|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ora subito una mega legge sulla privacy, DDL, siccome ha toccato la sua santissima persona.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ed è una cosa urgente urgentissima...cribbio e i suoi votanti siii siii è urgente come il lodo alfano
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Ma poi, chi cazzo giustifica qualcuno !!! Ho solo precisato che in luogo pubblico non puoi fotografare nessuno senza il suo consenso a meno che questo non stia svolgendo il suo compito, e ho portato prove che sostenevano la mia tesi. Ho inoltre precisato che e' assolutamente vietato fotografare minori, anche se si tratta dei nipoti del presidente del consiglio, e che per questo , quel fotografo avra' delle belle rogne.. Incredibile come al solito cerchi la polemica personale con un'altro utente in modo pretestuoso, se vuoi discutere del fatto di fotografare in luogo pubblico non ci sono problemi, ma sono cazzi miei riguardo ai thread a cui intervenire. Adesso che mi sono sfogato, segnalami pure, tanto di sicuro verro' sospeso io per polemica personale... Ah, ringrazio luvi per i complimenti via mail...sempre un signorino a modo...
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
" non sono un santo, ci sono tante belle figliuole in giro" .. ![]()
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Altri complimenti ?
Sono imbarazzato! Ultima modifica di kintaro oe : 13-08-2009 alle 11:06. |
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Uddio..sempre cò ste mail del solito...non mettele qui nel forum
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consiglio che vale per tutti gli "attenzionati" via mail dal noto personaggio.
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di kintaro oe : 13-08-2009 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Dai basta che siamo off-topic.
La policy da tenersi quando si ha a che fare con chi insulta via mail è la seguente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1033030 Chiudo off-topic.
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
|
Eeeh, ma io ci ho provato a discutere....
Si affermava che in luogo pubblico si puo' fotografare senza consenso, io ho portato sentenze della cassazione dove si affermava il contrario, ho posto il problema del fotografo che ha fotografato anche i minori, sono stato attaccato pretestuosamente perche' non mi sono indignato per fede scroccone Da cosa si evince da questo topic ? Che sfortunatamente berlusconi ha ragione, il fotografo non poteva fotografare ma essendo appunto berlusconi, il fotografo ha ragione.... il tutto infarcito da commenti folcloristici tipo Quote:
Quote:
Si e' discusso gia' tempo fa a riguardo, si era espressa anche la cassazione assolvendo il primo ministro.... Ultima modifica di kintaro oe : 13-08-2009 alle 11:42. |
||
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Il garante della privacy che dice?
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Io di berlusconi ho la nausea.....appena appare il suo sorrisino ebete sbrocco....cazzo c'avra' da ridere sempre...
|
|
|
|
|
#116 | |
|
|
Quote:
Se quello sghignazzo gonfio di ira che ha stampato sul volto lo chiamate riso allora mi sa che veramente "e' stato frainteso". |
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per te si chiama buon senso usare un'aereo presidenziale per 2 gatti, mentre gli altri devono prendersi per forza un'altro aereo ? Cioe' per te l'aereo deve viaggiare vuoto ? Fanculo l'inquinamento, 80 ministri, 80 aerei che girano vuoti... Poi magari in altri thread sei il fautore del car sharing, ma solo per i poveri balla, i ministri no, soli con il loro aereo, gli altri usino i loro aerei, devono dare il buon esempio.... Poi si e' espressa la cassazione a riguardo, non era reato prima e non lo e' nemmeno adesso, cos'é ? non ti vanno piu bene nemmeno le sentenze della cassazione ? Il buon senso chi lo decide ? voi ? |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
E Fede, o Apicella, o chi per loro non sono ministri, ma gente comune... o sull'aereo di Stato pagano il biglietto? Mi sa di no!
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.