|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
ma è normale avere 37.1...
di febbre? credo sia il caldo...non ho sintomi di stanchezza ecc...però sn già 3 o 4 giorni mi sto preoccupando
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
magari prova a bere più acqua e fresca..
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
sei incinto.
se hai preso molto sole può essere anche normale, comunque dovresti provare a prendere la temperatura in diversi orari, mattina - pomeriggio - sera e vedere se noti variazioni significative. se il fenomeno persiste consulta un medico.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
se hai 37 per più di un giorno hai la febbre...
a meno che il termometro sia difettoso |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vedi dentro la gola possono essere le placche
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Leggera insolazione? Comunque in questi giorni 'sto crepando di caldo pure io, quest'estate ci aveva abituati bene fino a 2 settimane fa...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Da 36,5 a 37,5 è normale, soprattutto il primo valore al mattino e il secondo la sera.
Adesso arriva mr sezione errata. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Può dipendere da tanti fattori:
una piccola insolazione uno sbalzo di temperatura passando da un posto caldo ad uno freddo (condizionato) o viceversa. stress stanchezza una leggera infiammazione alla gola se hai mangiato pesante / digerisci male Comunque se quella temperatura ce l'hai di sera può essere normale. Io in genere vado dai 36 circa la mattina ai 37 circa la sera (linea più, linea meno) |
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma che per davvero vi misurate la febbre?
cavolo qui fanno 40° se va bene, mi pare pure normale che la temperatura corporea aumenti
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.