Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2009, 12:21   #8141
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da randomxx Guarda i messaggi
Fatto il secondo tagliando a 20000km (doveva esser fatto a 15000)

mi hanno cambiato o montato:
-filtro olio
-elemento (20,95€ non so cosa sia, forse il filtro aria?)
-olio motore
-o ring tappo coppa
-liquido lavavetri
-protezione diesel
-lampadina ant h7

+ sostituzione guarniz testa e lunotto post in garanzia.

totale 234€

Mi sembra un buon prezzo, ma tanto tra poco mi tocca il cambio gomme

Che cerchi da 16 mi consigliate per questa macchina?
se posso dirtelo ti hanno incula.. bene bene.

apparte che non c'è nessun tagliando da fare a 15000mila km, ma il primo va fatto a 30 mila/1anno e non fatevi prendere per il sedere dal concessionario che ci vuole mangiare sopra. al limite controllatevi da soli l'olio ogni 10 mila km e al max rabboccate quel poco che manca.
cmq 234€ ti hanno derubato perchè non ti hanno praticamente cambiato niente oltre l'ordinario e ti hanno fatto pagare molto di più. per queste cose, filtro olio e olio motore e filtro aria, si e no che si arriva a 200€ che già sono da ladrocinio.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 15:01   #8142
malignos
Senior Member

L'Avatar di malignos

Iscritto dal: Sep 2007
bha...x me ti sbagli,anche a me hanno detto ai 15000,non vedo perchè il concessionario debba mangiarci,quando la macchina l'ho presa in un multimarche e il tagliando lo dovrei fare da esterni al concessionario MA SEMPRE OPEL(detto da loro)....e poi sarebbe la mia parola contro la loro...magari faccio il tagliando ai 30000...mi succede qualcosa in cui mi serve la garanzia...e mi fanno:tu non hai fatto il tagliando ai 15000 ed è causato da quello....niente garanzia....io l'inculata la vedo di piu qui....
Old 18-08-2009, 15:20   #8143
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da malignos Guarda i messaggi
bha...x me ti sbagli,anche a me hanno detto ai 15000,non vedo perchè il concessionario debba mangiarci,quando la macchina l'ho presa in un multimarche e il tagliando lo dovrei fare da esterni al concessionario MA SEMPRE OPEL(detto da loro)....e poi sarebbe la mia parola contro la loro...magari faccio il tagliando ai 30000...mi succede qualcosa in cui mi serve la garanzia...e mi fanno:tu non hai fatto il tagliando ai 15000 ed è causato da quello....niente garanzia....io l'inculata la vedo di piu qui....
ci mangia sopra perchè ogni volta che la macchina entra in officina sia per riparazioni in garanzia o non in garanzia, la concessionaria ci guadagna soldi.

se non mi credi apri il tuo bel libretto tagliandi della macchina e vedrai che per il diesel 1.3 da 75 e 90 cv i tagliandi sono previsti ogni 30 mila km o 1 anno, non ogni 15 mila km... è solo una balla inventata da molti concessionari per guadagnarci sopra in modo ulteriore e ovviamente non tutti si prendono la briga di leggere il libretto d'uso e manutenzione o chiamare opel italia per maggiori delucidazioni.

per quanto riguarda dove fare il tagliando, la garanzia ti viene riconosciuta solo se sono stati fatti o da un concessionario ufficiale o da un riparatore ufficiale opel di cui puoi trovare una lista penso anche sul sito della opel o chiamando opel italia.

io i tagliandi li ho fatti ogni 30 mila km, quando ho fatto quello dei 60 mila km il precedende l'avevo fatto a 31 mila non mi hanno detto assolutamente nulla.
Old 18-08-2009, 20:07   #8144
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ci mangia sopra perchè ogni volta che la macchina entra in officina sia per riparazioni in garanzia o non in garanzia, la concessionaria ci guadagna soldi.

se non mi credi apri il tuo bel libretto tagliandi della macchina e vedrai che per il diesel 1.3 da 75 e 90 cv i tagliandi sono previsti ogni 30 mila km o 1 anno, non ogni 15 mila km... è solo una balla inventata da molti concessionari per guadagnarci sopra in modo ulteriore e ovviamente non tutti si prendono la briga di leggere il libretto d'uso e manutenzione o chiamare opel italia per maggiori delucidazioni.
Quoto, è così. Un anno o 30k km, tutto il resto è fuffa. Ma poi scusa 2° tagliando a 15k km? Capace ti hanno fatto pagare anche quello dei 7500.

Per farti un esempio io ho fatto il controllo dei liquidi intorno ai 5k km (costo 0), rabbocco d'olio sui 15k km. poi il 1° tagliando l'ho fatto a 20km, dopo un anno dall'acquisto. Al secondo anno con 40k km ho fatto l'altro. Fidati è così.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 23:04   #8145
R1((ky
Senior Member

L'Avatar di R1((ky

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Gordon Freeman Guarda i messaggi
anche sulla mia di 2 anni è successo da qualche mese, credo sia il sole
Pure la mia il mese scorso, a 2 anni giusti...

il fatto è che è successo dalla sera alla mattina, di colpo....

Ho provato ad imbottire il volante di crema, ma ormai sembra che la cosa non sia più recuperabile...
R1((ky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 13:12   #8146
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
se posso dirtelo ti hanno incula.. bene bene.

apparte che non c'è nessun tagliando da fare a 15000mila km, ma il primo va fatto a 30 mila/1anno e non fatevi prendere per il sedere dal concessionario che ci vuole mangiare sopra. al limite controllatevi da soli l'olio ogni 10 mila km e al max rabboccate quel poco che manca.
cmq 234€ ti hanno derubato perchè non ti hanno praticamente cambiato niente oltre l'ordinario e ti hanno fatto pagare molto di più. per queste cose, filtro olio e olio motore e filtro aria, si e no che si arriva a 200€ che già sono da ladrocinio.
io se non ricordo male a quello dei 35k 220€ mi hanno cambiato pure le pasticche freni ant. ed il filtro gpl
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*

Ultima modifica di Cristiano® : 19-08-2009 alle 13:15.
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 13:15   #8147
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Non c'è tagliando ai 15.000mila.
Poche storie punto e basta
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 15:02   #8148
malignos
Senior Member

L'Avatar di malignos

Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Non c'è tagliando ai 15.000mila.
Poche storie punto e basta
aouu datti una calmata ai 15.000 di soltito viene fatto una specie di tagliando per cambiare almeno l'olio,c'e chi lo fa anche ai 5000!a me no che tu non sei opel in persona,non sei nessuno per venire a sparare frasi del genere,quindi prima informati e chiedi,poi magari con toni piu educati rispondi!
Old 19-08-2009, 17:30   #8149
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
aouu datti una calmata ai 15.000 di soltito viene fatto una specie di tagliando per cambiare almeno l'olio,c'e chi lo fa anche ai 5000!a me no che tu non sei opel in persona,non sei nessuno per venire a sparare frasi del genere,quindi prima informati e chiedi,poi magari con toni piu educati rispondi!
Nella mia officina, si fa un semi-tagliando a 10k km, poi a 30k il completo.
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 18:51   #8150
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
io se non ricordo male a quello dei 35k 220€ mi hanno cambiato pure le pasticche freni ant. ed il filtro gpl
si pure io ho cambiato a quello dei 30 mila le pasticche perchè avevano ormai poca vita utile.

Quote:
quello che ha fatto l'altro utente spendendo quella cifra (sproporzionata rispetto quello che hanno cambiato) era inutile a 15 mila km, oltretutto era pure il secondo tagliando.
stai in torto, non vedo come tu possa aver ragione. ti invito nuovamente ad aprire il libretto d'uso e manutenzione.. quella è la VOCE della opel in persona se non credi alle nostre.
Old 19-08-2009, 18:58   #8151
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Ragazzi c'è un pò di aggiornamenti riguardo i consumi

Sono stato a Punta Ala in vacanza e...ho fatto il pieno prima di partire.

Tra andata e ritorno sono circa 460km...

Beh, l'andata l'ho fatta di notte a 150 circa con me e un'altra persona a bordo...e 3 borsoni...

Ho girellato un pò per lì...e il ritorno invece a 140 circa, però era le 2 del pomeriggio, quindi stesso carico dell'andata ma aria condizionata a manetta, fuori c'erano 40°C

Beh, son tornato a casa che ero in riserva abbondante...il c.d.b. mi dava 50km di autonomia...

In poche parole, 640km fatti consumando facendo 16,6 al litro, non male direi
Old 19-08-2009, 20:54   #8152
malignos
Senior Member

L'Avatar di malignos

Quote:
si pure io ho cambiato a quello dei 30 mila le pasticche perchè avevano ormai poca vita utile.

quello che ha fatto l'altro utente spendendo quella cifra (sproporzionata rispetto quello che hanno cambiato) era inutile a 15 mila km, oltretutto era pure il secondo tagliando.
stai in torto, non vedo come tu possa aver ragione. ti invito nuovamente ad aprire il libretto d'uso e manutenzione.. quella è la VOCE della opel in persona se non credi alle nostre.
allora probabilmente mi sn spiegato male e chiedo scusa,quello che volevo dire io e che nessuno ti obbliga a fare il tagliando ai 30000,io ho detto cosi perchè appunto maccanico e chi mi ha venduto l'auto mi ha detto di farlo ai 15000,soltanto per quanto riguarda la garanzia....xke in passato ho avuto problemi di garanzia con il chilometraggio fuori copertura...quindi per evitare ciò mi hanno detto di farlo appunto ai 15!io non è che no credo alle vostre parole,ci mancherebbe altro,non son scemo ,io ho solo riportato la mia esperienza
Old 21-08-2009, 01:33   #8153
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Salve ragazzi, sono dei vostri.
Oggi ho ritirato la mia modesta Corsa Enjoy 1.2 80 CV (GPL).
Prezzo di listino: 16.996€ - 6.896€ (incentivi GPL, sconto Opel e supervalutazione di una Fiat Seicento del 2001): 10.100€.
Premetto che per 2 settimane ho usato un'altra Corsa 1.3 CDTI come auto di cortesia. Al momento della consegna (04/08) mi dicono che non è possibile consegnarmela in quanto ha le spie ABS e ESP accese fisse e devono ordinare un pezzo. Tra arrivo dei pezzi e ritorno del personale dalle ferie se la sono tenuta 15 giorni.

Vi dico già che tra il mio 1200 benzina e il 1300 diesel è già un abisso come prestazioni, sarà dovuto al fatto che la mia è fresca fresca?

Comunque, non bastavano le 2 settimane che ho dovuto aspettare ma la sfiga si è ripetuta stasera. Faccio il pieno di GPL: 25l -> 13,5€ , torno a casa, riprendo la macchina e dopo 2km di ciclo urbano mentre cambio in seconda sento un sobbalzo e inizia a lampeggiare la spia del GPL con relativo segnale acustico intermittente. Allora mi fermo, spengo motore e quadro, ma quando riaccendo tutto le spie del GPL non si accendono più, come se il controllo del GPL fosse andato e inesistente.

Morale: mi sono fatto 50km in riserva di benzina con il serbatoio del gas pieno.
Domani chiamo in officina e chiedo... Voi sapete darmi qualche indicazione? A qualcuno è capitato? (è alquanto irritante farmi altri 100km per riportarla in officina e magari rifarmi dare un altra Corsa di cortesia).
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV

Ultima modifica di LacioDromBuonViaggio : 21-08-2009 alle 01:35.
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 08:55   #8154
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono dei vostri.
Oggi ho ritirato la mia modesta Corsa Enjoy 1.2 80 CV (GPL).
Prezzo di listino: 16.996€ - 6.896€ (incentivi GPL, sconto Opel e supervalutazione di una Fiat Seicento del 2001): 10.100€.
Premetto che per 2 settimane ho usato un'altra Corsa 1.3 CDTI come auto di cortesia. Al momento della consegna (04/08) mi dicono che non è possibile consegnarmela in quanto ha le spie ABS e ESP accese fisse e devono ordinare un pezzo. Tra arrivo dei pezzi e ritorno del personale dalle ferie se la sono tenuta 15 giorni.

Vi dico già che tra il mio 1200 benzina e il 1300 diesel è già un abisso come prestazioni, sarà dovuto al fatto che la mia è fresca fresca?

Comunque, non bastavano le 2 settimane che ho dovuto aspettare ma la sfiga si è ripetuta stasera. Faccio il pieno di GPL: 25l -> 13,5€ , torno a casa, riprendo la macchina e dopo 2km di ciclo urbano mentre cambio in seconda sento un sobbalzo e inizia a lampeggiare la spia del GPL con relativo segnale acustico intermittente. Allora mi fermo, spengo motore e quadro, ma quando riaccendo tutto le spie del GPL non si accendono più, come se il controllo del GPL fosse andato e inesistente.

Morale: mi sono fatto 50km in riserva di benzina con il serbatoio del gas pieno.
Domani chiamo in officina e chiedo... Voi sapete darmi qualche indicazione? A qualcuno è capitato? (è alquanto irritante farmi altri 100km per riportarla in officina e magari rifarmi dare un altra Corsa di cortesia).

Ma che cazzo, un'auto nuova di pacca appena scaricata dalla bisarca che ho spie abs ed esp accese io gliela avrei lasciata lì

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 09:20   #8155
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi
Ma che cazzo, un'auto nuova di pacca appena scaricata dalla bisarca che ho spie abs ed esp accese io gliela avrei lasciata lì

d!
Della serie 'sfigata in partenza'?
Vabbè mel'hanno messa apposto...
Però mi scazza alquanto questa storia del GPL, non se lo saranno fatti un giro di prova prima? Non ho fatto neanche 20km di GPL che è subito andato...
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 14:04   #8156
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da seccio Guarda i messaggi
Ciao ragazzi , è un po' di tempo che nn scrivo qui ...come state??

la mia piccola ha fatto da poco i 32000km...e tra un po' giro per la seconda volta le ruote....

Volevo chiedervi una cosetta...sul mio volante in pelle (versione Corsa Sport) stanno iniziando a venire fuori...piccole smagliature sporgenti....dovuti sicuramente all'usura....

ma la pelle usurata..nn si dovrebbe "lisciare"??

c'è qualcuno di voi che è a conoscenza di qualche eventuale problema sui volanti??

PS Dopo un 2 di picche mandato alla Opel come sondaggio "soddisfazione cliente" ho ricevuto le scuse ufficiali da parte della mia officina per le minchiate che mi hanno raccontato(questo accadeva ad aprile) ....
Stesso problema anche io da circa un anno, ho delle piccole "bolle" che tendono ad aumentare, soprattutto nelle zone "nodali" (vicino ai comandi dello stereo e del computer). In altre zone tende invece a "lisciarsi"...
Ho un amico che ha una Bravo che ha avuto lo stesso problema e gli hanno cambiato la ricopertura in pelle, senza cambiare lo sterzo. Io sono fuori garanzia....
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 14:40   #8157
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
ragasuoli qualcuno di voi che ha la CD30MP3 si è fatto tirare fuori il cavo per il lettore mp3?

Ultima modifica di stex21 : 24-08-2009 alle 15:16.
stex21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 14:45   #8158
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
ragasuoli qualcuno di voi che ha la CD30 si è fatto tirare fuori il cavo per il lettore mp3?
E' possibile farlo anche per i vecchi modelli che non hanno l'aux-in? A me risulta di no...illuminami!
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 15:17   #8159
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
E' possibile farlo anche per i vecchi modelli che non hanno l'aux-in? A me risulta di no...illuminami!
ho corretto, la mia è CD30MP3
stex21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 15:31   #8160
Il dottore
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Ancora problemi con spia cinture

Stamattina ho ripreso in mano la mia Corsa dopo due settimane di vacanza e ho notato ancora problemi con la spia delle cinture di sicurezza. Praticamente quando vado abbastanza spedito e faccio curve un po' veloci o prendo delle buche, si accende la spia delle cinture non allacciate con il fastidiosissimo suono per qualche secondo. L'avevo già portata in conce circa 40 giorni fa, ma adesso è tornato il problema. Nessuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
L'industria statunitense non è co...
La NASA cambia strategia per le missioni...
Mike Fincke, l'astronauta che ha avuto u...
I Meta Ray-Ban Display potrebbero non ar...
La serie di God of War ha trovato l'attr...
Il nuovo iPhone Fold si farà atte...
Ex CEO di Intel furioso verso Wall Stree...
Un foglietto di rame e le prestazioni di...
100 agenti AI per dipendente: quello che...
Le 10 migliori offerte del weekend Amazo...
75'' e 85'' QD-Mini LED: 2 TV interessan...
Offerte Amazon sui componenti hardware P...
iOS 27 porterà tante novità...
Tutte le migliori offerte sui robot aspi...
Attenti ai Samsung 990 Pro contraffatti,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian