|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Quote:
* Austria, -2.7 * Belgio, -3.1 * Danimarca, -4.3 * Finlandia, -6.0 * Francia, -3.2 * Germania, -6.9 * Grecia, 0.3 * Irlanda, -8.4 * Italia, -6.0 * Norvegia, -0.3 * Olanda, -4.5 * Polonia, 1.9 * Portogallo, -3.7 * Regno Unito, -4,9 * Repubblica Ceca, -3.4 * Russia, -7.0 ( fonte RIA Novosti - 4 agosto 2009 ) * Spagna, -3.0 * Svezia, -6.4 * Svizzera, -1.7 Eccetto la Russia: fonte Eurostat - 8 luglio 2009
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
sbaglio o i paesi con meno disoccupazione sono quelli col pil più in calo? Spagna 18,1% Lettonia 17,2% Estonia 17% Irlanda 10% Francia 8,6% Italia 7,4% Germania 7,4% GB 6,4% Austria 4,4% Olanda 3,3% (dati purtroppo non aggiornati ai stessi periodi)
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
"Englishman In New York"
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
potrei avere altre notizie riguardo paesi extra europei? qualche lnk?
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
comunque si, ritengo di avere abbastanza informazioni per formarmi nu0opinione in merito (non poteva che essre così d'altra parte
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
In ogni caso chiudo qui la discussione visto che siamo abbondantemente OT |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ao vedetevela come vi pare,se reputate gli americani non come anglosassoni ma come slavi o latini o cosa a sè a me cambia poco sinceramente.
Certoè che quando uno ha discendenza dello yorkshire o della cornovaglia il sospetto che sia anglosassone a sua volta mi viene. Evidentemente ho mal compreso le parole del merriam-webster. ![]() Quote:
![]() Poi se una canzone ha valenza piu di questo allora giorgio gaber o chi per lui non è italiano.
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Prenditela pure dopo di questo,il link che hai postato tu stesso parla chiaro.
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Hai idea di cosa pensassero gli americani, anche di razza di bianca, degli inglesi nel periodo rivoluzionario? Evidentemente no. Tra l'altro la voce che hai evidenziato parla esplicitamente di "englishman".
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mahh.....si cherza solo. Credo non sia vietato commentare con una risata le battute di qualcun'altro.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.