|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Piccolo aiutino in inglese
Salve a tutti, ieri ho ricevuto una chiamata dalla mia scuola. Mi hanno detto di presentarmi martedì mattina con il vocabolario d'inglese, perchè faremo un test.
Chi passa questo test, parte 15 giorni a Londra. Ovviamente tutto pagato dalla scuola. C'è qualcuno così gentile da spiegarmi le regole base della lingua inglese? Non chiedo di spiegarmi tutto, ma almeno le cose più semplici. Mi interesserebbe sapere come si fa a costruire una frase, come si fa la forma interrogativa e come si risponde alle domande. Grazie mille. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
la frase affermativa è soggetto-verbo-complemento oggetto
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Beh,non stai chiedendo nulla di difficile eh...giusto 2 anni di inglese condensati,roba da poco.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo se tutti sono nella sua stessa situazione vale il detto "nel paese dei ciechi beato chi ha un occhio"
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
credo sarebbe più necessario sapere il significato di help....
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
I 15 giorni sono quasi certamente una vacanza di studio per migliorare sul campo la conoscenza della lingua parlata.
Se non sei in una classe d'inglese, la cosa evidentemente non ti interessa. Se sei in una classe di inglese, e non hai mai imparato niente, probabilmente la cosa non ti riguarda.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bene, su sei post nemmeno una risposta alla mia domanda.
Meglio che studio da solo a questo punto. Si può chiudere. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Arrivi dicendo che non sai un H di inglese,cosa t'aspetti,che ti trasmettiamo le conoscenze via telepatia? Eddai... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Prova sul libro, se ne hai uno.
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Vabbè tanto ci vado lo stesso... Bye bye!
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Fai bene a metterti a studiare. Prendo atto e chiudo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

se davvero è così, lascia che in inghilterra ci vada qualcuno che sappia almeno chiedere "che ora è"