|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
L'importante è rievocare la Jahrhundertspiel.
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ecco perchè quando si parla di crisi a volte mi vien da ridere
molti italiani sono in crisi se non possono comparsi il cell figo per poi vantarsi con gli amici
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sia mai che gli italiani abbiano scoperto quei tetri edifici oscuri che rispondono al nome di biblioteche?
uhm... mi sa di no.... ad ogni modo confesso; quest'anno almeno 3-4 best seller li ho scaricati e stampati... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
silvio vai via. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
" l'italia uscirà dalla crisi meglio degli altri paesi"
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Le biblioteche aiutano a diventare veline o yuppies collusi mafiosetti arricchiti strafottenti prepotenti volgari pecorecci e rampanti? No, e allora via di cellulare o vacanze nei "posti giusti".
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
se poi ci sono i rincoglioniti che si spendono 2 settimane di stipendio per htc, omnia, iphone o simile... ognuno ha quel che si merita. a me al massimo girano le scatole che non mi hanno "bruciato" formentera |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Concordo con chi diceva all'inizio che i prezzi dei libri stanno diventando sempre più insostenibili (come anche quelli dei cd, dvd e... per collegarmi a Drago... dei fumetti...).
Chi come me, ama leggere e avere la carta in mano (non potrei mai prendere un ebook... adoro anche il semplice odore della carta stampata mentre leggo) è costretto a ricorrere alle edizioni economiche e ai mercatini dell'usato. Non mi stupisco che se ne vendano sempre meno...
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 17-08-2009 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
il grosso problema è che il libro è visto come un bene superfluo e non come un investimento.
Qualche post fa vedevo chi prende in giro harry potter, eppure son libri che, stupidi quanto volete, son scritti veramente bene. Un bambino che legge narrativa infantile (dagli harry potter ai grandi classici tipo gian burrasca, il piccolo principe e via dicendo) probabilmente ha voti di italiano più alti di un suo coetaneo. La narrativa è l'unico metodo che può salvarci dall'ignoranza, dal non usare il congiuntivo e dallo scriver con le k al posto dei ch. La letteratura tecnica e i quotidiani in questo senso aiutano poco, la narrativa ha un uso più complesso delle diverse forme verbali. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ha ragione chi dice che i libri costano troppo.
Il dato sui telefonini però è riferito al periodo 2002-2008
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Si ma non intendevo questo. Ma che i modelli di questa gente "mangia telefonini" poi diventano quelli dominanti e l'alieno o l'associale sei tu. A prescindere dal telefonino.
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.