Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2009, 18:56   #3141
Prodigio68
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Ne abbiamo parlato abbondantemente nel thread, basta usare il tasto cerca.
Comunque la prima cosa da fare è resettare le impostazioni del router e rimetterle tutte manualmente.
Roddy ti devo ringraziare, ho fatto il reset e quindi reimpostato il router ed ora va a 121Mbps che per me è già un successo.

ora per portarlo a 270Mbps cosa devo fare?
Considera che questo lo già fatto
La velocità massima dovrebbe essere 270mbps eppure Windows segna 130mbps anche da di fianco al router
La feature che permette di ottenere il raddoppio di banda si chiama "channel bonding", e consiste nel combinare 2 canali da 20 mhz in un canale singolo da 40 mhz.
- controlla nelle impostazioni wireless che l'impostazione "channel width" sia settata su "Auto 20/40mhz"
- controlla che nelle impostazioni avanzate wireless (advanced - advanced wireless) l'impostazione "bandwidth" sia 40mhz.

ma a parte un 165Mbps visto per qualche minuto poi sono passato a 121Mbps

mi consigli di cambiare canale alla scheda link 5100 agn? ora si trova sull'11
Prodigio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 02:00   #3142
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Prodigio68 Guarda i messaggi
Roddy ti devo ringraziare, ho fatto il reset e quindi reimpostato il router ed ora va a 121Mbps che per me è già un successo.

ora per portarlo a 270Mbps cosa devo fare?
Considera che questo lo già fatto
La velocità massima dovrebbe essere 270mbps eppure Windows segna 130mbps anche da di fianco al router
La feature che permette di ottenere il raddoppio di banda si chiama "channel bonding", e consiste nel combinare 2 canali da 20 mhz in un canale singolo da 40 mhz.
- controlla nelle impostazioni wireless che l'impostazione "channel width" sia settata su "Auto 20/40mhz"
- controlla che nelle impostazioni avanzate wireless (advanced - advanced wireless) l'impostazione "bandwidth" sia 40mhz.

ma a parte un 165Mbps visto per qualche minuto poi sono passato a 121Mbps

mi consigli di cambiare canale alla scheda link 5100 agn? ora si trova sull'11
Controlla le opzioni della scheda di rete 5100 (larghezza canale da mettere su auto).
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 07:10   #3143
Prodigio68
Member

grazie per la risposta, ho fatto come hai detto ed ora ho una connessione a 270mbps, ho notato solo che non è stabile ma altamente variabile va da 135 a 270 mbps.

Grazie ancora
Old 11-08-2009, 13:38   #3144
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
grazie per la risposta, ho fatto come hai detto ed ora ho una connessione a 270mbps, ho notato solo che non è stabile ma altamente variabile va da 135 a 270 mbps.

Grazie ancora
E' normale.
Old 12-08-2009, 11:56   #3145
Sghizz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
ma come faccio ad avere il comando telnet (adsl configure --snr 10) permanente cioè quando la notte spengo il ruter, la mattina quando lo accendo devo per forza accendere un pc e dargli il comando telnet?? Ad esempion mo mio fratello sta giokando a ps3 online, io adesso mi sn svegliato e lui sta giocando a 5mbs su 7mbs quindi ho acceso il pc per dare tutti e 7mb. Come si fà allora asd averlo permanentemente, oppure anche accendendo un pc e quando si accende recepisce il comando, ma non è che devo sempre digitare e far comparire quella finestra.
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 12:51   #3146
babytecnico
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
autentication failure con PPPOE LLC

cinque mesi fa ho comprato anche io questo router (offerta dwa-140 starter kit)
e devo dire che è ottimo (aggiornato al fw 2.97) tuttavia vorrei sapere perché quando setto la connessione su PPPOE LLC, dopo un lasso di tempo compreso tra 3 ore ed alcuni giorni, si scollega e mi restituisce perennemente "autentication failure", costringendomi a risettarlo su PPPOA VC-MUX.
ho provato a cambiare username e password (user da aliceadsl a [email protected] pass da aliceadsl a xxxxxxx)
ho alice 7 mega (snr 12,3/down 20/up attenuazione 23/down 12,5/up)
CM 690 II Adv; Corsair TX750W; Gigabyte GA-980FXA-UD5; Phenom II X4 955BE @3,4Ghz; 4GB Corsair XMS3 7-8-7-20 1600Mhz 1.65V; GTX 980 stock;Samsung 850 EVO 250GB;CaviarBlack 2TB; caviarGreen 750GB, SyncMaster P2450H 1920x1080
babytecnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 18:11   #3147
Tello91
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Tnt x cominciare ciao a tutti. Mi chiamo Leonardo e sn nuovo.
Mi sn registrato in questo forum x cercare di risolvere un problema che da gg persiste... X iniziare il router mi fallisce il test di Esecuzione del comando Ping verso il server DNS primario e penso che il problema parta da qui... cmq finisco di spiegare: allora il pc va perfettamente si connette a tutto tranquillamente ma il mio secondo pc (portatile) e la mia playstation 3 no... nel portatile può capitare (nn sempre) che alcuni indirizzi internet nn partano, nella play invece ogni tnt fa ogni tnt no... mah nn capisco cs sia! il problema era simile a questo cambia solamente che io ho cm linea la telecom mentre lui la libero.

Quote:
Originariamente inviato da freedom12 Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...è da ieri che litigo per configurare sto router ma...ha vinto lui.Per ora.Vi spiego...l'ho installato,col cd,5 minuti e via(è collegato a un pc con XP via ethernet e a un altro con Vista via wireless)...a quel punto però subito la fregatura...praticamente mi apre solo google,questo forum,e il sito di quattroruote tutti gli altri siti li carica all'infinito,msn nn si connette,la posta non va...Dall'alto della mia completa ignoranza sono ore che cerco di smanettare per risolvere qualcosa ma niente...l'unica cosa che mi sento di aver fatto giusta è stato cambiare i server dns perchè mi falliva il test(Ping Primary DNS server: FAIL),ora è ok.Pensavo di aver risolto e invece niente.Ho provato ad aggiornare il firmware,prima il 2.61,poi il 2.89...e non va neanche così.Le spie vanno tutte,tranne quella Internet ke lampeggia...non so se è una cosa buona o no.
X qnt riguarda il wireless...il segnale è ottimo(con l'altro router avevo 2/5...),non ho fatto in tempo neanche a provare la chiavetta wi-fi ke stava nella scatola del modem,ho lasciato la vekkia chiavetta usrobotics...ovviamente,a parte il segnale,anche sull'altro Pc il problema è sempre lo stesso.Solo google e poco,pokissimo altro.
Ho libero 8 mega x la cronaca.Dite ke devo tornare da saturn armato o c'è 1 soluzione?
E questa è stata la risposta di Carciofone:
@freedom12: potrebbe trattarsi di un problema di MTU (a proposito, ho letto nell'altro 3d un pezzo di rara "informatica creativa" in proposito da morir dal ridere...). Per Libero segui le indicazioni per la connessione delle FAQ sui router D-Link sotto in firma.

Dp tutto questo freedom ha citato che ha risolto il problema (tutto questo a pagina 103)!
Io invece nn sò cm fare...
Secondo me i problemi principali sn: il test del ping del DNS che fallisce.
Oppure uno scontro di IP (ora inf provo a collegarmi col play 3 mettendo un IP del tipo 192.168.1.254!!!)...
Cmq chiedo a voi cm potrei risolvere il problema e potermi connettere liberamente senza che mi si blocchi! nella play 3 ogni tnt nn mi carica e mi dice tempo scaduto invece ogni tnt parte magicamente! cmq sia trova molti problemi a collegarsi al PSN... nel pc uguale fa e nn fa... spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questi problemi xchè ho provato di tutto... se possibile ditemi anke cm configurare il router x risolvere questi inconvenienti xchè freedom che l'ha risolto nn ha detto xò cm!!!!! grz a tutti aspetto risposte
Tello91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 19:38   #3148
igoser
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Avrei bisogno di aiuto...

Salve, mi son appena iscritto dopo aver letto molto qui su questo router, che a dirla tutta mi ha molto deluso.
Con una connessione alice 7mega, utilizzavo un d-link dsl-504t, e me lo rimpiango, era piu' veloce. Il problema in seguito all'acquiso di un portatile, necessitavo di una connessione wifi, e ho mal pensato di sostituirlo col 2740b, mentre invece potevo prendere un router wifi aggiuntivo da collegare al 504...vabe' ormai e' fatta
Vengo al dunque, dopo tutti gli smanettamenti vari del caso, il mio problema e' la copertura del segnale wifi. Premetto il notebook ha una scheda G, quindi no N anche se il dlink lo supporta, mi son fatto prestare delle chiavette per l'appunto n, sia dlink (dwa-140) che altre marche, ma niente, tutta questa miglioria di portata segnale non la noto ( non sono un novizio, tutte le configurazioni del caso le ho fatte a dovere).
Ho quindi tratto la conclusione che ho bisogno di un'antenna piu' potente, ma li sta la domanda:
il 2740 monta di serie 3 antenne, se volessi sostituirle, come funziona?? Cioe' basta comprarne una, e montarla al posto di una delle tre, o bisogna comprarne per forza 3??
Ho visto che dlink stessa propone diversi modelli di antenne direzionali, di sicuro migliori di quelle di serie, ma si riferisce sempre e solo a modelli di router che montano un unica antenna, io che ne ho 3 dove la metto?
Aspetto una risposta, ricordando a voi gentili utenti che il problema non e' di software, firmware, driver, etc..no, e' solo di antenna + potente...
Grazie.
igoser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 20:45   #3149
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
Originariamente inviato da igoser Guarda i messaggi
Salve, mi son appena iscritto dopo aver letto molto qui su questo router, che a dirla tutta mi ha molto deluso.
Con una connessione alice 7mega, utilizzavo un d-link dsl-504t, e me lo rimpiango, era piu' veloce. Il problema in seguito all'acquiso di un portatile, necessitavo di una connessione wifi, e ho mal pensato di sostituirlo col 2740b, mentre invece potevo prendere un router wifi aggiuntivo da collegare al 504...vabe' ormai e' fatta
Vengo al dunque, dopo tutti gli smanettamenti vari del caso, il mio problema e' la copertura del segnale wifi. Premetto il notebook ha una scheda G, quindi no N anche se il dlink lo supporta, mi son fatto prestare delle chiavette per l'appunto n, sia dlink (dwa-140) che altre marche, ma niente, tutta questa miglioria di portata segnale non la noto ( non sono un novizio, tutte le configurazioni del caso le ho fatte a dovere).
Ho quindi tratto la conclusione che ho bisogno di un'antenna piu' potente, ma li sta la domanda:
il 2740 monta di serie 3 antenne, se volessi sostituirle, come funziona?? Cioe' basta comprarne una, e montarla al posto di una delle tre, o bisogna comprarne per forza 3??
Ho visto che dlink stessa propone diversi modelli di antenne direzionali, di sicuro migliori di quelle di serie, ma si riferisce sempre e solo a modelli di router che montano un unica antenna, io che ne ho 3 dove la metto?
Aspetto una risposta, ricordando a voi gentili utenti che il problema non e' di software, firmware, driver, etc..no, e' solo di antenna + potente...
Grazie.
Basta cercare la parola "antenne" nel thread per trovare ad esempio:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2690
Old 13-08-2009, 02:13   #3150
pasky5
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Quote:
Originariamente inviato da igoser Guarda i messaggi
Grazie.
... non e tecnicamente possibile cambiare una sola antenna, se le devi cambiare vanno cambiate tutte e tre, so' anche che dlink propone una scelta vasta ma quasi tutte vietate se vogliamo dalla legislazione Italiana in materia, in quanto campo riservato ai radioamatori.
Non che mi interessi quelllo che poi farai ma la professionalità mi impone di darti le notizie incluse pregi ma anche difetti.
Sono ammesse quelle da 5 Dbi che in realtà uso anche io esattamente la dlink ANT24-0501, che ha il connettore SMA e vanno avvitate al posto delle originali.
Ricordo comunque a tutti ancora una volta che il software che stiamo utilizzando, è ancora un software oltre che in draft, per la mancata ratifica dello standard da adottare a livello internazione (Ma ci siamo quasi!) e la maggioranza del software per il 2740B sono tutte BETA, quindi non aspettatevi ne miracoli ne assoluzioni perche sono solo dei software per test e niente di più, se volete provare le nuove funzionalità, allora accettatene i pregi, ma anche i difetti che una beta si porta dietro.
Buon Ferragosto a tutti.
Old 13-08-2009, 17:15   #3151
Lorenzomakeadifference
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ciao ragazzi, in questi giorni ho un problema.
Con il mio Nokia non riesco a connettermi, o meglio, navigare in wifi.
Il pc portatile, psp e un altro cell Nokia funzionano alla perfezione.
Quando vado per navigare con il cell mi si connette al router in wifi ma il problema è che ci mette anni per aprire le pagine, è lentissimo e certe volte devo chiudere per la lentezza.
Ho notato che il punto di accesso il cell lo trova e poi scompare.
Ho provato con lo stesso cellulare da un mio amico e funziona tutto perfettamente.
Cosa può essere?

EDIT:
Nelle statistiche del router ho visto i client connessi e ho notato che il cel connesso, una volta disconnesso da rete Wi-Fi, rimane sempre presente nella lista però non è piu associato e autorizzato. Con gli altri dispositivi al momento della disconnessione il MAC address relativo al dispositivo sparisce.
Come mai quello del cellulare rimane?
Lorenzomakeadifference è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 22:17   #3152
Sghizz
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
ma come faccio ad avere il comando telnet (adsl configure --snr 10) permanente cioè quando la notte spengo il ruter, la mattina quando lo accendo devo per forza accendere un pc e dargli il comando telnet?? Ad esempion mo mio fratello sta giokando a ps3 online, io adesso mi sn svegliato e lui sta giocando a 5mbs su 7mbs quindi ho acceso il pc per dare tutti e 7mb. Come si fà allora asd averlo permanentemente, oppure anche accendendo un pc e quando si accende recepisce il comando, ma non è che devo sempre digitare e far comparire quella finestra.
Allora basta solo un si o un no, e se c'è ringrazio x la spiegazione.
Old 14-08-2009, 10:03   #3153
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da pasky5 Guarda i messaggi
Sono ammesse quelle da 5 Dbi che in realtà uso anche io esattamente la dlink ANT24-0501, che ha il connettore SMA e vanno avvitate al posto delle originali.
Interessante! Anche io mi sono accorto, con prove empiriche, che con antenne oltre i 5dBi i router ADSL D-Link in standard G (DSL-G624T e DSL-2640B) non funzionano proprio, come se non ce l'avessero!

C'è qualcuno che mi sa dare una spiegazione tecnica del perché?
Pondera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 10:08   #3154
Prodigio68
Member

Quote:
Allora basta solo un si o un no, e se c'è ringrazio x la spiegazione.
Si, si può fare in questo modo:

Crea un file AutoTelnet.vbs
dentro questo file scrivi le istruzioni:

set WshShell = WScript.CreateObject("WScript.Shell")
WshShell.Run "cmd"
WScript.Sleep 100
WshShell.AppActivate "C:\Windows\system32\cmd.exe"
WScript.Sleep 100
WshShell.SendKeys "telnet 192.168.1.1~"
WScript.Sleep 2000
WshShell.SendKeys "admin~"
WScript.Sleep 3000
WScript.Sleep 100
WshShell.SendKeys "adsl configure --snr 10~"
WScript.Sleep 200
WshShell.SendKeys "exit~"
WScript.Sleep 200
WshShell.SendKeys "{ENTER}"

fai attenzione i comandi WshShell.SendKeys "admin~" sono rispettivamente la login e la password quindi se li hai cambiati, cambiali anche sullo script
salva il file.
lancialo da cmd con il comando: cscript AutoTelnet.vbs

un saluto.

Ultima modifica di Prodigio68 : 14-08-2009 alle 10:44.
Old 14-08-2009, 17:17   #3155
Sghizz
Bannato

Quote:
Si, si può fare in questo modo:

Crea un file AutoTelnet.vbs
dentro questo file scrivi le istruzioni:

WshShell.Run "cmd"
WScript.Sleep 100
WScript.Sleep 100
WScript.Sleep 2000
WScript.Sleep 3000
WScript.Sleep 100
WScript.Sleep 200
WScript.Sleep 200

fai attenzione i comandi WshShell.SendKeys "admin~" sono rispettivamente la login e la password quindi se li hai cambiati, cambiali anche sullo script
salva il file.
lancialo da cmd con il comando: cscript AutoTelnet.vbs

un saluto.
Grazie, ho sostituito il secondo admin con la mia pass, ma quando lo vado a lanciarlo mi dice
Cosa devo fare o correggere Per farlo partire?? Ah il mio os è win 7 Ho anche vista se dovesse servire.

Ultima modifica di Sghizz : 14-08-2009 alle 18:11.
Old 14-08-2009, 18:27   #3156
Prodigio68
Member

Quote:
Grazie, ho sostituito il secondo admin con la mia pass, ma quando lo vado a lanciarlo mi dice
Cosa devo fare o correggere Per farlo partire?? Ah il mio os è win 7 Ho anche vista se dovesse servire.
verifico e ti faccio sapere.
Old 14-08-2009, 18:28   #3157
Sghizz
Bannato

Da ieri ho un problema strano senza che io avessi toccato niente,il pc fisso con la dwa 140 in n ha sbalzi di velocità, specie quando apro utorrent, + pagine web insieme, mi si abbassa la velocità fino a ad arrivare ad un 1mbs guardate questa cn torrent aperto e quest'altra senza nessuna applicazione che utilizzi internet . Lo fà sia in win 7 che in vista. Ho provato a settare di tutto e di + nel router in wireless avanzate, e non succedeva niente, se invece in configurazione wireless imposto b e g misto, la connesione è stabile a 54mbs sia con torrent(o altri programmi che utilizzano molta connesione) e non ( sempre sia su vista che su win 7). Infine, ho appena resettato le impostazioni (fw 2.97) ma riecco il problema non appena rimetto b,g,n. Cosa devo fare? Dov'è il problema? Come lo risolvo?
Non ho un altro dispositivo N quindi non posso sapere se è dwa o ruter.

Ultima modifica di Sghizz : 14-08-2009 alle 18:31.
Old 14-08-2009, 18:29   #3158
Sghizz
Bannato

Quote:
ok grazie ancora, ma ora mi è spuntato quest'altro problema che non ho mai avuto ( leggi sopra) se ne sai qualcosa...
Old 14-08-2009, 18:34   #3159
Pegli
Senior Member

L'Avatar di Pegli

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
Io continuo ad avere problemi di disconnessioni frequentisime (ed è colpa della linea), ma al riavvio il router non riesce a connettersi.

Rimane la luce rossa fissa, e nella diagnostica dice "PPP Down".

Sentita Tiscali, mi hanno detto che alcuni router hanno un periodo di tempo piuttosto lungo prima di riuscire a riconnettersi, e infatti ho confermato che spegnendo e riaccendendo dal pulsante la riconnessione è quasi immediata.

Poichè alla faccia del tempo "lungo" a volte la spia mi rimane rossa per decine di minuti, e a volte non ci pensa nemmeno a riconnettersi senza spegnimento/riaccnsione manuale, volevo sapere se questa difficoltà ad agganciare l'IP dopo una disconnessione (che non capitava quando avevo router netgear o belkin) si potesse sistemare con qualche tipo di impostazione avanzata o "nscosta" (telnet o simili)...

Pegli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 18:38   #3160
Prodigio68
Member

Quote:
allora sono riuscito ha provarlo dato che sto a casa, a me funziona ma lo testo su windows vista sp2 con la versione di cscript 5.7 e non 5.8 che a windows 7.

un errore lo da ma poco rilevante ai fini della corretta esecuzione, comunque ho corretto anche questo piccolo inconveniente.
praticamente il primo comando exit non viene riconosciuto e deve essere sostituito con il comando logout ecco lo script corretto:

WshShell.Run "cmd"
WScript.Sleep 100
WScript.Sleep 100
WScript.Sleep 2000
WScript.Sleep 3000
WScript.Sleep 100
WScript.Sleep 200
WshShell.SendKeys "logout~"
WScript.Sleep 200
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian