Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2009, 16:49   #11761
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Appena messa la London 2, che bomba ! ora vedro' che succede con l'installazione dei programmi :S
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 17:26   #11762
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
Prova AE Button Plus, dovrebbe permetterti di assegnare questa funzione a qualsiasi pulsante hardware?
Provato AEB, in effetti me lo faceva assegnare ma con un fastidioso ritardo di esecuzione non eliminabile, ovvero anche se impostavo che doveva eseguire con click singolo in realtà dovevo tenere premuto il tasto per 2 0 3 secondi.
Disinstallato....
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 18:01   #11763
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Salve ragà una domandina:
oggi ho notato che il tasto del mouse ottico è leggermente inclinato verso l'alto andando in giu come se fosse "incalcato" nella parte superiore è normale o è il mio che si è spostato/rotto?Premetto che funziona alla perfezione ma non ci avevo mai fatto caso prima d'ora.
Old 14-08-2009, 18:26   #11764
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
edit: scusate sbagliato.
Old 14-08-2009, 19:04   #11765
TheUnforgiven
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgiven Guarda i messaggi
oggi ho notato che il tasto del mouse ottico è leggermente inclinato verso l'alto andando in giu come se fosse "incalcato" nella parte superiore è normale o è il mio che si è spostato/rotto?Premetto che funziona alla perfezione ma non ci avevo mai fatto caso prima d'ora e credo che sia un problema recente.

Ps: ho provato a smontarlo ma senza quell'affare per separare la scocca argentata dal cellulare non riesco ad aprirlo...come è possibile che questo mouse sia "rientrato"...che mi consigliate di fare?

Ultima modifica di TheUnforgiven : 14-08-2009 alle 20:05.
TheUnforgiven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 21:01   #11766
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ TheUnforgiven, portalo ad un centro platinum e fallo sistemare

@ lantony, sei passato a volere solo rom ufficiali a mettere una con WM 6.5 , dicci come ti va questa bella rom
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 00:00   #11767
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ps: ho provato a smontarlo ma senza quell'affare per separare la scocca argentata dal cellulare non riesco ad aprirlo...come è possibile che questo mouse sia "rientrato"...che mi consigliate di fare?
Se l'inclinazione a cui ti riferisci è appena accennata (forse 1 grado) e si nota solo se lo guardi di profilo lateralmente, beh anche il mio è cosi e a me sembra normale in quanto l'avevo già notato fin dall'acquisto.
Old 15-08-2009, 01:02   #11768
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi

Se diventerai un 6.5 user utilizzerai gioco-forza il nuovo lockscreen integrato nell'OS, chiaramente lo stesso parte allo spegnimento dello schermo, al pigia del tasto on/off e al pigia prolungato cornetta rossa.
Ma non sono ancora riuscito a bindare tale funzione ad un altro tasto hardware (come facevo con S2U2).
Riuscito!!
Utilizzando QUESTA ottima app targata Xda che nell'ultima versione implementa (dietro mia richiesta all'autore) un eseguibile che fa partire il lock e che è qindi bindabile a qualsiasi taso HW (oltre che eseguibile manualmente)
Quindi in definitiva avremo il lock della 6.5 maggiormente configurabile senza appesantirci con prodotti di terze parti.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 07:53   #11769
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ lantony, sei passato a volere solo rom ufficiali a mettere una con WM 6.5 , dicci come ti va questa bella rom
Eh si' Est, avevo voglia di cambiare invece che fare un semplice hard reset, inoltre ora che l'i900 si avvia verso i suoi ultimi giorni, chissa' se vedremo una nuova rom ufficiale
Cmq la London2 la trovo veramente veloce e stabile, nn ho avuto problemi con nessun programma che ho installato, solo piccoli problemi con la gestione dei temi. Inoltre IGO e' super veloce rispetto a prima nel fix e non ho neanche gli extra attivi! Sara' forse per la parte phone D1 Molto comode le skin nere, il nuovo lockscreen e il called id. A presto ulteriori commenti
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 15-08-2009, 12:26   #11770
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

cacchio ma a voi con la london2 funziona internet ? Mi si connette alle reti wifi ma internet non funziona ne' con internet explorer ne' con altro. C'e' sicuramente qualcosa da settare perche' neanche un hard reset risolve! Chi mi illumina ?

BUON FERRAGOSTO A TUTTI CMQ

Ultima modifica di lantony : 15-08-2009 alle 14:57.
Old 15-08-2009, 12:56   #11771
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Ho scoperto che tenendo premuto il tasto vol- quando è presente la schermata Oggi si accende la torcia. E' possibile abilitare l'accensione della torcia da ogni schermata e non solo da Oggi?

Grazie
Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 13:21   #11772
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
oggi ho notato che il tasto del mouse ottico è leggermente inclinato verso l'alto andando in giu come se fosse "incalcato" nella parte superiore è normale o è il mio che si è spostato/rotto?Premetto che funziona alla perfezione ma non ci avevo mai fatto caso prima d'ora.
Il mouse ottico è collegato alla scheda madre attraverso un cavo a nastro abbastanza rigido e più lungo del dovuto e dato che fa una "piega" strana per arrivare dalla scheda madre al tasto fa leva maggiormente sulla parte inferiore del tasto causando l'inclinazione. L'unico modo per risolvere è quello di posizionare il cavo a nastro in modo che faccia "pressione sul Mouse in modo uniforme. Quando ho smontato il mio Omnia per la sostituzione del Touch ho provato anche a piegare il cavo e a riposizionarlo meglio ma dopo qualche giorno il tasto si è inclinato nuovamente.
La differenza comunque è minima e certo non lo rismonto per un mm di inclinazione.....
Old 15-08-2009, 13:42   #11773
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Ho scoperto che tenendo premuto il tasto vol- quando è presente la schermata Oggi si accende la torcia. E' possibile abilitare l'accensione della torcia da ogni schermata e non solo da Oggi?

Grazie
Ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11658

buon ferragosto a tutti anche da parte mia!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 13:46   #11774
TheUnforgiven
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Il mouse ottico è collegato alla scheda madre attraverso un cavo a nastro abbastanza rigido e più lungo del dovuto e dato che fa una "piega" strana per arrivare dalla scheda madre al tasto fa leva maggiormente sulla parte inferiore del tasto causando l'inclinazione. L'unico modo per risolvere è quello di posizionare il cavo a nastro in modo che faccia "pressione sul Mouse in modo uniforme. Quando ho smontato il mio Omnia per la sostituzione del Touch ho provato anche a piegare il cavo e a riposizionarlo meglio ma dopo qualche giorno il tasto si è inclinato nuovamente.
La differenza comunque è minima e certo non lo rismonto per un mm di inclinazione.....
Ti ringrazio per la testimonianza il problema è che il mio è rientrato per un bel pezzo all'interno...il tasto ora è solamente sporgente mentre prima stava completamente fuori per 3-4 mm ...dici che mi conviene portarlo in un centro platinum (che sta molto lontano da me) o provare da solo (premetto che non sono riuscito a smontarlo l'omnia,non riesco a separare bene le due plastiche)...
che angoscia questo cell ogni volta me ne succede una :S
Old 15-08-2009, 18:30   #11775
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Non so cosa ho fatto, ma quando apro un programma mi appare la scritta é stata avviata un'applicazione con l'analisi attivita. Continuare con l'analisi attivita?
Mi da problemi con .Net Compact Framework

Cosa posso fare?
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 18:38   #11776
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
ciao. sto provando ad aggiornare il cell all'ultima versione b3. siccome ho quella brandizzata vodafone, nella guida c'è scritto di flashare quella che mi permette poi di aggiornarlo alle versioni successive senza problemi. io ho seguito passo passo installando quello che serve ma non mi succede nulla... cosa devo fare?
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 18:46   #11777
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Stupido problemino con Opera: se sono connesso in UMTS/GPRS nelle impostazioni devo settare come connessione "My Internet" perché se metto il riconoscimento automatico non funziona. In questo modo però quando sono connesso in wi fi non funziona, devo tornare nelle impostazioni e mettere "Rilevamento Automatico". Perché mai si comporta così?????
Old 15-08-2009, 20:00   #11778
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11658

buon ferragosto a tutti anche da parte mia!
Grazie della segnalazione, ma avevo già quel programma. Il problema è come associarlo ad una pressione lunga del tasto vol-. Esiste una modifica del registro per fare questo?

Grazie
Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 20:50   #11779
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
Grazie della segnalazione, ma avevo già quel programma. Il problema è come associarlo ad una pressione lunga del tasto vol-. Esiste una modifica del registro per fare questo?

Grazie
Ciao
io non ce l'ho associato a nessun tasto hardware, mentre ce l'ho come widget nella schermata principale di sbp mobile shell e posso utilizzarlo con un tap quando mi pare
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 15-08-2009, 20:51   #11780
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Stupido problemino con Opera: se sono connesso in UMTS/GPRS nelle impostazioni devo settare come connessione "My Internet" perché se metto il riconoscimento automatico non funziona. In questo modo però quando sono connesso in wi fi non funziona, devo tornare nelle impostazioni e mettere "Rilevamento Automatico". Perché mai si comporta così?????
mi spiace, anche a me fa quel difetto, non saprei come aiutarti se non aspettare o cercare nuove versioni di opera.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian