|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#8682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#8684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8685 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#8686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
#8687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hadouken contro l'avversario in modalità voltorb, visto che gli ci vuole un pò per uscire dalla scarica un hadouken a bruciapelo fa il suo porco effetto.
|
|
|
|
|
#8688 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#8689 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ffdshow+ac3filter+coreavc+MPC-HC+coreaac+reclock e sono a posto per vedere tutto con la massima qualità video...
|
|
|
|
|
#8691 |
|
Senior Member
|
Il discorso è che è sbagliato, nonchè dannoso, tirare l'ULTRA a muzzo fuori dalla combo
Penso fosse chiara a tutti questa cosa... Che poi faccia più danno è ovvio (dato che non c'è damage scaling). Un player un minimo decente non si farà mai beccare.
|
|
|
#8692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
...potrei continuare, ma il succo è che ci sono situazioni in cui posso sparare una Ultra da sola con la certezza di colpire. EDIT: alle volte abuso anch'io di questa presunzione e faccio pericolose scommesse che, se mi dice male, mi lasciano completamente scoperto; ma non le farò MAI se l'avversario ha una Ultra o una Super pronte - questo sarebbe suicidio. EDIT 2: oppure, posso comportarmi irresponsabilmente quando sono alle corde e faccio una scommessa del tipo "o la va o la spacca"; proprio per questo bisognerebbe essere sempre prudenti quando si sta per vincere, perché l'avversario può scegliere di fare cose stupide scommettendo sul fatto che normalmente non si fanno, e che quindi non ce le aspettiamo. Io poi sono un pò romanticista e mi viene in mente Grayfox quando dice "Una volpe ferita è più pericolosa di un levriero!"
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 18-08-2009 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#8693 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccezione: puoi colpire solamente i noob che saltano stupidamente addosso ad un Ryu, Sagat, Bison, che hanno l'ultra carica. Questo non vuol dire assolutamente che sia corretto usarla in quel modo. Situazioni che si verificano in match di player che hanno da poco messo le mani sul gioco.
|
|
|
|
#8695 | |
|
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Ma ho capito quel che dici, è una cosa che nel mio piccolo fancio anch'io. Il problema è che perdo sempre queste "scommesse" ![]() Ad ogni modo un buon giocatore, e cito fox, non abusa delle sue mosse. Ecco perchè è tanto divertente baitare i flowchart Ken dopo averli atterrati
|
|
|
|
#8696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
domanda pirlozza:come sblocco tutti i personaggi?
|
|
|
|
|
|
#8697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Ecco, bravo, hai appena ucciso la grammatica italiana. E ora come campano gli insegnanti?
EDIT: sei crudele, hai corretto il messaggio prima che io potessi rispondere!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#8698 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#8699 |
|
Senior Member
|
Usando l'unlocker.
|
|
|
|
#8700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.