Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2009, 08:34   #41
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Con sto modo di ragionare potrai sempre e solo "trapanare" come dici tu delle poverette che cercano solo il bigolo.... Cambia modo di pensare e di porti con l'altro esso prima di passare il resto della tua vita con il cambio "manuale".

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 17:39   #42
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Coinvolgimento sentimentale?
Senso di inferiorità?
Hai trovato una che sai di non poter sfanculare?

Secondo me ti sei sempre trovato nella posizione di poter far sesso e mandare a quel paese senza problemi, questa è una tosta.
Si chiama parità sessuale in un rapporto, spaventoso, né?

Scherzo, ovviamente.
Ti mando un abbraccio,
Aly.
Old 07-08-2009, 18:01   #43
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy Guarda i messaggi
Si chiama parità sessuale in un rapporto, spaventoso, né?

Scherzo, ovviamente.

Aly.
Lo spero,visto che la parità deve arrivare da tutti e due i lati,mica solo da uno.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 18:20   #44
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Lo spero,visto che la parità deve arrivare da tutti e due i lati,mica solo da uno.
Ma questo è ovvio.
E' ovvio però anche che io tifo per le donne

Quello che volevo dire in conclusione, comunque, è che i nostri rapporti filtrano tutto. Nel senso, dicevo parità di sesso perché qui non si parla di una donna, ma di una persona che Special ha chiamato, seppure fra virgolette, "la mia ragazza". E il sesso con la propria ragazza è diverso, penso e spero, da quello con qualsiasi donna, grassa, brutta, magra che sia.
Qui ci si trova davanti ad una donna, ma non donna perché le altre non lo fossero, ma perché è una condizione che lo stesso Special ha chiarito. E' un diverso stato mentale. La parità sessuale in un rapporto è infatti data da una certa condizione posta in essere da entrambi quando i due che formano la coppia si ritengono alla pari. La voglia sessuale non è poi che una mera condizione mentale. Non credo che alla soglia degli anta (per citare l'autore del post) non vi fossero donne intelligenti, semplicemente non era una condizione che Special voleva valutare e non valutandola (nesso che funzione anche al contrario) vive il sesso come valvola di sfogo. La paura mia è che a volte mangiando la vita così non si è poi tanto soddisfatti, e non è propriamente detto che quella a rimanerci più delusa era la scaricata, anzi, conoscendo l'intelligenza di Special temo proprio tutto il contrario.
Credo che la voglia di sesso debba anche scendere a patti con la spartizione del "potere" in una coppia, cosa che, per ripetermi, viene propria ad esistere (contrariamente a quanto si pensa) quando entrambi lo vogliono, non solo uno.
Ma forse sono solo supposizioni.
Old 07-08-2009, 18:23   #45
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy Guarda i messaggi
Ma questo è ovvio.
E' ovvio però anche che io tifo per le donne

Quello che volevo dire in conclusione, comunque, è che i nostri rapporti filtrano tutto. Nel senso, dicevo parità di sesso perché qui non si parla di una donna, ma di una persona che Special ha chiamato, seppure fra virgolette, "la mia ragazza". E il sesso con la propria ragazza è diverso, penso e spero, da quello con qualsiasi donna, grassa, brutta, magra che sia.
Qui ci si trova davanti ad una donna, ma non donna perché le altre non lo fossero, ma perché è una condizione che lo stesso Special ha chiarito. E' un diverso stato mentale. La parità sessuale in un rapporto è infatti data da una certa condizione posta in essere da entrambi quando i due che formano la coppia si ritengono alla pari. La voglia sessuale non è poi che una mera condizione mentale. Non credo che alla soglia degli anta (per citare l'autore del post) non vi fossero donne intelligenti, semplicemente non era una condizione che Special voleva valutare e non valutandola (nesso che funzione anche al contrario) vive il sesso come valvola di sfogo. La paura mia è che a volte mangiando la vita così non si è poi tanto soddisfatti, e non è propriamente detto che quella a rimanerci più delusa era la scaricata, anzi, conoscendo l'intelligenza di Special temo proprio tutto il contrario.
Credo che la voglia di sesso debba anche scendere a patti con la spartizione del "potere" in una coppia, cosa che, per ripetermi, viene propria ad esistere (contrariamente a quanto si pensa) quando entrambi lo vogliono, non solo uno.
Ma forse sono solo supposizioni.
Oh,son d'accordo
Old 07-08-2009, 21:22   #46
Kand3gGINA
Junior Member

L'Avatar di Kand3gGINA

Iscritto dal: Jul 2009
[edit]

Bannatemi pure o sospendetemi non me frega niente ma non potevo stare zitta...scusate.

Ultima modifica di FreeMan : 07-08-2009 alle 22:00.
Kand3gGINA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 21:28   #47
ilguercio
Bannato

Ovviamente le ragazze che vanno con lui non sanno di essere "usate",vero?
Poverine,come sono innocenti loro
Old 07-08-2009, 21:31   #48
Kand3gGINA
Junior Member

L'Avatar di Kand3gGINA

Quote:
Ovviamente le ragazze che vanno con lui non sanno di essere "usate",vero?
Poverine,come sono innocenti loro
non so se non hai letto tutto quello che ho scritto o se non ti è arrivato...ma me la sono presa anche con loro....
Old 07-08-2009, 21:34   #49
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Kandeggina(nick fantastico, complimenti )non sai vero che invece saranno proprio tante ragazze a volere una relazione "seria" con lui?
Che il 90% delle ragazze va appresso a ragazzi così?
E non per una scopata, ma ci muore proprio dietro.
Non prendertela tanto con lui.
Prenditela piuttosto con le finte santarelline che dicono bianco e fanno nero.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 21:37   #50
Kand3gGINA
Junior Member

L'Avatar di Kand3gGINA

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Kandeggina(nick fantastico, complimenti )non sai vero che invece saranno proprio tante ragazze a volere una relazione "seria" con lui?
Che il 90% delle ragazze va appresso a ragazzi così?
E non per una scopata, ma ci muore proprio dietro.
Non prendertela tanto con lui.
Prenditela piuttosto con le finte santarelline che dicono bianco e fanno nero.
OK..oggi ho scoperto di parlare arabo....
il secondo "paragrafo" della mia risposta era rivolto proprio a quelle ragazze...e infatti ho detto che ce ne sono veramente poche serie e che me ne dispiace molto...
Old 07-08-2009, 21:39   #51
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Kand3gGINA Guarda i messaggi
OK..oggi ho scoperto di parlare arabo....
il secondo "paragrafo" della mia risposta era rivolto proprio a quelle ragazze...e infatti ho detto che ce ne sono veramente poche serie e che me ne dispiace molto...
Nono, aspetta.
Tu nel primo paragrafo dici che NESSUNA RAGAZZA vorrà mai avere una relazione seria con lui.
E qui ti sbagli.
Perchè a prescindere dalla scopata il 90% soffrirà per lui, e gli andrà appresso sperando proprio nella relazione seria.
Old 07-08-2009, 21:42   #52
Kand3gGINA
Junior Member

L'Avatar di Kand3gGINA

Quote:
Nono, aspetta.
Tu nel primo paragrafo dici che NESSUNA RAGAZZA vorrà mai avere una relazione seria con lui.
E qui ti sbagli.
Perchè a prescindere dalla scopata il 90% soffrirà per lui, e gli andrà appresso sperando proprio nella relazione seria.
si ma leggi quello che viene dop la parola "RAGAZZA" ...lo so che di stupide ce ne sono fin troppe...
Old 07-08-2009, 21:42   #53
ilguercio
Bannato

Che poi,parliamoci chiaro,Special non è un cojone manco per niente.
Ha un bisogno e le ragazze glielo soddisfano(godendo,suppongo,esse stesse).
Non mi pare che Special narcotizzi o raggiri le sue prede,per cui...
Old 07-08-2009, 21:42   #54
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
--cut--
Ti conviene editare subito
Subito!!
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 21:44   #55
17Qwerty71
Senior Member

Città: San Marino
Quote:
Nono, aspetta.
E qui ti sbagli.
Su questo però hai ragione... purtroppo queste ragazze quando matureranno capiranno quanto erano stupide...
Old 07-08-2009, 21:45   #56
Kand3gGINA
Junior Member

L'Avatar di Kand3gGINA

editare?? mai...quello che penso dico...
Old 07-08-2009, 21:45   #57
17Qwerty71
Senior Member

Città: San Marino
Quote:
Che poi,parliamoci chiaro,Special non è un cojone manco per niente.
Ha un bisogno e le ragazze glielo soddisfano(godendo,suppongo,esse stesse).
Non mi pare che Special narcotizzi o raggiri le sue prede,per cui...
Bhè. c'è da dire che lui le fanculizzi dopo che ha fatto quello che voleva fare.. le ragazzine magari erano orientate per la storia seria.. ma cretine a dargliela senza pesarci un'attimino
Old 07-08-2009, 21:46   #58
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Ti conviene editare subito
Subito!!
Cosa dovrebbe editare? Tutto suppongo

Comunque sono d'accordo con quelli che dicono che Special e' considerato appetitoso dalle donne proprio perche' si comporta cosi'. Sono quelli che si comportano seriamente che non vengono considerati dalle donne manco di striscio, a meno di non volerli usare per qualche scopo nascosto (o anche non nascosto).
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 21:46   #59
ilguercio
Bannato

Comunque sia,ACE Gentile,non vedo il motivo di infervorarsi così tanto.
Io so che ci sono uomini di merda ma non vado mai a lamentarmi da loro se non trovo na donna,proprio perchè non hanno il minimo obbligo di comportarsi bene "perchè poi può essere una mia preda".
Se di colpa di si può parlare allora la si deve addossare a entrambe le parti dal momento che l'atto sessuale è condiviso e bilaterale,nel pieno delle proprie facoltà decisionali.
Giustificare la mancanza di mordente nella conquista dell'uomo facendo leva su un caso,tra l'altro poco discutibile,non ti fa onore.
Old 07-08-2009, 21:47   #60
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
si ma leggi quello che viene dop la parola "RAGAZZA" ...lo so che di stupide ce ne sono fin troppe...
Ma perchè una che si fa trombare da special non è seria? Mica ha detto che ci tromba con tutte alla prima volta che ci esce..magari sfrutta anche la loro ingenuità..le corteggia un pò..e quelle cadono come pere cotte..mica è detto che siccome una va con un ragazzo non è seria..
Il problema, quello che mai capirò io, è perchè quando capite con che stronzo avete a che fare non vi staccate ma piuttosto impazzite e gli correte appresso ancora di più. Questo, secondo quello che poi dite (che siete tutte alla ricerca del principe azzurro, buono dolce e comprensivo) ha ben poco senso.
Ps:EDITA!!!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian