Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2009, 08:18   #21
speck
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Una parte

di giovani è messa peggio di tuo padre ( a me sembra normalissimo perché anche i miei guardano la rai e mediaset anche se evitano telenovele e reality show !) perché chi partecipa al grande fratello, amici x-factor (tutta robaccia) o chi lo guarda è messo molto male e leggendo dalle selezioni per parteciparvi o dagli ascolti ci sono migliaia di giovani cosi !!
Old 13-08-2009, 08:44   #22
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Ramirezzz Guarda i messaggi
Spesso faccio vedere a mio padre dei filmati presi da youtube di Travaglio, Grillo, Ricca e di tutti quei giornalisti liberi che hanno il coraggio di fare domande e di dire la verità.
Mio padre ha 63 anni, guarda stupito come se tutto quello che vede non appartenesse al suo mondo. Praticamente da un lato non gliene frega una minchia delle cose gravissime che si sentono e dall'altro crede che queste persone che hanno ancora le palle di lottare siano degli sfigati destinati a perdere sempre e comunque contro il potere. E poi se ne va nel suo soggiorno, si siede sulla sua poltrona, accende la tv e si guarda tutte le puttanate che proopongono Rai/Mediaset, da Beautiful a Forum, spesso lo sorprendo a ridere guardando le tv di Berlusconi con la faccia da ebete. Completamente assuefatto.

Se anche i vostri padri sono cosi', siamo davvero nella merda.
Mio padre 85 enne non lo e'.
Mi hai pero' fatto il ritratto dei miei giovani colleghi di 25 anni.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 08:50   #23
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da speck Guarda i messaggi
di giovani è messa peggio di tuo padre ( a me sembra normalissimo perché anche i miei guardano la rai e mediaset anche se evitano telenovele e reality show !) perché chi partecipa al grande fratello, amici x-factor (tutta robaccia) o chi lo guarda è messo molto male e leggendo dalle selezioni per parteciparvi o dagli ascolti ci sono migliaia di giovani cosi !!
è questo il grande enorme e gigantesco problema,questi sono i futuri dirigenti e lavoratori di domani,quelli che porteranno avanti il paese ma vi rendete conto in mano a chi sta il paese??
Il cancro si diffonde sempre di più,una piaga sociale di dimensioni mastodontiche,se uno ci si mette a pensare seriamente c'è veramente da non dormirci la notte.
Per fortuna non ci hanno ancora tagliato gli aerei per andarcene...(non diciamolo troppo forte)
Old 13-08-2009, 09:10   #24
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
cazzo, fortuna che ci sono i gggiovini che la sanno lunga...
Old 13-08-2009, 09:16   #25
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Spesso faccio vedere a mio padre dei filmati presi da youtube di Travaglio, Grillo, Ricca e di tutti quei giornalisti liberi che hanno il coraggio di fare domande e di dire la verità.
Mio padre ha 63 anni, guarda stupito come se tutto quello che vede non appartenesse al suo mondo. Praticamente da un lato non gliene frega una minchia delle cose gravissime che si sentono e dall'altro crede che queste persone che hanno ancora le palle di lottare siano degli sfigati destinati a perdere sempre e comunque contro il potere. E poi se ne va nel suo soggiorno, si siede sulla sua poltrona, accende la tv e si guarda tutte le puttanate che proopongono Rai/Mediaset, da Beautiful a Forum, spesso lo sorprendo a ridere guardando le tv di Berlusconi con la faccia da ebete. Completamente assuefatto.

Mio padre ad esempio la tv non la guarda proprio, a parte quark e passaggio a nord ovest, ed odia particolarmente le puttanate proposte da Mediaset.
Il problema grosso è che il tuo discorso vale per lo più per i giovani, non per gli adulti di una certa età.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 11:31   #26
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Mi hai pero' fatto il ritratto dei miei giovani colleghi di 25 anni.
ed è questa la cosa preoccupante, perchè uno che sta in pensione o comunque con una situazione economica stabile e ragionevolmente solida, perchè mai si dovrebbe preoccupare ?

tanto è un problema altrui il contratto a termine, affitti da vampiro, ecc.
Old 13-08-2009, 11:35   #27
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Sono tutti così, infatti, nella merda ci siamo realmente.
Del resto, i "nostri padri" sono quelli che in maniera quasi plebiscitaria mandavano alternativamente al governo Andreotti e Craxi.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 11:38   #28
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Sono tutti così, infatti, nella merda ci siamo realmente.
Del resto, i "nostri padri" sono quelli che in maniera quasi plebiscitaria mandavano alternativamente al governo Andreotti e Craxi.
Guardate chi ci mandano i giovani!
Mai votato Craxi ed Andreotti, ho festeggiato quando Craxi e' caduto in disgrazia ed ho la sensazione che festeggero' di nuovo.
Old 13-08-2009, 11:39   #29
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Sinceramente no, dalle mie parti i teleimbonitori attaccano poco e mettono solo la nausea. Il problema è nei giovani, non negli anziani: sentire ragazzi dire "voto lì perchè è più furbo, l'ha messo nel c**o a tutti, gli altri sono solo invidiosi" e corbellerie del genere mi mette i brividi.
Old 13-08-2009, 11:41   #30
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
Sinceramente no, dalle mie parti i teleimbonitori attaccano poco e mettono solo la nausea. Il problema è nei giovani, non negli anziani: sentire ragazzi dire "voto lì perchè è più furbo, l'ha messo nel c**o a tutti, gli altri sono solo invidiosi" e corbellerie del genere mi mette i brividi.
E' un ganzo, lui si fa le donne e voi siete degli sfigati.
Sentita ierisera al bar sottocasa da uno che avra avuto 25 anni.
Old 13-08-2009, 11:47   #31
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Guardate chi ci mandano i giovani!
Mai votato Craxi ed Andreotti, ho festeggiato quando Craxi e' caduto in disgrazia ed ho la sensazione che festeggero' di nuovo.
Dai figli nati da 40 anni di governi DC non mi sarei aspettato nulla di diverso. Al massimo non avrei dato per scontato uno sputtanamento così totale della coscienza di sinistra.
In ogni caso, concordo sul fatto che da qui a 30 anni rimpiangeremo anche la merda in cui affoghiamo oggi.
Old 13-08-2009, 11:54   #32
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
i miei genitori hanno entrambi 60 anni circa, entrambi diplomati
io mi sbatto abbastanza conto la situazione che abbiamo in italia (da buon grillino ) , loro mi dicono sempre: "chi te lo fa fare? è sempre stato cosi e continuerà ad esserlo"
sono consepevoli che le cose vanno male ma ritengono il tutto normale
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 11:54   #33
mixkey

Quote:
Dai figli nati da 40 anni di governi DC non mi sarei aspettato nulla di diverso. Al massimo non avrei dato per scontato uno sputtanamento così totale della coscienza di sinistra.
In ogni caso, concordo sul fatto che da qui a 30 anni rimpiangeremo anche la merda in cui affoghiamo oggi.
Nessuno ti da niente se non lo pretendi e te lo prendi. Gli operai sulla gru' sembravano dei matti ma hanno ottenuto cio' che volevano.
Altri casi sono tenuti ben censurati dalle televisioni del Padrone, compreso quello che sta succedendo all'interno delle Sue.
Finche' la colpa e' dei padri, dei nonni e di Adamo ed Eva non si fa un passo avanti.
Old 13-08-2009, 13:24   #34
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Nessuno ti da niente se non lo pretendi e te lo prendi. Gli operai sulla gru' sembravano dei matti ma hanno ottenuto cio' che volevano.
Altri casi sono tenuti ben censurati dalle televisioni del Padrone, compreso quello che sta succedendo all'interno delle Sue.
Finche' la colpa e' dei padri, dei nonni e di Adamo ed Eva non si fa un passo avanti.
Non sono uno che fa lo scarica barile sul passato per giustificare il presente, è però indubbio che il presente è pesantemente plasmato dal passato.
Per questo varrebbe la pena dare uno sguardo al passato, evitando di fare le stesse cazzate, per migliorare presente e futuro
Guarda caso, in Italia questo semplicissimo procedimento logico non è messo mai in opera.
Old 13-08-2009, 14:34   #35
mixkey

Quote:
Non sono uno che fa lo scarica barile sul passato per giustificare il presente, è però indubbio che il presente è pesantemente plasmato dal passato.
Per questo varrebbe la pena dare uno sguardo al passato, evitando di fare le stesse cazzate, per migliorare presente e futuro
Guarda caso, in Italia questo semplicissimo procedimento logico non è messo mai in opera.
Certo che abbiamo responsabilita'!
Ci siamo inventati una rivoluzione che mai c'e' stata (il famoso 68) che ha riguardato solo pochi ai quali ci accodammo tanto per bigiare la scuola.
Abbiamo pero' approfittato di esso per sfrofondare nel lassismo, nel "tutto e' concesso", del "vietato vietare".
Abbiamo dileggiato ogni forma di "autorita'". Il sapere doveva venire dal basso, abbiamo inventato i "complotti", oltraggiato la polizia sdoganato le droghe.
Abbiamo offeso padri e madri, alcuni hanno commesso delitti terribili, abbiamo dato stima ai fancazzisti.
Adesso ci precipitiamo su forum frequentati in grande prevalenza di giovani dicendo loro che sono... tutto quello che in realta' siamo noi.
Se c'e' un Dio la vedo dura a perdonarci.

Ultimo ma non meno importante:
volevamo la fantasia al potere.

Sembra che siamo stati accontentati.
Old 13-08-2009, 14:56   #36
Ramirezzz
Member

L'Avatar di Ramirezzz

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
Saremo fottuti sempre e comunque : perche' siamo circondati da ebeti, senza cultura, senza cuore. E quelli come il nano malefico sfrutteranno sempre l'idiozia umana.
Non cambierà mai niente.
Oltretutto noi siamo qui sul forum a indignarci : ma se fossimo nelle ville in sardegna pieni di belle donne, col potere tra le mani parleremmo ancora cosi' ?
Io non ci metterei la mano sul fuoco alla fine...

Uno come Vittorio Feltri, che a prima vista sembra una persona misera, prenderà 3 milioni di euro per dirigere il Giornale.
Chi tra di voi per 3 milioni di euro non si piegherebbe al potere diventandone megafono ?

il potere e' cosi' corrotto che alla fine corrompe tutti
Ramirezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 16:14   #37
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Purtroppo condivido la stessa penosa sorte dell'autore del 3d.

Mia madre votava PCI, me lo ricordo benissimo.
E' stata fan della moglie di Gaber e le deve essere preso lo stesso male incurabile: ora vota lega

Non la riconosco più: è sempre stata una persona sveglia e con un grande senso della giustizia e dell'onestà, e ora va a foraggiare certi dubbi personaggi...

Mio padre poi: vota a destra perchè non gli piacciono i comunisti

Ed entrambi ritengono Travaglio un giornalista fazioso!!!!!

E posso assicurare che non sono persone di bassa cultura come sarebbe facile pensare.

Eppure sono riusciti a fargli il lavaggio del cervello.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 16:15   #38
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Saremo fottuti sempre e comunque : perche' siamo circondati da ebeti, senza cultura, senza cuore. E quelli come il nano malefico sfrutteranno sempre l'idiozia umana.
Non cambierà mai niente.
Oltretutto noi siamo qui sul forum a indignarci : ma se fossimo nelle ville in sardegna pieni di belle donne, col potere tra le mani parleremmo ancora cosi' ?
Io non ci metterei la mano sul fuoco alla fine...

Uno come Vittorio Feltri, che a prima vista sembra una persona misera, prenderà 3 milioni di euro per dirigere il Giornale.
Chi tra di voi per 3 milioni di euro non si piegherebbe al potere diventandone megafono ?

il potere e' cosi' corrotto che alla fine corrompe tutti
IO!
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 16:28   #39
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Certo che abbiamo responsabilita'!
Ci siamo inventati una rivoluzione che mai c'e' stata (il famoso 68) che ha riguardato solo pochi ai quali ci accodammo tanto per bigiare la scuola.
Abbiamo pero' approfittato di esso per sfrofondare nel lassismo, nel "tutto e' concesso", del "vietato vietare".
Abbiamo dileggiato ogni forma di "autorita'". Il sapere doveva venire dal basso, abbiamo inventato i "complotti", oltraggiato la polizia sdoganato le droghe.
Abbiamo offeso padri e madri, alcuni hanno commesso delitti terribili, abbiamo dato stima ai fancazzisti.
Adesso ci precipitiamo su forum frequentati in grande prevalenza di giovani dicendo loro che sono... tutto quello che in realta' siamo noi.
Se c'e' un Dio la vedo dura a perdonarci.
Mi sembra di leggere il mea culpa di Mughini.
Il fremito del '68, assieme a tante cazzate ha anche prodotto lo statuto dei lavoratori, la legge sul divorzio e quella sull'aborto, per me roba non da poco.
In merito ad autorità/forze dell'ordine dileggiate e complotti, direi che tra il piano solo, il golpe Borghese, Piazza Fontana, l'Italicus, Ustica, la stazione di Bologna, la P2 ecc. ce n'era a sufficienza per "diffidare" dallo "Stato" (e ce n'è tutt'ora).

Quote:
Ultimo ma non meno importante:
volevamo la fantasia al potere.

Sembra che siamo stati accontentati.
In effetti, trovare dei fantasisti migliori dell'attuale classe politica è alquanto difficile
Old 13-08-2009, 17:25   #40
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Io, non prima però - da buon italiano - di essermi intascato i 3 milioni di Euro...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian