|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Quindi sapendo che il 90% del mercato e' Pc ha fatto apposta iTunes anche per Windows ma piu' pesante rispetto alla contropartre Osx cosicche' poi una volta una persona abituata ad iTunes e non potendone piu' fare a meno legge poi su internet che iTunes per un computer Apple e un po' piu' snello poi come se non bastasse gli compra anche un Mac ?? alla fine guadagna sempre Apple |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non sparate cazzate tanto per dire.
Ripeto, a me NON piace niente del mondo mac... ma ho dovuto riconoscere con la dovuta onestà che iTunes per l'archiviazione di files è imbattibile. Mi riferisco in particolar modo alla musica, per i viedo e il resto non lo so. PS: non ho mai comprato una mazza nello store e non intendo farlo. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si accettano scommesse su quanto crapware (oltre a lui) installerà su PC
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
basta che ti scarichi l'installer di Itunes +QuickTime sul desktop, poi decompatti l'installer.exe con Universal Extractor in una Subfolder. ti vedi cosi' dentro all'installer.exe quanti pacchetti .msi separati di roba varia a parte installa in automatico l'installer.exe di iTunes per Windows assieme appunto ad iTunes ....Bonjour e servizi vari iPod & iPhone compresi.Anche se nn hai questi terminali ti ritrovi tutti questi servizi attivi poi su Windows |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Peccato che come gestione dell'archivio sia imbattibile!!
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Infatti.... E' proprio così. e dopotutto anche se installa qualche minchiata non credo che i moderni processori ne soffriranno più di tanto, no? ed in più tutto ciò che è in autostart si può inibire no? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
da possessore di iPhone trovo che iTunes sia il più grande limite del dispositivo!
E pensare che i limiti e le "chiusure", per quanto riguarda i prodotti Apple in generale e l'iPhone nello specifico, non mancano di certo. Lento, macchinoso, fastidioso da quanto è pachidermico, snervante per il discorso sincronizzazione. Ovviamente IMHO. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
forse nei confronti dell'iphone???
ma come dicevamo....conosci un gestore degli archivi musicali migliore? PS: agli altri, grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
questo bonjour ad esempio cosa cacchio è? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Usa Revo Uninstaller free e lo elimini al 100% dal sistema cosi' come tutto il resto che nn vuoi |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cercalo su Google e lo scarichi dal sito ufficiale QuickTime non puoi toglierlo altrimenti Itunes poi non funziona piu' |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ma è tanto difficile fare una cartella <artista>\<album>\#traccia-titolo anzichè rirare a mano sti tag da maniaci ?
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma per tutti quelli che si lamentano della lentezza di itunes: ma che pc avete?
a me si apre in 5-6 sec, sul macbook quasi istantaneamente.. ora se il problema del programma è dover aspettare CINQUE secondi...
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ho sempre trovato iTunes fastidioso.
l'avevo installato per gestire l'iPod ma non appena ho scoperto che potevo usare Winamp con il relativo plugin l'ho subito disinstallato. non amo la gestione delle librerie perchè ogni tanto fa un pò quello che gli pare.. preferisco gestirmi le mie cartelle a mano. poi son gusti.. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mamma mia non l'ho mai potuto soffrire Itunes! E' di una lentezza allucinante e per fare le più semplici operazioni ci si mette il doppio che con gli altri software! Mi rendo conto che Apple abbia voluto fare un programma a prova di scemo in modo che anche le persone che vedono il PC come un UFO possano usarlo ma è snervante per chiunque abbia un minimo di dimestichezza informatica! Fortunatamente ci sono SharePod e affini
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
Io comunque uso MediaMonkey e sono felice
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.