Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-08-2009, 22:19   #101
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Ora subito una mega legge sulla privacy, DDL, siccome ha toccato la sua santissima persona.
Onisem è offline  
Old 12-08-2009, 22:21   #102
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
ed è una cosa urgente urgentissima...cribbio e i suoi votanti siii siii è urgente come il lodo alfano
Old 13-08-2009, 10:18   #103
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Thread che certamente diserteresti, perchè a quanto pare sei in grado di aprire bocca solo quando c'è da giustificare e difendere. Fa rabbia inoltre che ad un contribuente, se lavori e paghi le tasse, non freghi chi viene scarrozzato a sue spese con gli aerei di stato.
Ma saro' libero di frequentare il cazzo di thread che mi pare senza rendere conto a te o ai tuoi compagni....
Ma poi, chi cazzo giustifica qualcuno !!!

Ho solo precisato che in luogo pubblico non puoi fotografare nessuno senza il suo consenso a meno che questo non stia svolgendo il suo compito, e ho portato prove che sostenevano la mia tesi.
Ho inoltre precisato che e' assolutamente vietato fotografare minori, anche se si tratta dei nipoti del presidente del consiglio, e che per questo , quel fotografo avra' delle belle rogne..

Incredibile come al solito cerchi la polemica personale con un'altro utente in modo pretestuoso, se vuoi discutere del fatto di fotografare in luogo pubblico non ci sono problemi, ma sono cazzi miei riguardo ai thread a cui intervenire.
Adesso che mi sono sfogato, segnalami pure, tanto di sicuro verro' sospeso io per polemica personale...

Ah, ringrazio luvi per i complimenti via mail...sempre un signorino a modo...
kintaro oe è offline  
Old 13-08-2009, 10:28   #104
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Però adesso ha ragione, potrà stare in pace con la sua famiglia o no?

" non sono un santo, ci sono tante belle figliuole in giro" ..
Old 13-08-2009, 10:45   #105
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Altri complimenti ?

Sono imbarazzato!

Ultima modifica di kintaro oe : 13-08-2009 alle 11:06.
kintaro oe è offline  
Old 13-08-2009, 11:06   #106
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Uddio..sempre cò ste mail del solito...non mettele qui nel forum
Old 13-08-2009, 11:11   #107
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Uddio..sempre cò ste mail del solito...non mettele qui nel forum
Eh, ma gli screzi tra utenti possiamo metterla come "attualita"..... , tanto sempre del solito utente (oramai famoso) si parla......
kintaro oe è offline  
Old 13-08-2009, 11:15   #108
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Eh, ma gli screzi tra utenti possiamo metterla come "attualita"..... , tanto sempre del solito utente (oramai famoso) si parla......
Si, ma dato che è quello che lui vuole (farti pubblicare le sue gentili mail per provocare una reazione e per poi essere sospeso) devi fare il contrario.
Consiglio che vale per tutti gli "attenzionati" via mail dal noto personaggio.
Old 13-08-2009, 11:26   #109
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Si, ma dato che è quello che lui vuole (farti pubblicare le sue gentili mail per provocare una reazione e per poi essere sospeso) devi fare il contrario.
Consiglio che vale per tutti gli "attenzionati" via mail dal noto personaggio.
Eeeh, ma essendo lui oramai un personaggio famoso, oserei dire quasi pubblico, potrebbe configurarsi come diritto di cronaca... , oramai non e' piu' un perfetto sconosciuto, ha pure un suo sito web, lo conoscono dappertutto...non puo' piu' avere una vita privata...

Ultima modifica di kintaro oe : 13-08-2009 alle 11:30.
kintaro oe è offline  
Old 13-08-2009, 11:29   #110
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Dai basta che siamo off-topic.

La policy da tenersi quando si ha a che fare con chi insulta via mail è la seguente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1033030

Chiudo off-topic.
Old 13-08-2009, 11:34   #111
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Dai basta che siamo off-topic.
Eeeh, ma io ci ho provato a discutere....
Si affermava che in luogo pubblico si puo' fotografare senza consenso, io ho portato sentenze della cassazione dove si affermava il contrario, ho posto il problema del fotografo che ha fotografato anche i minori, sono stato attaccato pretestuosamente perche' non mi sono indignato per fede scroccone

Da cosa si evince da questo topic ?

Che sfortunatamente berlusconi ha ragione, il fotografo non poteva fotografare ma essendo appunto berlusconi, il fotografo ha ragione....

il tutto infarcito da commenti folcloristici tipo

Quote:
"è tutto un gossib gombloddo è una vittima!!"
Quote:
prossima legge del peggior governo del mondo occidentale , con il peggior uomo e politico del secolo , ABOLIRE MACCHINE FOTOGRAFICHE!
per il bene di tutti gli italiani!
Tra l'altro, visto che qualche utente ci tiene ad un mio intervento su fede lo scroccone....non ho ben capito se c'era solo lui o era con il presidente del consiglio, perche' nel secondo caso si monta di nuovo una polemica sul nulla poiche' la presenza del presidente del consiglio, o di un qualsiasi ministro su quel volo non pregiudica la presenza di altre persone.

Si e' discusso gia' tempo fa a riguardo, si era espressa anche la cassazione assolvendo il primo ministro....

Ultima modifica di kintaro oe : 13-08-2009 alle 11:42.
kintaro oe è offline  
Old 13-08-2009, 11:42   #112
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Il garante della privacy che dice?
Old 13-08-2009, 11:45   #113
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Il garante della privacy che dice?
Teoricamente non viene posto un tetto oltre la quale una persona puo' ritenersi "famosa"... , il tutto penso sia discrezionale...
kintaro oe è offline  
Old 13-08-2009, 11:59   #114
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:

Tra l'altro, visto che qualche utente ci tiene ad un mio intervento su fede lo scroccone....non ho ben capito se c'era solo lui o era con il presidente del consiglio, perche' nel secondo caso si monta di nuovo una polemica sul nulla poiche' la presenza del presidente del consiglio, o di un qualsiasi ministro su quel volo non pregiudica la presenza di altre persone.

Si e' discusso gia' tempo fa a riguardo, si era espressa anche la cassazione assolvendo il primo ministro....
Nel secondo caso invece non si smonta proprio niente. E' una questione di banale buon senso e di come vengono spesi i nostri soldi. Non è che sull'aereo di stato ci si possono caricare cani e porci perchè tanto avrebbe volato comunque. E' sconcertante. Ripeto la domanda: a che titolo Emilio Fede viaggia su aerei di stato?
Onisem è offline  
Old 13-08-2009, 11:59   #115
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Io di berlusconi ho la nausea.....appena appare il suo sorrisino ebete sbrocco....cazzo c'avra' da ridere sempre...
kintaro oe è offline  
Old 13-08-2009, 12:03   #116
mixkey

Quote:
Io di berlusconi ho la nausea.....appena appare il suo sorrisino ebete sbrocco....cazzo c'avra' da ridere sempre...
Io non lo ho mai visto ridere.

Se quello sghignazzo gonfio di ira che ha stampato sul volto lo chiamate riso allora mi sa che veramente "e' stato frainteso".

Old 13-08-2009, 12:05   #117
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Nel secondo caso invece non si smonta proprio niente. E' una questione di banale buon senso e di come vengono spesi i nostri soldi. Non è che sull'aereo di stato ci si possono caricare cani e porci perchè tanto avrebbe volato comunque. E' sconcertante. Ripeto la domanda: a che titolo Emilio Fede viaggia su aerei di stato?
buon senso ?
Per te si chiama buon senso usare un'aereo presidenziale per 2 gatti, mentre gli altri devono prendersi per forza un'altro aereo ?
Cioe' per te l'aereo deve viaggiare vuoto ?
Fanculo l'inquinamento, 80 ministri, 80 aerei che girano vuoti...
Poi magari in altri thread sei il fautore del car sharing, ma solo per i poveri balla, i ministri no, soli con il loro aereo, gli altri usino i loro aerei, devono dare il buon esempio....

Poi si e' espressa la cassazione a riguardo, non era reato prima e non lo e' nemmeno adesso, cos'é ? non ti vanno piu bene nemmeno le sentenze della cassazione ?
Il buon senso chi lo decide ? voi ?
kintaro oe è offline  
Old 13-08-2009, 12:08   #118
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Innanzitutto che fosse un volo di stato non lo si evince dalla foto pubblicata, si vede solo una scaletta che non indica nulla. Inoltre sarebbe opportuno sapere se l'aereo sia stato utilizzatpo per Fede esclusivamente o se Fede è salito in compagnia di persona che possa fruire dei voli di stato. Nessuno vieta, ad esempio, al pdc di offrire un passaggio a chiunque desideri in occasione dei suoi spostamenti. Sarebbe, invece, vietato mandare l'aereo di stato a scarrozzare chi non sia avente diritto.
Sto a quello che hanno detto i giornalisti di Sky, strumento di complotto del perfido Murdoch. Naturalmente se hanno mentito la cosa decade. Se invece è vero ti rimando al mio intervento precedente. Che ne diresti se D'Alema caricasse una squadra di troie d'alto borgo sull'aereo di stato? Visto che a quanto dite voi ci può salire chiunque a totale discrezione del PdC una volta che l'aereo si deve muovere... Di questi tempi poi un pò di sobrietà e austerità non farebbe male credo, mi pare la Merkel per andare in vacanza si muovesse con voli di linea, il nostro ha il suo Falcon personale ma naturalmente essendo straricco e vantandosene, ha bisogno di usare l'aereo di stato per andare in Sardegna a prendere il sole con il topolanek di fuori. E poi sul Falcon non ci sta tutto il circo che si porta al seguito.
Onisem è offline  
Old 13-08-2009, 12:08   #119
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
buon senso ?
Per te si chiama buon senso usare un'aereo presidenziale per 2 gatti, mentre gli altri devono prendersi per forza un'altro aereo ?
Cioe' per te l'aereo deve viaggiare vuoto ?
Fanculo l'inquinamento, 80 ministri, 80 aerei che girano vuoti...
Poi magari in altri thread sei il fautore del car sharing, ma solo per i poveri balla, i ministri no, soli con il loro aereo, gli altri usino i loro aerei...
I loro aerei si chiamano aerei di linea, quelli che dobbiamo prendere, e pagare, noi comuni mortali!
E Fede, o Apicella, o chi per loro non sono ministri, ma gente comune... o sull'aereo di Stato pagano il biglietto? Mi sa di no!
Jabberwock è offline  
Old 13-08-2009, 12:09   #120
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Innanzitutto che fosse un volo di stato non lo si evince dalla foto pubblicata, si vede solo una scaletta che non indica nulla. Inoltre sarebbe opportuno sapere se l'aereo sia stato utilizzatpo per Fede esclusivamente o se Fede è salito in compagnia di persona che possa fruire dei voli di stato. Nessuno vieta, ad esempio, al pdc di offrire un passaggio a chiunque desideri in occasione dei suoi spostamenti. Sarebbe, invece, vietato mandare l'aereo di stato a scarrozzare chi non sia avente diritto.
Ma guarda che non puoi rovinargli il giochetto cosi'....

kintaro oe è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian