Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2009, 23:15   #1061
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
C'è un pò di stuttering, qualche bug, e prestazioni non proprio da primato....ma ragazzi...questo gioco é un capolavoro.
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 23:46   #1062
CoelHen
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Se dovesse interessare a qualcuno,ho risolto il problema del crash dopo la patch 1.03...il problema stava sul vecchio profilo creato,dopo averlo eliminato da
"documenti",il gioco è ripartito senza problemi.
CoelHen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 02:52   #1063
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
bella cosi' continuiamo a fare disinformazione solo per dire il mo va a palla cn 8AA che scatta a me tutto su medio quindi siamo concreti e diciamo che tutti ci aspettiamo il meglio dalla Bis e per ora ce lo godiamo per come va,cioe microstuttering a gogo e swapping a manetta,ma forse sono i miei 2 Velociraptor in raid0 che vanno male ... occhio che ho fatto un giretto per pochi minuti pure con procio a 4500,non e' molto questione di config...dato che per l'occasione ho montato sul terzo slot una gtx280 per la fisica e manco morire,gira sempre uguale
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 02:54   #1064
raycharles

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
bella cosi' continuiamo a fare disinformazione solo per dire il mo va a palla cn 8AA che scatta a me tutto su medio quindi siamo concreti e diciamo che tutti ci aspettiamo il meglio dalla Bis e per ora ce lo godiamo per come va,cioe microstuttering a gogo e swapping a manetta,ma forse sono i miei 2 Velociraptor in raid0 che vanno male ... occhio che ho fatto un giretto per pochi minuti pure con procio a 4500,non e' molto questione di config...dato che per l'occasione ho montato sul terzo slot una gtx280 per la fisica e manco morire,gira sempre uguale
Non mi pare che il gioco a cui il thread fa riferimento sia compatibile con la tecnologia NVIDIA physx.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 08:26   #1065
assault90
Member

Quote:
Originariamente inviato da ted999 Guarda i messaggi
hai mai giocato a gta4? come ti va?
certo che ci ho giocato e devo dire che ci giocavo con tutto al massimo(densità traffico,rendering,texture,ombre) e si all'iniizio mi crashava perchè mi esauriva tuta la memoria video ma dopo la prima patch non ho piu avuto problemi
assault90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 08:45   #1066
ted999
Member

Quote:
Originariamente inviato da assault90 Guarda i messaggi
certo che ci ho giocato e devo dire che ci giocavo con tutto al massimo(densità traffico,rendering,texture,ombre) e si all'iniizio mi crashava perchè mi esauriva tuta la memoria video ma dopo la prima patch non ho piu avuto problemi
con gta4 avevi sempre la stessa configurazione di ora? e dopo la prima patch niente scatti o stuttering?
ted999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 09:03   #1067
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
bella cosi' continuiamo a fare disinformazione solo per dire il mo va a palla cn 8AA che scatta a me tutto su medio quindi siamo concreti e diciamo che tutti ci aspettiamo il meglio dalla Bis e per ora ce lo godiamo per come va,cioe microstuttering a gogo e swapping a manetta,ma forse sono i miei 2 Velociraptor in raid0 che vanno male
Anzitutto il forum non è un organo di stampa, quindi l'informazione o disinformazione è tutta da dimostrare, se un utente di approccia ad un forum (o newsgroup) pensando di prendere per oro colato tutto quello che viene detto allora è un ingenuo e si merita di prendere tavanate ad ogni angolo

In secondo luogo, il fatto che tu abbia pompato la tua configurazione all'inverosimile che cosa dimostra?
Io ho qui davanti due xSeries 3850 con 34GB di ram e quattro Xeon Quad Core, il tutto attaccato a una san di dischi in fibra (non scsi o sas normali) da 15k rpm. Se anche ci mettessi dentro 4 inutili GTX295 potrei vederlo scattare cmq perchè ormai è chiaro come il sole che questo gioco è complesso, migliorabile e da risultati differenti e inattesi su sistemi differenti.

E' un gioco pesante, molto pesante, è stato scritto a caratteri cubitali e nessuno lo sta negando.
Quello che mi sorprende è tutto questo incredibile astio che si sta sviluppando attorno ai BIS, non ho visto niente di simile nemmeno nei confronti di Crytec o di Rockstar, eppure Crysis ancora oggi gira a stento a 40fps su molti sistemi non certo di fascia entry level e GTA4 pare il gioco più buggato e dalle performance più ridicole della storia dei videogiochi.
Il tutto senza considerare che da una parte abbiamo sviluppatori e publisher di primo piano che hanno montato l'hype ad arte, dall'altro i BIS, vecchie glorie quasi dimenticate e ridotta allo stato di sviluppatore indipendente alle prese che con un progetto di una complessità tale da far sembrare Crysis e GTA4 messi insieme una specie di puzzle indie...

Detto questo mettiamo da parte le polemiche e parliano finalmente di questo benedetto gioco...
Old 08-08-2009, 09:26   #1068
Bastoner
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Anzitutto il forum non è un organo di stampa, quindi l'informazione o disinformazione è tutta da dimostrare, se un utente di approccia ad un forum (o newsgroup) pensando di prendere per oro colato tutto quello che viene detto allora è un ingenuo e si merita di prendere tavanate ad ogni angolo

In secondo luogo, il fatto che tu abbia pompato la tua configurazione all'inverosimile che cosa dimostra?
Io ho qui davanti due xSeries 3850 con 34GB di ram e quattro Xeon Quad Core, il tutto attaccato a una san di dischi in fibra (non scsi o sas normali) da 15k rpm. Se anche ci mettessi dentro 4 inutili GTX295 potrei vederlo scattare cmq perchè ormai è chiaro come il sole che questo gioco è complesso, migliorabile e da risultati differenti e inattesi su sistemi differenti.

E' un gioco pesante, molto pesante, è stato scritto a caratteri cubitali e nessuno lo sta negando.
Quello che mi sorprende è tutto questo incredibile astio che si sta sviluppando attorno ai BIS, non ho visto niente di simile nemmeno nei confronti di Crytec o di Rockstar, eppure Crysis ancora oggi gira a stento a 40fps su molti sistemi non certo di fascia entry level e GTA4 pare il gioco più buggato e dalle performance più ridicole della storia dei videogiochi.
Il tutto senza considerare che da una parte abbiamo sviluppatori e publisher di primo piano che hanno montato l'hype ad arte, dall'altro i BIS, vecchie glorie quasi dimenticate e ridotta allo stato di sviluppatore indipendente alle prese che con un progetto di una complessità tale da far sembrare Crysis e GTA4 messi insieme una specie di puzzle indie...

Detto questo mettiamo da parte le polemiche e parliano finalmente di questo benedetto gioco...

Non posso che essere d'accordo con te.
Old 08-08-2009, 10:46   #1069
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ziosante73 Guarda i messaggi
Ora finalmente dopo vari smanettamenti funziona tutto a dovere!
dato che ho la tua stessa config, mi dici come hai fatto??
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 13:29   #1070
assault90
Member

Quote:
Originariamente inviato da ted999 Guarda i messaggi
con gta4 avevi sempre la stessa configurazione di ora? e dopo la prima patch niente scatti o stuttering?
si,stessa configurazione
Old 08-08-2009, 13:33   #1071
Bastoner
Bannato

Sto facendo varie prove, magari dopo mettero anche gli screenshot.
Sono al primo livello in single player ed ho notato che la non cambia nulla incrementando la visibilità da 2000 a 10000, stessa cosa per il dettaglio del terreno, da normale a molto alto. Confermate?
Old 08-08-2009, 13:59   #1072
assault90
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Sto facendo varie prove, magari dopo mettero anche gli screenshot.
Sono al primo livello in single player ed ho notato che la non cambia nulla incrementando la visibilità da 2000 a 10000, stessa cosa per il dettaglio del terreno, da normale a molto alto. Confermate?
confermo le tue affermazioni,èdal tezo in poi che la visibilita incide(io l'ho fissata a 3800 metri e cosi funziona tutto a dovere)
Old 08-08-2009, 14:12   #1073
ziosante73
Senior Member

L'Avatar di ziosante73

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
dato che ho la tua stessa config, mi dici come hai fatto??
Premetto che prima della patch 1.03 andava bene, e che avevp alcuni settaggi che non potevo modificare, tipo memoria video il massimo era normale, ora con la 1.03 funziona come prima con tutto al massimo tranne le ombre su alto e l'aa su molto alto, e effetti post su basso.
In verità non capisco neanche io come ho fatto, visto che lìho reinstallato 3 o 4 volte, forse è stato la disabilitazione del physics della scheda video non so devo vedere!
PC1:CPU intel 5820k,Asus X99 Deluxe,"32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz tornate nuove " Corsair Dominator Platinum 16gb 3000, sli 970 Galax HOF, SSD samsung 850 250gb, 3 WD blue 1TB,Alimentatore Corsair AX1500i, Sound Blaster Zx, Asus BW 16D1HT, Hue+ RGB, Tastiera Corsair K70 RGB, Mouse Asus ROG Spatha, Case Enthoo Primo,Dell u3415, Windows 10 pro 64bit
ziosante73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 14:35   #1074
Bastoner
Bannato

Quote:
Premetto che prima della patch 1.03 andava bene, e che avevp alcuni settaggi che non potevo modificare, tipo memoria video il massimo era normale, ora con la 1.03 funziona come prima con tutto al massimo tranne le ombre su alto e l'aa su molto alto, e effetti post su basso.
In verità non capisco neanche io come ho fatto, visto che lìho reinstallato 3 o 4 volte, forse è stato la disabilitazione del physics della scheda video non so devo vedere!
Ehm non ho capito nulla....
Old 08-08-2009, 14:36   #1075
ted999
Member

Quote:
Originariamente inviato da assault90 Guarda i messaggi
confermo le tue affermazioni,èdal tezo in poi che la visibilita incide(io l'ho fissata a 3800 metri e cosi funziona tutto a dovere)
azz io sto parametro non l' ho mica visto appena lo compro se lo trovo oggi, ci provo ank' io
ted999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 14:43   #1076
ziosante73
Senior Member

L'Avatar di ziosante73

Ho parlato troppo presto, sembra che man mano che sfornano patch il gioco mi giri sempre peggio in quanto a fluidità!
PC1:CPU intel 5820k,Asus X99 Deluxe,"32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz tornate nuove " Corsair Dominator Platinum 16gb 3000, sli 970 Galax HOF, SSD samsung 850 250gb, 3 WD blue 1TB,Alimentatore Corsair AX1500i, Sound Blaster Zx, Asus BW 16D1HT, Hue+ RGB, Tastiera Corsair K70 RGB, Mouse Asus ROG Spatha, Case Enthoo Primo,Dell u3415, Windows 10 pro 64bit
Old 08-08-2009, 14:44   #1077
ziosante73
Senior Member

L'Avatar di ziosante73

Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Ehm non ho capito nulla....
Rileggendolo, non capisco neanche io cosa ho scritto
Old 08-08-2009, 14:53   #1078
Bastoner
Bannato

Quote:
Rileggendolo, non capisco neanche io cosa ho scritto
Ah bene
Old 08-08-2009, 15:05   #1079
Marco93 -the witcher-
Senior Member

L'Avatar di Marco93 -the witcher-

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Quote:
Originariamente inviato da CoelHen Guarda i messaggi
Sto topic sta diventando allucinante...
si, direi di finirla, sappiamo che gira male come gioco, a chi gira non perda tempo qui e si metta a giocare, a chi non gira vada al mare punto.

Devo metterla in prima pagina questa perla o è abbastanza chiaro?
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 15:12   #1080
CoelHen
Member

Sto provando la nuova pacth...anche io noto un peggioramento generale delle prestazioni,inoltre si trovano pochissimi server in multi e sporadici crash improvvisi sempre nel multy.
Andiamo indietro come i gamberi
CoelHen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian