|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il pluriprescritto: "In autunno tenteranno di buttarmi giù"
Il premier chiama alle armi i media di casa
http://www.repubblica.it/2009/08/sez...etroscena.html Siamo alle fasi finali (si spera).
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ora si farà fare una bella croce per farsi riprendere (a reti unificate) mentre la trascina.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma voi siete ancora qui a sperare?!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non lo butta giù nemmeno un carrarmato, ha in mano praticamente tutti i media e la lega non gli toglierà mai la fiducia.
Comunque dopo questa chiamata alle armi i suoi mastini infilati ovunque meneranno ancora più forte e duro. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
*
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
sinceramente....io butterei giù(...dal balcone)chi c'è l'ha messo..lassù.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
"Tenteranno di buttarmi giù",la novità dov'è?
![]() E' da tempo che ciò avviene,cosa cambia in autunno? pensa che il rinato democratico Fini possa tentare un golpe spalleggiato dagli attacchi esterni?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma magari, rivaluterei Fini dopo che si è prostituito sciogliendo AN e regalando i voti di destra al partito del premier che senza questa operazione probabilmente avrebbe continuato a perderne. Detronandolo ed appropriandosi del PdL si dimostrerebbe un genio.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
prima che succeda bisognerebbe che l'opposizione riordini un pò le idee,
attendere le primarie del PD e quindi chiarire la futura linea politica, sopratutto sul fronte alleanze.. credo che sostanzialmente cambierà poco, e credo (purtroppo) che il pluriprescritto non molli tanto facilmente (in un paese normale sarebbe già in carcere..), in primis perchè ha ancora molto seguito, è considerato un modello da seguire, quando si ci rendera conto, e imho l'opposizione in questo senso dovrebbe lavorare, che si stà largamente facendo i cazzi suoi e che è la tasca dell'elettore che ne sta pagando le conseguenze, allora le cose potranno cambiare.. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Che novità ![]() Anche se dare la colpa agli altri, dopo che ne combina una dietro l'altra... A me sembra che si stia buttando giù da solo Comunque credo che se si dovesse andare ad elezioni anticipate nel 2010 ci ritroveremmo nella stessa situazione di ora, bisogna almeno aspettare (spero non troppo) che il centrosinistra si ricompatti e si ridefinisca.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Con B in questo stato alle elezioni il PdL si spaccherebbe in millemila partitini.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mangerà o non mangerà il panettone ?? questo è il dilemma
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() perchè si dovrà discutere il piano casa per i giovani ? perchè riprenderanno le scuole e l'università con tutti i tagli(e conseguenti incazzati) del caso ? Ce n'è di che avere paura.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mangerà pure la colomba...non è questo il punto, al momento non c'è nessuno che possa fare da antagonista...solo potrebbe diventare più debole e maggiormente ricattabile da lega e autonomia siciliana...
|
|
|
#18 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2009/08/sez...etroscena.html Quote:
Fra le cause anche la decisione della Corte Costituzionale sulla costituzionalità del lodo Alfano, prevista per ottobre. Un eventuale incostituzionalità sarebbe come una condanna in 1 grado per il presidente del Consiglio, l'eventuale costituzionalità sarebbe la consacrazione della Dittatura. ![]() Colto con le mani nel sacco!
|
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
|
Attenzione.
Io non ho votato Berlusconi ma ritengo estremamente pericoloso far cadere un governo eletto dal popolo e che gode di consenso. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie