|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Con sto modo di ragionare potrai sempre e solo "trapanare" come dici tu delle poverette che cercano solo il bigolo.... Cambia modo di pensare e di porti con l'altro esso prima di passare il resto della tua vita con il cambio "manuale".
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Coinvolgimento sentimentale?
Senso di inferiorità? Hai trovato una che sai di non poter sfanculare? Secondo me ti sei sempre trovato nella posizione di poter far sesso e mandare a quel paese senza problemi, questa è una tosta. Si chiama parità sessuale in un rapporto, spaventoso, né? Scherzo, ovviamente. Ti mando un abbraccio, Aly.
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
E' ovvio però anche che io tifo per le donne Quello che volevo dire in conclusione, comunque, è che i nostri rapporti filtrano tutto. Nel senso, dicevo parità di sesso perché qui non si parla di una donna, ma di una persona che Special ha chiamato, seppure fra virgolette, "la mia ragazza". E il sesso con la propria ragazza è diverso, penso e spero, da quello con qualsiasi donna, grassa, brutta, magra che sia. Qui ci si trova davanti ad una donna, ma non donna perché le altre non lo fossero, ma perché è una condizione che lo stesso Special ha chiarito. E' un diverso stato mentale. La parità sessuale in un rapporto è infatti data da una certa condizione posta in essere da entrambi quando i due che formano la coppia si ritengono alla pari. La voglia sessuale non è poi che una mera condizione mentale. Non credo che alla soglia degli anta (per citare l'autore del post) non vi fossero donne intelligenti, semplicemente non era una condizione che Special voleva valutare e non valutandola (nesso che funzione anche al contrario) vive il sesso come valvola di sfogo. La paura mia è che a volte mangiando la vita così non si è poi tanto soddisfatti, e non è propriamente detto che quella a rimanerci più delusa era la scaricata, anzi, conoscendo l'intelligenza di Special temo proprio tutto il contrario. Credo che la voglia di sesso debba anche scendere a patti con la spartizione del "potere" in una coppia, cosa che, per ripetermi, viene propria ad esistere (contrariamente a quanto si pensa) quando entrambi lo vogliono, non solo uno. Ma forse sono solo supposizioni.
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[edit]
Bannatemi pure o sospendetemi non me frega niente ma non potevo stare zitta...scusate.
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) Ultima modifica di FreeMan : 07-08-2009 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
Ovviamente le ragazze che vanno con lui non sanno di essere "usate",vero?
Poverine,come sono innocenti loro |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
|
non so se non hai letto tutto quello che ho scritto o se non ti è arrivato...ma me la sono presa anche con loro....
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Kandeggina(nick fantastico, complimenti
Che il 90% delle ragazze va appresso a ragazzi così? E non per una scopata, ma ci muore proprio dietro. Non prendertela tanto con lui. Prenditela piuttosto con le finte santarelline che dicono bianco e fanno nero. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il secondo "paragrafo" della mia risposta era rivolto proprio a quelle ragazze...e infatti ho detto che ce ne sono veramente poche serie e che me ne dispiace molto...
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu nel primo paragrafo dici che NESSUNA RAGAZZA vorrà mai avere una relazione seria con lui. E qui ti sbagli. Perchè a prescindere dalla scopata il 90% soffrirà per lui, e gli andrà appresso sperando proprio nella relazione seria. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
|
si ma leggi quello che viene dop la parola "RAGAZZA" ...lo so che di stupide ce ne sono fin troppe...
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Che poi,parliamoci chiaro,Special non è un cojone manco per niente.
Ha un bisogno e le ragazze glielo soddisfano(godendo,suppongo,esse stesse). Non mi pare che Special narcotizzi o raggiri le sue prede,per cui... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
|
editare?? mai...quello che penso dico...
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Cosa dovrebbe editare? Tutto suppongo
Comunque sono d'accordo con quelli che dicono che Special e' considerato appetitoso dalle donne proprio perche' si comporta cosi'. Sono quelli che si comportano seriamente che non vengono considerati dalle donne manco di striscio, a meno di non volerli usare per qualche scopo nascosto (o anche non nascosto). |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
Comunque sia,ACE Gentile,non vedo il motivo di infervorarsi così tanto.
Io so che ci sono uomini di merda ma non vado mai a lamentarmi da loro se non trovo na donna,proprio perchè non hanno il minimo obbligo di comportarsi bene "perchè poi può essere una mia preda". Se di colpa di si può parlare allora la si deve addossare a entrambe le parti dal momento che l'atto sessuale è condiviso e bilaterale,nel pieno delle proprie facoltà decisionali. Giustificare la mancanza di mordente nella conquista dell'uomo facendo leva su un caso,tra l'altro poco discutibile,non ti fa onore. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema, quello che mai capirò io, è perchè quando capite con che stronzo avete a che fare non vi staccate ma piuttosto impazzite e gli correte appresso ancora di più. Questo, secondo quello che poi dite (che siete tutte alla ricerca del principe azzurro, buono dolce e comprensivo) ha ben poco senso. Ps:EDITA!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.