|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ASRock M3A790GXH/128M e prese USB
Ciao a tutti ragazzi, spero sia questa la sezione giusta per questo mio prob, ma se non lo fosse mi scuso in anticipo con i MOD....!
Vi scrivo, perchè ho un problema dal quale non ne riesco proprio a venirne fuori Praticamente, se connetto alla mobo in titolo 2 o pi periferiche usb che richidono una certa alimentazione (es HD esterni da 2,5) praticamente è come se la mobo non riuscisse ad alimentare piu le prese usb (come se 2 contemporaneamente non le regesse) e quindi entrambe le perifieriche spariscono, si spengono etc.....! Questo problema l'ho riscontrato soltanto quando collego 2 o piu periferiche che richiedono una certa alimentazione mentre per chiavette usb e chiavette per tastiere e mouse wireless ne posso mettere a bizeffe senza aver alcun problema! Dato che il PC l'ho assemblato 3/4 giorni fa nuovo di zecca non è che magari c'è qualche valore dei voltaggi delle prese da settare sul bios? Oppure non c'è qualche altro cavo di alimentazione che magari non ho attaccato alla mobo? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!!
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Help please!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.