|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#18002 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
![]() Potresti ovviare in altro modo, senza disattivare le raccolte. Tenendo premuto SHIFT, clicca con il tasto destro sull'icona di Windows Explorer nella taskbar ![]() Nella scheda Collegamento, nel box Destinazione, inserisci questo: %windir%\explorer.exe X:DOCUMENTI (dove X:DOCUMENTI è il percorso della cartella Documenti sul tuo disco esterno) Almeno così potrai accedere subito alla cartella in questione bypassando le Raccolte.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 16-08-2009 alle 17:51. |
||
![]() |
![]() |
#18003 |
Senior Member
|
Allora.
La cartella Immagini legata a "raccolte" mi evidenzia le immagini del mio HDD esterno perchè se faccio tasto destro ovviamente ci leggo dentro il percorso. (correttamente linkato a "immagini" della cartella utente") Però purtroppo è comuqnue legata a questa opzione "raccolta"... che nn mi permette di impostare visualizzazioni differenti per cartelle. Vi spiego meglio.. se vado nell'HDD esterno e apro "Gita a Verona" lo setto in modalità Icone piccole. dentro le foto le voglio in "icone molto grandi". Questo posso farlo. Con raccolte no perchè mi tiene un'impstazione unica. A sto punto non so se si può fare qualcosa
#18004 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Bravissimo. Pensavo di essere io che vedevo i colori pi' brillanti su WMP. Qualcuno sa spiegare il motivo per cui su CMP e VLC i colori sono piu' spenti? Mi auguro senza dire che non capiamo un ..... grazie (scusate l'ot ma quello dei codecs su Seven e' stato discussissimo!!!)
|
![]() |
![]() |
#18005 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() apro un istanza di esplora risorse e la minimizzo.... altrimenti non ce l'ho sulla taskbar... ma se faccio shift + tasto destro mi esce un box con "ripristina.. chiudi..." ho pensato che quello che dovrei fare vada fatto sulle cartelle immagini musica etc etc... ma non va... ti prego aitami ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18006 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi prima "pinnare", cioè aggiungere permanentemente Esplora Risorse sulla taskbar. Vai nel box di ricerca del menu Start e digita Esplora Risorse, destro sul primo risultato che appare e click su Aggiungi alla barra delle applicazioni. Ora, con tutte le cartelle chiuse, fai quanto scritto nel post precedente e il gioco è fatto ![]() PS: con l'icona pinnata, cliccando con il destro su di essa apparirà un menu per l'avvio veloce di alcune cartelle predefinite, in cui potrai aggiungere con un semplice trascinamento le altre cartelle del disco esterno in modo da potervi accedere con pochi click.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 16-08-2009 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
#18007 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hai frainteso? il mio post è riferito al fatto che robertogl dice di avere la cartella "program files (x86)" invece nella versione italiana di windows7 quella cartella non la vedo.
#18008 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18009 | |
Senior Member
|
Quote:
se cerco esplora risorse lo vedo ma non mi esce "Aggiungi alla barra delle applicazioni" ... non mi da l'iconcina del pin.... ![]() ![]()
![]() |
#18010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Questo non ti appare? ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#18011 |
Senior Member
|
#18012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Ciao a tutti, su pc in firma 7 di default non mi da l'ibernazione, chiedevo se bastava mettere questo comando come su vista:
Codice:
powercfg /hibernate on ![]()
#18013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() PS: anche'io non ho l'ibernazione di default (anche se non mi serve)!
![]() |
#18014 | ||
Senior Member
|
Molto strano, non ti fa pinnare anche altri elementi o il problema è specifico di Esplora Risorse?
Quote:
Quote:
In questo caso, infatti, è disponibile solo la voce "Sospensione" nelle opzioni di arresto ma si tratta, appunto, di uno sleeping misto, nel senso che lo stato attuale del sistema viene salvato in ram ma allo stesso tempo su disco fisso; se togliete la corrente, Windows ripartirà comunque da dove l'avete lasciato come se aveste scelto di ibernarlo ![]() Comunque basta scrivere powercfg -h on, per le altre sintassi disponibili digitate powercfg /? nel prompt dei comandi (potete scegliere un timeout, una precisa dimensione del file di ibernazione etc).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#18015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() |
#18016 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Ecco che cos'era...la sospensione ibrida che avevo visto nel menù del risparmio energetico! Allora lo lascio così!
Già che siamo in argomento, come devo mettere la gestione del risparmio energetico per evitare che il pc si spenga mentre scarico qualcosa da internet? Va bene messa cosi o devo modificare qualcosa? tenete presente che il mio archivio dove scarico è su un hard disk esterno collegato tramite usb ![]()
#18017 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
qualcuno ha istallato adobe acrobat....
noin mi esce l'anteprima dei file...mentre va tutto ok su vista e xp ![]()
#18018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso, rispetto alla semplice ibernazione, presenta solo vantaggi: - se sospendi (ibrida), non hai ancora staccato la corrente e ti ricordi di dover salvare la tesi sulla chiavetta usb per non fare brutta figura davanti alla commissione universitaria ![]() - se sospendi (ibrida) e stacchi la corrente, è come se lo avessi solo ibernato Quote:
![]() Con l'ultima versione italiana del Reader (e relativo update) nessun problema, l'anteprima viene visualizzata correttamente. Purtroppo non ho Acrobat e non saprei darti indicazioni in merito.
|
![]() |
![]() |
#18019 |
Senior Member
|
non mi fa pinnare un bel niente....
non riesco a mettere programmi nella barra... ti mando un assistenza remota ![]()
#18020 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.