|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ha il 50% di possibilità di arrivare al 2010
Probabilmente nessuna di arrivare al 2011 Troppa gente che lo ha sostenuto sta mandando il conto e di soldi da regalare agli amici non ce ne sono , Tremonti ha già fatto i salti mortali per tagliare l' impossibile ma adesso diventa dura .
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma va la , ma va la,,,, |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
tra tante previsioni "certe", una combinazioncina del superenalotto?
mi contenterei del 5+1.... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
In vita mia non ricordo un presidente del consiglio più frignone. Pensi a lavorare un po' meglio (e non ci vuole molto), piuttosto che piangere sempre dopo le vaccate che combina.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' il "chiagni e fotti" di montanelliana memoria.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
E' evidente che il Presidente del consiglio ha corrotto l'avvocato inglese Mills. Sarebbe il primo caso nella storia del nostro paese di un corruttore che diventa presidente del consiglio per ottenere l'immunità. Forse l'Italia dovrebbe evitare di passare alla storia per una cosa simile. Per il resto, Mastella ha tirato giù il governo Prodi, anche quello eletto dal popolo, insomma prima di esprimere un giudizio vorrei leggere le motivazioni della consulta sulla costituzionalità del lodo Alfano. Il nocciolo del problema sta tutto lì Silvio ha fatto carte false per rimanere al potere e passarla liscia ma sappiamo tutti che è colpevole. Merita di finire la legislatura ? Merita di rappresentare l'Italia e gli Italiani ? Io penso di no.
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Forzatura? Si, ma oramai è così che funziona la prassi "costituzionale" "materiale" degli esecutivi italiani. E la cosa non cambierà stando così le cose con Berlusconi o senza Berlusconi (che ha dato il là al cambiamento del sistema).
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema di Berlusconi è che è Berlusconi e non tollera di fatto alcuna opposizione, neanche quella (più che lieve e moderata) dei giornalisti del Tg3. Il problema è che Berlusconi non si accontenta di vincere (alla Giulio Cesare risparmiando gli oppositori e mostrandosi clemente), no..lui vuole stravincere, far fuori tutti coloro che gli si oppongono. E non ne avrebbe bisogno, visto che non corre alcun pericolo di un Bruto che lo pugnali (per far fuori il tiranno) ..l'unico pericolo che corre è la vecchiaia e la consunzione fisica, ma quella è inevitabile..quella non la può vincere,può al massimo esorcizzarla (con la D'Addario).
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
La sfiga non c'entra niente..Ducunt volentem fata, nolentem trahunt
E poi con sta storia che Berlusconi è in procinto di cadere *, avete rotto, cambiate musica. ![]() Non ci crede nessuno. (edit: manco Berlusconi). * fatto salvo eventi "naturali" dovuti alla "fortuna"
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 10-08-2009 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma se mettiamo caso finiscono i soldi della cassa integrazione che accade? Ovviamente c'è un limite, no? |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Io la vedo un pò diversamente, da una parte c'è un partito che per fare gli interessi del nord è alleato con il partito che più degli altri ha bisogno di fare gli interessi del sud per continuare a comandare. Un paradosso. Sai le risate che si fanno tra di loro. Dall'altra parte c'è un opposizione che non manca mai di aiutare il celeberrimo nemico nel momento del bisogno, almeno finchè questo contraccambia in qualche modo. Il giorno che finirà tutto questo troveranno qualcunaltro con cui scambiare favori. Hanno capito alla perfezione come funziona la democrazia.....Di pietro pure, mai una volta che parlasse di un argomento in cui non dà la colpa a berlusconi, inoltre và in guerra col motto "l'amico del mio nemico è mio amico". Altro paradosso. Stendiamo un velo pietoso sull'udc. Come la mettiamo? Se siamo arrivati a questa situazione la colpa è di TUTTI proteus, non solo di quei finti mammalucchi comunisti, lo sai benissimo, eppure non dimentichi mai di citarli prima di ogni altro.
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Infatti siete in due: tu ed il Papa
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Dalle mie parti si dice che i pazzi hanno sempre ragione su tutto.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.

- There is sex. Then there is deuS EX. (cit)