mapperfavore, la gente come noi che certa la qualità non va in quei postacci, compra solo roba di alta qualità vero? Non mi dirai che una vale l'altra tanto per bere o fumare.
Io per esempio al ristorante bevo.........acqua |
|
|
|
|
#287 | |
|
Member
|
Quote:
altrimenti una persona potrebbe scegliersi l'erba per gli effetti che più gli aggradano e si anche per il gusto e il profumo |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
Come detto sopra...acqua, se non si può avere il cioccolato non è che si mangia la m solo perchè c'assomiglia
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Potrebbe non sopravvivere allo shock.
|
|
|
|
#290 |
|
Member
|
è esattamente ciò che faccio io. sono anni che evito la merda se non trovo la cioccolata.
Ultima modifica di Marco! : 21-08-2009 alle 10:49. |
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Questo genere di thread ha sempre comportato aspre polemiche al limite della legalità.
E' meglio per tutti se chiudo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.