|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Tu parli di ragazzi/ragazze giovani, ma io, da commessa in un negozio, ti dico che se le adolescenti (e questo vale anche per il sesso maschile) sono maleducate, signore&signori, più o meno anziani, di certo non si fanno mancare nulla. Oltre ai modi sgarbati che assumono in presenza di una commessa giovane (e questo credimi è il meno) a volte stentano a dire buongiorno e buonasera, regola base, a mio avviso, quando si entra in un esercizio. La mia responsabile, e io le ho applaudito, ha una volta detto alla signora appena uscita (senza salutare): la prossima volta se diamo fastidio ce ne andiamo noi. Spero abbia sentito, me lo auguro profondamente. I racconti da annoverare sono tanti, non ultimo quello di una signora che entra (al cellulare), mi chiede di tirare fuori tutta la bigiotteria bluette, esce fuori a conversare e nel mentre parla si allontana (per non tornar più) lasciandomi con tutta la merce in mano da rimettere a posto, il tutto in un luglio bollente senza aria condizionata. Bellissimo anche l'episodio in cui un vecchietto mi ha dato una bastonata fra il collo e il seno (colpendo decisamente di più quest'ultimo) perché ero entrata dall'uscita (eravamo su un autobus).
Un sacchetto per terra ormai non mi spaventa più.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
PS se fosse capitata a me la scena del vecchio che hai raccontanto probabilmente lo avrei ammazzato
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" Ultima modifica di Capozz : 07-08-2009 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Comunque lo sai la volta che mi sono imbestialita di più? Ero andata in panetteria tardi, decisa a prendermi un pezzo di pizza con la mozzarella per pranzo. Arrivo e vedo che ne è rimasto solo un pezzo, circondato da tutti i tipi di pizza che ti vengono in mente. Sfortuna vuole che davanti a me ci fosse una vecchia megera (non ho altre parole per definirla) che dopo aver preso il pane chiede una pizza col pomodoro quadrata (ci sono sia tonde che quadrate), che purtroppo non c'è. Proprio in quell'istante ho detto alla commessa, che è mia amica: "ma guarda che fortuna, è rimasto solo un pezzo della mia pizza preferita". La commessa ha allora proposto alla signora di prendere la pizza al pomodoro. La signora ha sgarbatamente declinato e le ha detto: "No no, mi dia quel pezzo di pizza che è rimasto, quello con la mozzarella". Quando quest'arcigna se ne è andata, la mia amica mi ha detto che questa odia la mozzarella e che mai e poi mai l'avrebbe mangiata. Quanto mi sono imbestialita!!
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
arrivano i primi supereroi,stay tuned
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
approposito di gioventù ed educazione...
oggi sono stato al carrefour , vado nel reparto degli animali e vedo un bimbominkia che continua a dare colpi di karate ai sacchetti dei crocchi per cani , con l'intento di romperli ed a 20cm i due genitori che ridono e scherzano... no gavevo paroe... C.ò,a.àòz.àòa
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
avevo anch'io un paio di amici che buttavano le carte per terra, sono riuscito a farli smettere con le buone... ma certa gente e' testona sul serio. e poi magari e' la stessa che si lamenta se la raccolta dei rifiuti e' in ritardo di 10 minuti.
|
|
|
|
#28 | |||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Altre situazioni degne di nota: - coppia di coniugi (che non raggiungeva un QI normale nemmeno sommando i contributi di entrambi i cervelli) che porta il bimbo di pochi anni a vedere un film con scene che fanno impressione e musiche incalzanti...naturalmente dopo pochi minuti il bambino urla terrorizzato e la famigliola è fatta accomodare all'uscita; - anziano signore, seduto poco dietro di me, che per tutto il film succhia caramelle dure facendole in continuazione e sonoramente battere contro i denti; - coppia sulla cinquantina alla proiezione di uno dei film di Star Trek, marito appassionato, moglie che evidentemente non ha mai visionato nemmeno una puntata di una delle serie ma ha obbligato il coniuge a portarla...tutto, dico tutto il film, a fare domande e osservazioni: "ma quello è il capitano?", "quello chi è?", "ooohhh che brutto quello!", "perché quell'altro ha la pelle così?"...al momento dei titoli di coda tutti ci alziamo e alla signora cade a terra non so più che cosa (un orecchino, un pezzo del portachiavi), comunque qualcosa che rotola via tra i sedili (la sala è in pendenza) e finisce chissà dove, il mio accompagnatore fa ad alta voce "la giustizia divina esiste! " e si guadagna le ovazioni di tutti quelli seduti vicini alla signora...Quote:
Quote:
Forse 'sta gente è un accessorio del Carrefour...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io non l' ho mai capita quella dei negozi che si lamentano che la gente non saluta quando entra.
Fanculo sono io il cliente scusa... sei tu che devi salutarmi. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Io ricordo i miei genitori che negli anni 80 mi dicevano che "voi giovani d'oggi non avete più rispetto per il prossimo come lo avevamo noi da piccoli, la società è ormai allo sfascio.." e via dicendo; ricordo quando negli anni 90 iniziai a pensarlo io dei "giovinastri" di quel decennio e ora quelli che erano pischelletti negli anni 90 criticano i pre-adolescenti di oggi..più o meno penso sia andata sempre così, ogni generazione vede spostare un po' più in là i limiti della decenza e dell'educazione da parte della generazione seguente..c'è cmq da dire che da un po' di tempo i concetti di rispetto e di civiltà, obiettivamente, stanno degradando esponenzialmente..
|
|
|
|
#33 |
|
|
Abito in un condominio, e sopra il mio appartamento (sto al penultimo piano) abita da un anno una famiglia composta da 2 coniugi trentenni e da un bambino di 3 anni.
In 19 anni che sto qui, di famiglie sopra di me ne sono passate tante, e mai dico MAI avevo lamentato problemi come da un anno a questa parte. Urla, schiamazzi (molto semplicemente litigi molto "hot" tra i 2 coniugi), ma anche rumori di trascinamento/spostamento mobili a orari improbabili (lavorano entrambi in ospedale, e si svegliano a orari un po' notturni), come alle 4 o alle 5 del mattino; tonfi ripetuti e fortissimi (mai sentiti provenire dai precedenti abitanti in 19 anni), facilmente riconducibili al bambino che sbatte oggetti e/o giocattoli non proprio minuti per terra (svegliato a sua volta dai genitori casinari). Due mesi fa, alla terza mattina che vengo svegliato dall' ennesimo tonfo (a volte penso di ritrovarmeli in casa mia sprofondando dal soffito il tutto mentre la moglie grida in cucina e il figlioletto (poverino Non pretendo certo di far cessare i rumori così da un momento all' altro, ma negare il tutto con sotto ai miei occhi i fatti in atto, mi sa tanto di presa in giro immensa.... Educazione...
Ultima modifica di raycharles : 08-08-2009 alle 03:12. |
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ormai le ragazzine di oggi sono diventate delle Putas!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
no affatto. è questione di rispetto per una persona che svolge il suo lavoro e se ne sta in uno schifosissimo negozio, tutto il giorno per tutti i giorni allo scopo di raccimolare un pò di soldi per tirare avanti. non puoi capire quanto sia stressante il lavoro in negozio, essere cortesi è il minimo che uno possa fare.
KarinSama Ultima modifica di KarinSama : 08-08-2009 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Quote:
Altra cosa i vecchi, mi dice che sono di un acido assurdo, arrivano sempre all'ultimo minuto e pretendono che si faccia in fretta perché hanno da fare. Mah, secondo me diventano così cattivi perché si sentono soli o inutili.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Boooohhh, mi racconta che c'é un gruppo di vecchie che si sono organizzate per prendere il biglietto di prenotazione per il banco salumi, i vecchi quando vogliono ti fanno le scarpe.
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!