|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Una parte
di giovani è messa peggio di tuo padre ( a me sembra normalissimo perché anche i miei guardano la rai e mediaset anche se evitano telenovele e reality show !) perché chi partecipa al grande fratello, amici x-factor (tutta robaccia) o chi lo guarda è messo molto male e leggendo dalle selezioni per parteciparvi o dagli ascolti ci sono migliaia di giovani cosi !!
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
Mi hai pero' fatto il ritratto dei miei giovani colleghi di 25 anni. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Il cancro si diffonde sempre di più,una piaga sociale di dimensioni mastodontiche,se uno ci si mette a pensare seriamente c'è veramente da non dormirci la notte. Per fortuna non ci hanno ancora tagliato gli aerei per andarcene...(non diciamolo troppo forte)
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Il problema grosso è che il tuo discorso vale per lo più per i giovani, non per gli adulti di una certa età.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
tanto è un problema altrui il contratto a termine, affitti da vampiro, ecc.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
Mai votato Craxi ed Andreotti, ho festeggiato quando Craxi e' caduto in disgrazia ed ho la sensazione che festeggero' di nuovo. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Sinceramente no, dalle mie parti i teleimbonitori attaccano poco e mettono solo la nausea. Il problema è nei giovani, non negli anziani: sentire ragazzi dire "voto lì perchè è più furbo, l'ha messo nel c**o a tutti, gli altri sono solo invidiosi" e corbellerie del genere mi mette i brividi.
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
Sentita ierisera al bar sottocasa da uno che avra avuto 25 anni. |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, concordo sul fatto che da qui a 30 anni rimpiangeremo anche la merda in cui affoghiamo oggi. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
i miei genitori hanno entrambi 60 anni circa, entrambi diplomati
io mi sbatto abbastanza conto la situazione che abbiamo in italia (da buon grillino sono consepevoli che le cose vanno male ma ritengono il tutto normale |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
Altri casi sono tenuti ben censurati dalle televisioni del Padrone, compreso quello che sta succedendo all'interno delle Sue. Finche' la colpa e' dei padri, dei nonni e di Adamo ed Eva non si fa un passo avanti. |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo varrebbe la pena dare uno sguardo al passato, evitando di fare le stesse cazzate, per migliorare presente e futuro Guarda caso, in Italia questo semplicissimo procedimento logico non è messo mai in opera. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
Ci siamo inventati una rivoluzione che mai c'e' stata (il famoso 68) che ha riguardato solo pochi ai quali ci accodammo tanto per bigiare la scuola. Abbiamo pero' approfittato di esso per sfrofondare nel lassismo, nel "tutto e' concesso", del "vietato vietare". Abbiamo dileggiato ogni forma di "autorita'". Il sapere doveva venire dal basso, abbiamo inventato i "complotti", oltraggiato la polizia sdoganato le droghe. Abbiamo offeso padri e madri, alcuni hanno commesso delitti terribili, abbiamo dato stima ai fancazzisti. Adesso ci precipitiamo su forum frequentati in grande prevalenza di giovani dicendo loro che sono... tutto quello che in realta' siamo noi. Se c'e' un Dio la vedo dura a perdonarci. Ultimo ma non meno importante: volevamo la fantasia al potere. Sembra che siamo stati accontentati. |
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Saremo fottuti sempre e comunque : perche' siamo circondati da ebeti, senza cultura, senza cuore. E quelli come il nano malefico sfrutteranno sempre l'idiozia umana.
Non cambierà mai niente. Oltretutto noi siamo qui sul forum a indignarci : ma se fossimo nelle ville in sardegna pieni di belle donne, col potere tra le mani parleremmo ancora cosi' ? Io non ci metterei la mano sul fuoco alla fine... Uno come Vittorio Feltri, che a prima vista sembra una persona misera, prenderà 3 milioni di euro per dirigere il Giornale. Chi tra di voi per 3 milioni di euro non si piegherebbe al potere diventandone megafono ? il potere e' cosi' corrotto che alla fine corrompe tutti |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Purtroppo condivido la stessa penosa sorte dell'autore del 3d.
Mia madre votava PCI, me lo ricordo benissimo. E' stata fan della moglie di Gaber e le deve essere preso lo stesso male incurabile: ora vota lega Non la riconosco più: è sempre stata una persona sveglia e con un grande senso della giustizia e dell'onestà, e ora va a foraggiare certi dubbi personaggi... Mio padre poi: vota a destra perchè non gli piacciono i comunisti Ed entrambi ritengono Travaglio un giornalista fazioso!!!!! E posso assicurare che non sono persone di bassa cultura come sarebbe facile pensare. Eppure sono riusciti a fargli il lavaggio del cervello. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il fremito del '68, assieme a tante cazzate ha anche prodotto lo statuto dei lavoratori, la legge sul divorzio e quella sull'aborto, per me roba non da poco. In merito ad autorità/forze dell'ordine dileggiate e complotti, direi che tra il piano solo, il golpe Borghese, Piazza Fontana, l'Italicus, Ustica, la stazione di Bologna, la P2 ecc. ce n'era a sufficienza per "diffidare" dallo "Stato" (e ce n'è tutt'ora). Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.