|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
e' sbagliato sicuramente...ma prima di dire contrari...bisognerebbe avere una soluzione in mano... se le aziende fossero disposte a pagare di piu' un lavoratore (italiano) e gli italiani fossero disposti ad accettare un lavoro meno da giacca e cravatta, allora s ene potrebbe riparlare... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
anche gli antichi romani sono immigranti... meditate fascistelli, siamo tutti abitanti di questo mondo e tutto il resto davvero non conta.
arrivare a criminalizzare una persona solo per il fatto di stare in un paese è pazzo |
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
continuiamo a far finta che "a dare noia" siano i lavoratori irregolari e non invece gli sfaccendati che bivaccano (quando non fanno altro) agli angoli delle strade...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
Invece a chi fa un lavoro manuale "danno noia" proprio coloro che fanno loro una concorrenza sleale.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che li caccino pure tutti poi vediamo la fabbrichetta come gira bene...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per dei pomodori mi sembra che ci stia dentro una paga dignitosa ai raccoglitori
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
sono di serra tutti verdi e aspri
d'estate mi faccio delle insalatone di san marzano per dimenticare quelli invernali
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
E fortuna che tu non rappresenti il 99% del paese.....
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ma al mercato di treviso compro (solo d'estate) degli ottimi san marzano a 1.20 € ...
vorrei che un campano mi dicesse quanto costano da lui i pomodori, giusto per rodermi un po' il fegato
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
come fai a dire che uno che lavora in nero è onesto? azzo l'idraulico se evade 50€ deve andare in galera, questo fa il 100% di nero ed è onesto? le badanti è semplice: ce ne sono poche italiane e quindi si accetta di farle venire dall'estero, di muratori ce ne sono abbastanza italiani, sarebbe un suicidio farne venire altri dall'estero
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Il clandestino in quanto tale viola la legge!
Lavorare in nero viola la legge! Far lavorare un clandestino viola la legge! Il lavoratore clandestino a mio modo di vedere è solo un danno perchè falsa la concorrenza tra aziende, cioè tra quelle che prendono solo lavoratori regolari, che costano di più, ma pagando le tasse e aziende che sfruttano i clandestini, spendendo meno e non pagando le tasse! Inoltre il clandestino diventa uno schiavo moderno, senza diritti in balia del datore di lavoro! Siamo tutti immigrati, anche gli antichi Romani! Certo! Ma è anche vero che gli antichi Romani erano quelli che davano in preda ai leoni dei disgraziati stranieri con il solo intento di divertire qualche migliaio di Romani! Lo so anch'io che tra i clandestini ci sono moltissime brave persone (nell'altro palazzo c'è una badante clandestina, rimasta vedova da qualche mese e non è potuta tornare in patria per il funerale, e parte dei soldi li manda al figlio in patria), che vorrebbero solo lavorare onestamente, magari mandando nel loro paese dei soldi alle proprie famiglie, ma dobbiamo capire che se uno vuole venire in Italia dovrebbe dirci chi è, da dove viene, il grado di scolarizzazione, che cosa ha fatto fino adesso nel suo paese, la fedina penale e non ultimo come è messo in quanto a salute, cioè vaccinazioni e malattie!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
E comunque il San Marzano è un pomodoro per conserve, non per insalate. Molto meglio il ciliegino oppure il classico pomodoro insalataro.
Ultima modifica di alex783 : 13-08-2009 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Forse trascuri la differenza tra le due categorie: l'immigrato che lavora in nero è uno sfruttato che vorrebbe essere regolarizzato ma non può, mentre l'idraulico che lavora in nero lo fa con l'intenzione di eludere il fisco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.