Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2009, 19:41   #61
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ebbè certo la vita è diversa,daltronde il bullo era una sfigato e le ragazze andavano tutto col primo della classe.

riguardo al tuo secondo post: questi ragazzi con che tipo di ragazze sono fidanzati? no perchè cosi come lo sfigato va con la prima che ci sta,anche la cicciottella va con il primo e l'unico chela guarda.
Poi se in vita tua hai visto nerd timidi e zerbini con delle figone buon per te,io intorno a me ho visto esattamente il contrario.
Ah vabbè, ho capito... se per "figona" intendi la classica ochetta super-tirata che sbava per gli occhiali da sole firmati allora hai ragione.... giusto un tipo con il cervello di un animale può diventare il suo target di riferimento...

Io parlo di gente "normale", che studia, lavora, ha un cervello... hai presente? Ecco, per queste persone al limite conta il carattere, l'aspetto fisico (se uno è brutto è brutto comunque eh) ecc. Di sicuro non contano tutte le menate che hai descritto prima, l'essere machi, l'essere "mascalzoni" () e via discorrendo...
Old 16-08-2009, 19:41   #62
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da panfilo81 Guarda i messaggi
sei un avventuriero allora magellano?

Sei un macho?
Hai presente il rugbista kamal della francia? ecco ci assomiglio abbastanza ora.
Poi visto l'ot ti farò sapere quando rilascerò interviste dettagliate a gq cosi potrai comprare quel volume.
Old 16-08-2009, 19:42   #63
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Ah vabbè, ho capito... se per "figona" intendi la classica ochetta super-tirata che sbava per gli occhiali da sole firmati allora hai ragione.... giusto un tipo con il cervello di un animale può diventare il suo target di riferimento...

Io parlo di gente "normale", che studia, lavora, ha un cervello... hai presente? Ecco, per queste persone al limite conta il carattere, l'aspetto fisico (se uno è brutto è brutto comunque eh) ecc. Di sicuro non contano tutte le menate che hai descritto prima, l'essere machi, l'essere "mascalzoni" () e via discorrendo...
Concordo!
panfilo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 19:43   #64
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Senza fare battute a me la danno e anche senza aspettare troppo ma questo avviene in vacanza o con tipe che conosco appena (salvo rare eccezioni come la mia ex),le quali appena toltesi lo sfizio della sbattuta tornano pari pari dal fidanzatino mezzasega zerbino che però conosce il buttafuori e le fa entrare nel privè o nel localino che ovviamente io,dato che pagare 50 euro per entrare in un carnaio non fa per me.
Aggiungo io non mi lamento di questo perchè se madre natura ha deciso cosi c'è poco da fare,se mi lamento è solo perchè qualcuno le abitua male e loro pensano che gli sia dovuto altrettanto da tutti a prescindere,quando mai si è sentito che una mi invita a cena e la mattina quando ci svegliamo la devo aiuta a lava i piatti? :rolleye:
Ribadisco: parliamo di ambienti e contesti sociali completamente diversi. Io una che pensa ad etnrare gratis nel "privè" o nel "localino" (ma anche una che "si toglie lo sfizio" in vacanza) non la considero intellettualmente al mio livello, e quindi non la frequento nemmeno... forse è per questo che non mi ritrovo nelle situazioni da te descritte.
Old 16-08-2009, 19:45   #65
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:

Si ma quello che non vuoi capire è che l'uomo non è uomo nei muscoli o nella stazza ma sopratutto in quella cosa sottolineata.
Uno che telefona alla ragazza e questa non gli risponde per giorni salvo poi dirgli andiamo a fare shopping e lui va correndo non è un uomo,cosi come un nerd che invita questa a uscire e lei manco gli risponde ma quando le si rompe il computer vede il poveretto andare li ad aggiustarlo pensando che cosi fancedo lei gliela dia.
Son cose viste e riviste,una ragazza che ho avuto aveva na marea di morti di figa zerbini dalla scuola che le telefonavano continuamente,lei vedeva il nome e non rispondeva.
Li cercava solo quando si beccava un virus e doveva formattare oppure quando litigava con me e voleva "appoggio morale"da loro.
Ti torna il tutto o è ancora assurdo?
Old 16-08-2009, 19:46   #66
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

E' vero perchè generalizzare.
per Il 90% delle ragazze se sei un cesso, non ti caga nemmeno.
Old 16-08-2009, 19:47   #67
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Scusami se sorrido ma mi sembri proprio vivere in un modo irreale o che non aver ancora ben focalizzato quello in cui vivi reralmente.

Il tuo vissuto sembrerebbe, almeno nel leggerti, assai più breve del mio perchè ancora pieno delle tipiche illusioni giovanili riguardo la vita e le sue regole di base sconosciute a molti perchè non posseggono le basi antropologiche per comprenderle. Ripassa, diciamo, tra 30 anni o più, poi ne riparliamo.
Tutto bello e interessante, ma intanto io sono felicemente fidanzato da anni e conosco gente altrettanto felice (o che comunque anche da single non ha i problemi che descrivete voi con le ragazze). Voi sembra che viviate dentro ad una puntata di Dawson Creek...

Ripeto per l'ennesima volta: sarà che io sono troppo intellettualmente snob per circondarmi di gente che ragiona così tanto per stereotipi...
Old 16-08-2009, 19:47   #68
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Quote:
Si ma quello che non vuoi capire è che l'uomo non è uomo nei muscoli o nella stazza ma sopratutto in quella cosa sottolineata.
Uno che telefona alla ragazza e questa non gli risponde per giorni salvo poi dirgli andiamo a fare shopping e lui va correndo non è un uomo,cosi come un nerd che invita questa a uscire e lei manco gli risponde ma quando le si rompe il computer vede il poveretto andare li ad aggiustarlo pensando che cosi fancedo lei gliela dia.
Son cose viste e riviste,una ragazza che ho avuto aveva na marea di morti di figa zerbini dalla scuola che le telefonavano continuamente,lei vedeva il nome e non rispondeva.
Li cercava solo quando si beccava un virus e doveva formattare oppure quando litigava con me e voleva "appoggio morale"da loro.
Magellano sono daccordo con te!
Old 16-08-2009, 19:48   #69
mixkey

Quote:
Scusami se sorrido ma mi sembri proprio vivere in un modo irreale o che non aver ancora ben focalizzato quello in cui vivi reralmente.

Il tuo vissuto sembrerebbe, almeno nel leggerti, assai più breve del mio perchè ancora pieno delle tipiche illusioni giovanili riguardo la vita e le sue, sconosciute a molti perchè non posseggono le basi antropologiche per comprenderle, regole di base. Ripassa, diciamo, tra 30 anni o più, poi ne riparliamo e forse sarai svezzato e smaliziato a sufficienza per comprendere ciò che ora non accetti.
E deve disilludersi ora?
Guarda che e' la condizione giovanile quella normale.
Una volta passata l'eta' della riproduzione l'uomo semplicemente sopravvive perche' si e' creato un ambiente favorevole che permette la vita anche a soggetti non piu' giovani.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 19:49   #70
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Quote:
Domandare è lecito, e rispondere è cortesia.
Una ragazza che fa cosi', è da ciulare e basta.
Perdona la durezza della mia espressione.
Se vuoi puoi pure uccidermi.....
Old 16-08-2009, 19:49   #71
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Ribadisco: parliamo di ambienti e contesti sociali completamente diversi. Io una che pensa ad etnrare gratis nel "privè" o nel "localino" (ma anche una che "si toglie lo sfizio" in vacanza) non la considero intellettualmente al mio livello, e quindi non la frequento nemmeno... forse è per questo che non mi ritrovo nelle situazioni da te descritte.
E' probabile,io quando mi faccio sotto con una è solo perchè è bella e mi da l'idea di essere maiala,per le conversazioni intelligenti ho i miei amici...anzi no sono tutti come me,ecco per le conversazioni intelligenti vengo qui sul forum perchè riconosco il livello culturale è alto,daltornde leggo sempre con piacere utenti come proteus,lowenz o friz anche se questi ultimi due sono troppo comunisti per me.
Old 16-08-2009, 19:51   #72
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da panfilo81 Guarda i messaggi
Domandare è lecito, e rispondere è cortesia.
Una ragazza che fa cosi', è da ciulare e basta.
Perdona la durezza della mia espressione.
Se vuoi puoi pure uccidermi.....
Non a caso è ex,e non a caso la trattavo come meritava per quello aveva bisogno di "appoggio morale" durante i litigi.
No non ti uccido tranquillo,sono caduto da cavallo e non posso correre,poi mi si toglierebbe la fasciatura.
Old 16-08-2009, 19:52   #73
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Ma non è che è "assurdo"... è che 'ste cose si possono ammettere nell'adolescenza, ma a quasi 26 anni credo che se vedessi ragazze mie coetanee comportarsi così scoppierei a ridere... poi vabbè, è anche vero che la soglia delll'adolescenza si è spostata mooolto in avanti negli ultimi anni...

Per capirci, anch'io odio andare a "fare shopping", e non hai idea dei battibecchi con la mia ragazza in proposito... alla fine cedo un po', troviamo compromessi ecc. ma son sempre cose su cui ci ridiamo su, è semplicemente allucinante pensare che ci siano ragazze che considerano "poco uomo" uno solo perchè le accompagna in giro per negozi...
Old 16-08-2009, 19:54   #74
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Ma non è che è "assurdo"... è che 'ste cose si possono ammettere nell'adolescenza, ma a quasi 26 anni credo che se vedessi ragazze mie coetanee comportarsi così scoppierei a ridere... poi vabbè, è anche vero che la soglia delll'adolescenza si è spostata mooolto in avanti negli ultimi anni...

Per capirci, anch'io odio andare a "fare shopping", e non hai idea dei battibecchi con la mia ragazza in proposito... alla fine cedo un po', troviamo compromessi ecc. ma son sempre cose su cui ci ridiamo su, è semplicemente allucinante pensare che ci siano ragazze che considerano "poco uomo" uno solo perchè le accompagna in giro per negozi...
No net devi vedere nel globale,non lo vedono meno uomo perchè le accompagna,lo vedono meno uomo perchè le accompagna sperando di rimediarci qualcosa quando invece loro lo prendono solo ad uso e consumo del momento.
Old 16-08-2009, 19:55   #75
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Quote:
No net devi vedere nel globale,non lo vedono meno uomo perchè le accompagna,lo vedono meno uomo perchè le accompagna sperando di rimediarci qualcosa quando invece loro lo prendono solo ad uso e consumo del momento.
Magellano dovrebbero farti santo, sono daccordo con te!
Naturalmente le donne smentiranno tutto...
Old 16-08-2009, 19:59   #76
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Se un single nerd, che le donne non cagano, brutto come il peccato, legge i vostri discorsi, prende la doppietta del nonno e si suicida.

Almeno una minima speranza diamola a questi ragazzi, il 98% delle ragazze si comporta cosi', ma un 2% si salva, questo 2% pero' o è gia' accoppiata o si è nascosta molto bene.
Old 16-08-2009, 20:01   #77
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

edit:informazione riservata
Old 16-08-2009, 20:02   #78
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Quote:
Vabbè, ma uno che accompagna una tizia in giro solo perchè spera di rimediarci qualcosa me lo prendo per il cu*o pure io eh... pur non essendo una donna...

Cioè, tu hai descritto uno sfigato, io ti parlo di gente normale che cerca di instaurare rapporti un attimo più profondi con l'eventuale ragazza che "punta". Capisci cosa intendo?

Quote:
Forse può sembrare ma tove vivi tu è certo. Rassomigli ad una mia collega di lavoro, la quale si è costruita un mondo ideale instaurando una sorta di rapporto simbiotico con il suo compagno e li si rifugia.

Tu non sai cosa significhi l'essere intellettualmente snob, lo si evince chiaramente da come ti esprimi.
Questa però adesso me la spieghi...
Old 16-08-2009, 20:03   #79
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Godetevi la vita e meno seghe mentali...........
Vado a cena....
Old 16-08-2009, 20:07   #80
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Vabbè, ma uno che accompagna una tizia in giro solo perchè spera di rimediarci qualcosa me lo prendo per il cu*o pure io eh... pur non essendo una donna...

Cioè, tu hai descritto uno sfigato, io ti parlo di gente normale che cerca di instaurare rapporti un attimo più profondi con l'eventuale ragazza che "punta". Capisci cosa intendo?

Io l'ho capito cosa intendi,temo invece tu non altrettanto o mi confermi di si?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian