|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
C'è un pò di stuttering, qualche bug, e prestazioni non proprio da primato....ma ragazzi...questo gioco é un capolavoro.
|
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Se dovesse interessare a qualcuno,ho risolto il problema del crash dopo la patch 1.03...il problema stava sul vecchio profilo creato,dopo averlo eliminato da
"documenti",il gioco è ripartito senza problemi. |
|
|
|
|
|
#1063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
bella cosi' continuiamo a fare disinformazione solo per dire il mo va a palla cn 8AA che scatta a me tutto su medio quindi siamo concreti e diciamo che tutti ci aspettiamo il meglio dalla Bis e per ora ce lo godiamo per come va,cioe microstuttering a gogo e swapping a manetta,ma forse sono i miei 2 Velociraptor in raid0 che vanno male
|
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1065 |
|
Member
|
certo che ci ho giocato e devo dire che ci giocavo con tutto al massimo(densità traffico,rendering,texture,ombre) e si all'iniizio mi crashava perchè mi esauriva tuta la memoria video ma dopo la prima patch non ho piu avuto problemi
|
|
|
|
|
|
#1066 |
|
Member
|
con gta4 avevi sempre la stessa configurazione di ora? e dopo la prima patch niente scatti o stuttering?
|
|
|
|
|
|
#1067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
In secondo luogo, il fatto che tu abbia pompato la tua configurazione all'inverosimile che cosa dimostra? Io ho qui davanti due xSeries 3850 con 34GB di ram e quattro Xeon Quad Core, il tutto attaccato a una san di dischi in fibra (non scsi o sas normali) da 15k rpm. Se anche ci mettessi dentro 4 inutili GTX295 potrei vederlo scattare cmq perchè ormai è chiaro come il sole che questo gioco è complesso, migliorabile e da risultati differenti e inattesi su sistemi differenti. E' un gioco pesante, molto pesante, è stato scritto a caratteri cubitali e nessuno lo sta negando. Quello che mi sorprende è tutto questo incredibile astio che si sta sviluppando attorno ai BIS, non ho visto niente di simile nemmeno nei confronti di Crytec o di Rockstar, eppure Crysis ancora oggi gira a stento a 40fps su molti sistemi non certo di fascia entry level e GTA4 pare il gioco più buggato e dalle performance più ridicole della storia dei videogiochi. Il tutto senza considerare che da una parte abbiamo sviluppatori e publisher di primo piano che hanno montato l'hype ad arte, dall'altro i BIS, vecchie glorie quasi dimenticate e ridotta allo stato di sviluppatore indipendente alle prese che con un progetto di una complessità tale da far sembrare Crysis e GTA4 messi insieme una specie di puzzle indie... Detto questo mettiamo da parte le polemiche e parliano finalmente di questo benedetto gioco...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#1068 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non posso che essere d'accordo con te. |
|
|
|
|
|
|
#1069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
dato che ho la tua stessa config, mi dici come hai fatto??
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 |
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1071 |
|
Bannato
|
Sto facendo varie prove, magari dopo mettero anche gli screenshot.
Sono al primo livello in single player ed ho notato che la non cambia nulla incrementando la visibilità da 2000 a 10000, stessa cosa per il dettaglio del terreno, da normale a molto alto. Confermate? |
|
|
|
|
|
#1072 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Premetto che prima della patch 1.03 andava bene, e che avevp alcuni settaggi che non potevo modificare, tipo memoria video il massimo era normale, ora con la 1.03 funziona come prima con tutto al massimo tranne le ombre su alto e l'aa su molto alto, e effetti post su basso.
In verità non capisco neanche io come ho fatto, visto che lìho reinstallato 3 o 4 volte, forse è stato la disabilitazione del physics della scheda video non so devo vedere!
|
|
|
#1074 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1075 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1076 |
|
Senior Member
|
Ho parlato troppo presto, sembra che man mano che sfornano patch il gioco mi giri sempre peggio in quanto a fluidità!
|
|
|
#1077 |
|
Senior Member
|
Rileggendolo, non capisco neanche io cosa ho scritto
|
|
|
#1078 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
|
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Member
|
Sto provando la nuova pacth...anche io noto un peggioramento generale delle prestazioni,inoltre si trovano pochissimi server in multi e sporadici crash improvvisi sempre nel multy.
Andiamo indietro come i gamberi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

appena lo compro se lo trovo oggi, ci provo ank' io