Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2009, 15:26   #61
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Borghi, in quella discussione ci sono articoli riferiti a giugno-luglio 2009.
Che TI RIFIUTI di leggere. Date taroccate? Guarda i LINK, sai come si usa adesso metterci dentro le date per problemi di archiviazione, right?

Stai facendo l'ennesima figuraccia.
*

Aggiungo solo una puntualizzazione, per avere una base di confronto sui trionfalistici dati provvisori 2009:

Da Panorama
http://blog.panorama.it/italia/2008/...oste-italiane/

[riferito al 2008]
gli extracomunitari giunti quest’anno sulle coste italiane sono stati 36.900, circa il 75% in più rispetto al 2007, quando erano stati 20.500.

Questo non è possibile! Nel 2007 c'erano (definizione rotolo-style) le porte spalancate di Prodi.

E per i dati provvisori 2009, nell'estratto riportato nell'intervento #58 forse è mancato lo spazio per riportare anche:

Nel 2009 l'immigrazione clandestina in Europa potrebbe diminuire anche fino al 20-25% rispetto al 2008. A sostenerlo è il vice-direttore esecutivo dell'Agenzia europea per il controllo delle frontiere esterne Frontex, Gil Arias-Fernandez...
Come riportato dall'Ansa, rispetto al primo trimestre del 2008, quest’anno gli arrivi di immigrati irregolari sono scesi del 16% in Europa e del 20% in Italia...
Nel primo trimestre del 2009 hanno soggiornato nell’Ue 90.800 irregolari, il 16% in meno rispetto allo stesso periodo del 2008 mentre in Italia il numero dei soggiornanti senza documenti è stato di 11.080, il 12% in meno rispetto al primo trimestre dello scorso anno. Sono invece 145mila gli irregolari arrivati nell’Unione europea in tutto il 2008...
Sul calo degli immigrati irregolari in Ue hanno inciso invece, oltre agli accordi con Tripoli, i respingimenti attuati da alcuni paesi membri e la crisi economica.

Siamo di fronte quindi ad una tendenza generalizzata in tutta la UE, non ad una unicità italiana come qualcuno vorrebbe affermare utilizzando il consueto taglia e cuci rotolo-style.

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 19-08-2009 alle 16:00.
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 16:11   #62
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Borghi, in quella discussione ci sono articoli riferiti a giugno-luglio 2009.
Si, riferiti a singoli episodi e dispersi in venticinque post dove si fa buuu commentando il primo post che riporta come attuale un articolo dell'anno precedente.

Qualcuno prima di me aveva forse evidenziato la cosa? Non mi pare... anzi, si portava la discussione con articolo d'annata come prova che gli sbarchi continuavano come e piu' di prima.

I dati sono quelli che ho portato io... sbarchi ridotti della meta' e da maggio si va verso il meno 70...

Un po' differente anche rispetto alla diminuzione registrata nella media europea.

E chi si a riprendere i dati del 2007 si da' solo la zappa sui piedi, perche' lo stop ad un fenomeno che era in crescita esplosiva grazie alla politica del tutti dentro e' ancora piu' meritorio.

(senza dimenticare che +70% e poi -70% e' una diminuzione, non ritorna allo stesso punto)
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 16:36   #63
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Si, riferiti a singoli episodi e dispersi in venticinque post dove si fa buuu commentando il primo post che riporta come attuale un articolo dell'anno precedente.
In quel thread si faceva "buuu" per la BUGIA di certi politici - ed utenti di questo forum - che dicevano che non c'erano/ci sarebbero stati più sbarchi. Cosa che è, mi pare ampiamente dimostrato, FALSA. O sbaglio?
Siamo d'accordo, fino a qui?

PS: la tua matematica del +70% è sbagliata
Un paragone del genere con quei due dati non lo puoi fare.

Ultima modifica di MadJackal : 19-08-2009 alle 16:43.
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 18:07   #64
claudioborghi
Member

Quote:
In quel thread si faceva "buuu" per la BUGIA di certi politici - ed utenti di questo forum - che dicevano che non c'erano/ci sarebbero stati più sbarchi. Cosa che è, mi pare ampiamente dimostrato, FALSA. O sbaglio?
Siamo d'accordo, fino a qui?

PS: la tua matematica del +70% è sbagliata
Se vuoi la ragione te la do come la do' al mio nipotino...
In quella discussione si faceva buuu perche' un articolo affermava che a lampedusa c'erano migliaia di sbarchi e chi provava ad obiettare il contrario veniva zittito con la consueta storia dell'informazione di regime e simili.
Non ne ho visto UNO che facesse notare che si trattava di un articolo dell'anno scorso.

Se un meno 70 di sbarchi dall'inizio dei provvedimenti anticlandestini poi ti sembra un fallimento... Beh...
Se ne parla poco ai tg? Vero, se ne dovrebbe parlare di più come esempio di come qualche volta si faccia qualcosa di efficace.

Pps

Anno 1. 1000
Anno 2 +70% = 1700
Anno 3 - 70% = 510
Old 19-08-2009, 18:56   #65
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
I dati sono quelli che ho portato io... sbarchi ridotti della meta' e da maggio si va verso il meno 70...
siamo molto OT

comunque mi mandi un link dove hai preso i dati?
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 19:07   #66
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
siamo molto OT

comunque mi mandi un link dove hai preso i dati?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=58
Old 19-08-2009, 19:15   #67
MadJackal
Senior Member

Quote:
Se vuoi la ragione te la do come la do' al mio nipotino...
In quella discussione si faceva buuu perche' un articolo affermava che a lampedusa c'erano migliaia di sbarchi e chi provava ad obiettare il contrario veniva zittito con la consueta storia dell'informazione di regime e simili.
Non ne ho visto UNO che facesse notare che si trattava di un articolo dell'anno scorso.

Se un meno 70 di sbarchi dall'inizio dei provvedimenti anticlandestini poi ti sembra un fallimento... Beh...
Se ne parla poco ai tg? Vero, se ne dovrebbe parlare di più come esempio di come qualche volta si faccia qualcosa di efficace.

Pps

Anno 1. 1000
Anno 2 +70% = 1700
Anno 3 - 70% = 510
Borghi, sai, lo devo rimproverare già ad altri.
Ma siamo tra persone civili, giusto? Devo ricordarti che tra persone civili non si fanno allusioni alle capacità intellettive altrui, right?

Io, che come avrai notato ho postato in quel thread, ho fatto buu nel momento in cui è apparso un articolo di giugno 2009 che dimostrava che gli sbarchi c'erano ancora, e prima ho detto di non vedere la data. E' tutto lì sotto i tuoi occhi.

Mi sembra un fallimento se la cosa si ferma a quest'anno. Valutare le politiche migratorie in 6 mesi mi sembra personalmente una gran stupidata, poi sarò io che ho bisogno di avere le cose spiegate come al tuo nipotino.
Non ti sfiora minimamente per la testa che possa essere un periodo di riorganizzazione delle organizzazioni criminali?
Che abbiano utilizzato altri metodi, per entrare in Italia, come il visto turistico?
No. Valutiamo il successo di una poltica migratoria in 6 mesi - e senza dati definitivi.

PPS:
Anno 1: arrivano 1000 immigrati
Anno 2: arrivano 1700 immigrati | totale 2700
Anno 3: arrivano 510 immigrati | totale 3210

Non vedo la diminuzione. Del numero degli immigrati, almeno.
Una diminuzione del numero degli sbarchi? Eh grazie.
La differenza si ridurrebbe se consideriamo la diminuzione generalizzata del 20-25% che ti faceva notare Flisi, che ridurrebbe il successo ad un mero 50-45%. Che a quel punto sarebbe comunque ben poco, visti i soldi spesi.

PPPPPPS:
Non hai risposto alla domanda.

Ultima modifica di MadJackal : 19-08-2009 alle 19:30.
MadJackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 20:04   #68
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
ma poniamo il caso che ha ragione borghi che i sbarchi sono diminuiti o addirittura dimezzati , resta un problema ,comunque fosse, perchè non si parla in tv di quelli esistenti?
hai una teoria?
è un caso?
ci sono altre notizie?
sono diminuiti quindi in proporzione può darsi che non se ne parli?
Old 19-08-2009, 20:14   #69
MadJackal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
ma poniamo il caso che ha ragione borghi che i sbarchi sono diminuiti o addirittura dimezzati , resta un problema ,comunque fosse, perchè non si parla in tv di quelli esistenti?
hai una teoria?
è un caso?
ci sono altre notizie?
Perchè si dimostrerebbe che il governo mentiva?
Old 19-08-2009, 20:57   #70
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
hai una teoria?
è un caso?
ci sono altre notizie?
Si parla in tv di una cosa quando e' un'emergenza, reale o inventata che sia...

Se le spiagge sono prese d'assalto da barconi colmi di migliaia di persone e' un'emergenza e se ne parla in tv, se gli sbarchi diminuiscono di moltissimo non c'e' piu' la notizia e non se ne parla.

Ogni weekend ci sono una ventina di morti sulle strade e se ne parla a malapena... vedi che se improvvisamente diventassero mille se ne parlerebbe eccome per poi risparire dai tg se dovessero ritornare 20... e non e' che quei venti morti sono meno importanti di venti tizi che arrivano su un canotto...
Old 19-08-2009, 21:12   #71
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
C'è sempre chi ci casca nei giochetti di claudioborghi.

In questo 3d si chiedeva perché, anche se gli sbarchi sono pochi, sui tg non ce n'è neanche uno.
Ho anche chiesto direttamente a lui un parere in merito:
Quote:
Mi spieghi perchè prima anche un minisbarco finiva trionfalmente su tutti i tg? Perché ora i seppur pochi sbarchi non arrivano mai (mai) sui tg? Non è che semplicemente molti tg erano funzionali ad una certa propaganda e ora continuano ad esserlo? E non ci raccontare il fatto che non tutti i tg sono di centrodestra. Lo sai benissimo che bastano alcuni tg ed alcuni giornali ben posizionati per far rimbalzare le notizie ovunque. Adesso il tg3 da solo non fa rimbalzare proprio nulla.
Se la situazione fosse capovolta, hai dubbi sul fatto che quei pochi sbarchi sarebbero quotidianamente sui tutti i tg?
ovviamente, ha fatto finta di niente ma si è concentrato ad intorbidire le acque su una storia che riguarda un'altra discussione.

Ultima modifica di John Cage : 19-08-2009 alle 21:26.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 21:16   #72
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Si parla in tv di una cosa quando e' un'emergenza, reale o inventata che sia...

Se le spiagge sono prese d'assalto da barconi colmi di migliaia di persone e' un'emergenza e se ne parla in tv, se gli sbarchi diminuiscono di moltissimo non c'e' piu' la notizia e non se ne parla.

Ogni weekend ci sono una ventina di morti sulle strade e se ne parla a malapena... vedi che se improvvisamente diventassero mille se ne parlerebbe eccome per poi risparire dai tg se dovessero ritornare 20... e non e' che quei venti morti sono meno importanti di venti tizi che arrivano su un canotto...
insomma, per te non c'è traccia di strumentalizzazione da parte dei tg?

Ultima modifica di John Cage : 19-08-2009 alle 21:22.
Old 19-08-2009, 21:55   #73
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
In questo 3d si chiedeva perché, anche se gli sbarchi sono pochi, sui tg non ce n'è neanche uno.
Eh no... in questo thread la parola "pochi" non era mai comparsa (tranne una righetta dispersa e ignorata dell'utente matrix), si chiedeva semplicemente come mai non se ne parlasse piu' intendendo la solita solfa sull'informazione di regime.

Io, altrettanto semplicemente, mi sono permesso di intervenire ipotizzando che forse non se ne parlava piu' perche' magari gli sbarchi si erano drasticamente ridotti

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=39

e ho aggiunto il primo articolo che ho trovato a supporto di questa teoria.

Come un fulmine e' arrivato un post che, per confermare l'idea che gli sbarchi continuassero a pieno regime, linkava una discussione incentrata su un articolo del 2008... e ammoniva pure di fare attenzione alle date perche' il mio articolo era "precedente alle europee"...

Dato che non sono nato ieri, che non ho voglia di fare la ola e che non mi va di farmi prendere per il culo ho puntualizzato la cosa, dato che nella discussione linkata nessuno lo aveva fatto con precisione.
Permetti che se dico che l'inter e' campione d'italia e uno per smentirmi mi posta una discussione incentrata su un articolo di anni fa, con data cambiata a quest'anno, dove si dice che ha vinto la juventus, lo faccio notare.

Detto cio' mi rimbocco le maniche e trovo i dati effettivi dove si evince che nel 2009 gli sbarchi sono diminuiti di oltre il 50% e da maggio la diminuzione si e' ulteriormente e fortemente accentuata, confermando cosi' la mia teoria del "drastico ridimensionamento" che avevo buttato li' nel primo post.

Se questo lo chiami "intorbidare le acque"...

Se uno avesse obiettato al mio primo post che si, forse gli sbarchi erano diminuiti di molto, ma bisognerebbe comunque parlarne saremmo arrivati lo stesso a questo punto evitandoci il cabaret nel di mezzo... ma vabbe'... ogni tanto ci sta bene.

Ultima modifica di claudioborghi : 19-08-2009 alle 22:05.
Old 19-08-2009, 22:17   #74
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Eh no... in questo thread la parola "pochi" non era mai comparsa (tranne una righetta dispersa e ignorata dell'utente matrix), si chiedeva semplicemente come mai non se ne parlasse piu' intendendo la solita solfa sull'informazione di regime.

Io, altrettanto semplicemente, mi sono permesso di intervenire ipotizzando che forse non se ne parlava piu' perche' magari gli sbarchi si erano drasticamente ridotti

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=39

e ho aggiunto il primo articolo che ho trovato a supporto di questa teoria.

Come un fulmine e' arrivato un post che, per confermare l'idea che gli sbarchi continuassero a pieno regime, linkava una discussione incentrata su un articolo del 2008... e ammoniva pure di fare attenzione alle date perche' il mio articolo era "precedente alle europee"...

Dato che non sono nato ieri, che non ho voglia di fare la ola e che non mi va di farmi prendere per il culo ho puntualizzato la cosa, dato che nella discussione linkata nessuno lo aveva fatto con precisione.
Permetti che se dico che l'inter e' campione d'italia e uno per smentirmi mi posta una discussione incentrata su un articolo di anni fa, con data cambiata a quest'anno, dove si dice che ha vinto la juventus, lo faccio notare.

Detto cio' mi rimbocco le maniche e trovo i dati effettivi dove si evince che nel 2009 gli sbarchi sono diminuiti di oltre il 50% e da maggio la diminuzione si e' ulteriormente e fortemente accentuata, confermando cosi' la mia teoria del "drastico ridimensionamento" che avevo buttato li' nel primo post.

Se questo lo chiami "intorbidare le acque"...

Se uno avesse obiettato al mio primo post che si, forse gli sbarchi erano diminuiti di molto, ma bisognerebbe comunque parlarne saremmo arrivati lo stesso a questo punto evitandoci il cabaret nel di mezzo... ma vabbe'... ogni tanto ci sta bene.
eh no. Io ero stato chiarissimo riguardo al "pochi" ma tu hai sorvolato allegramente. E continui a farlo. Insomma, anche se sono DRASTICAMENTE diminuiti (così sei contento), perchè non ce n'è traccia nei tg??? Le ultime notizie di cui ho memoria riguardano Maroni che parla della fine degli sbarchi. La gente ha ancora questa percezione. Questo a casa mia si chiama PRENDERE PER IL CULO.
Inoltre ti chiedo per l'ennesima volta: a parti invertite, non credi che quei pochi sbarchi sarebbero serviti per sbugiardare il governo? io mi immagino già i programmi tipo "striscia la notizia" che portano tapiri al ministro dell'interno.

Ultima modifica di John Cage : 19-08-2009 alle 23:42.
Old 19-08-2009, 22:35   #75
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
scusate se vi interrompo sulla vostra ragioneria dei barconi e sposto l'attenzione sull'argomento che, IMHO, ha un tantino più "presa".

statistiche sul numero delle espulsioni?
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 23:28   #76
claudioborghi
Member

Quote:
eh no. Io ero stato chiarissimo riguardo al "pochi" ma tu hai sorvolato allegramente. E continui a farlo. Insomma, anche se sono DRASTICAMENTE diminuiti (così sei contento), perchè non ce n'è traccia nei tg???
Ossignur, l'ho scritto enne volte in questo thread, ripeto la risposta data piu' sopra ad indelebile

"Si parla in tv di una cosa quando e' un'emergenza, reale o inventata che sia...

Ogni weekend ci sono una ventina di morti sulle strade e se ne parla a malapena... vedi che se improvvisamente diventassero mille se ne parlerebbe eccome per poi risparire dai tg se dovessero ritornare 20... e non e' che quei venti morti sono meno importanti di venti tizi che arrivano su un canotto..."

e ripeto quanto ho detto a madjackal

"Se ne parla poco ai tg? Vero, se ne dovrebbe parlare di più come esempio di come qualche volta si faccia qualcosa di efficace."

Noto comunque che l'espressione "drasticamente ridotti" e' stata proprio quella utilizzata da maroni, e mi sembra ineccepibile.

http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.3356518209

dal 7 maggio in poi, da quando cioe' sono stati fatti i respingimenti, il numero di persone arrivate si e' drasticamente ridotto, praticamente azzerato". Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni nella sua informativa in aula a palazzo Madama sulla politica dell'immigrazione
Old 19-08-2009, 23:42   #77
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Ossignur, l'ho scritto enne volte in questo thread, ripeto la risposta data piu' sopra ad indelebile

"Si parla in tv di una cosa quando e' un'emergenza, reale o inventata che sia...

Ogni weekend ci sono una ventina di morti sulle strade e se ne parla a malapena... vedi che se improvvisamente diventassero mille se ne parlerebbe eccome per poi risparire dai tg se dovessero ritornare 20... e non e' che quei venti morti sono meno importanti di venti tizi che arrivano su un canotto..."

e ripeto quanto ho detto a madjackal

"Se ne parla poco ai tg? Vero, se ne dovrebbe parlare di più come esempio di come qualche volta si faccia qualcosa di efficace."

Noto comunque che l'espressione "drasticamente ridotti" e' stata proprio quella utilizzata da maroni, e mi sembra ineccepibile.

http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.3356518209

dal 7 maggio in poi, da quando cioe' sono stati fatti i respingimenti, il numero di persone arrivate si e' drasticamente ridotto, praticamente azzerato". Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni nella sua informativa in aula a palazzo Madama sulla politica dell'immigrazione
Questo l'avevamo capito: "drasticamente ridotto, praticamente azzerato". Da allora il problema non esiste più. Finito.
A parti invertite, non credi che quei pochi sbarchi che ci sono stati sarebbero stati utilizzati dalle tv per sbugiardare il governo? Questa è la terza volta che te lo domando.

Ultima modifica di John Cage : 19-08-2009 alle 23:44.
Old 19-08-2009, 23:45   #78
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
statistiche sul numero delle espulsioni?
Boh, ho trovato questo

http://www.diariodelweb.it/Articolo/...90513&id=84033

ma sulle espulsioni ci vado piu cauto perche' li' entra in gioco anche il giudice e sai come la penso in proposito...
Old 20-08-2009, 00:00   #79
claudioborghi
Member

Quote:
A parti invertite, non credi che quei pochi sbarchi che ci sono stati sarebbero stati utilizzati dalle tv per sbugiardare il governo? Questa è la terza volta che te lo domando.
Non credo, anche supponendo a parti invertite il controllo totale dell'opposizione sull'informazione, innanzitutto perche' ci sarebbe stato poco da sbugiardare (un -70% direi che assomiglia molto ad un "drasticamente ridotto, praticamente azzerato"), e poi perche' evidenziare gli sparuti arrivi residui avrebbe sottolineato la differenza con l'invasione precedente.

Guarda, di argomenti per criticare il governo ce ne sono, ma sugli sbarchi non mi pare proprio che ci sia tanto da rimproverare... avesse ridotto prodi l'evasione quanto ha ridotto il centrodestra gli sbarchi adesso saremmo senza debito pubblico
Old 20-08-2009, 00:26   #80
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
Non credo, anche supponendo a parti invertite il controllo totale dell'opposizione sull'informazione, innanzitutto perche' ci sarebbe stato poco da sbugiardare (un -70% direi che assomiglia molto ad un "drasticamente ridotto, praticamente azzerato"), e poi perche' evidenziare gli sparuti arrivi residui avrebbe sottolineato la differenza con l'invasione precedente.

Guarda, di argomenti per criticare il governo ce ne sono, ma sugli sbarchi non mi pare proprio che ci sia tanto da rimproverare... avesse ridotto prodi l'evasione quanto ha ridotto il centrodestra gli sbarchi adesso saremmo senza debito pubblico
claudio vacci piano con i dati che ti sei scordato una parolina:
"La diminuzione in quest'ultimo mese e mezzo potrebbe aver raggiunto anche il 70%"

io aspetterei...

per adesso c'è "il 12% in meno rispetto al primo trimestre dello scorso anno."
meglio di niente certo...

comunque il mio thread non era riferito al fatto che gli sbarchi sono aumentati o diminuiti ma semplicemente al fatto che NON sono scomparsi e io da normale cittadino vorrei essere informato sulla situazione...mi interessa poco sapere dove la gente è andata in vacanza...
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian