Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2009, 13:59   #7581
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
grazie dopo provo, anche se ci avevo già provato, ma non capisco bene quando dovrei iniziare a fare la mossa
Un attimo prima di rialzarti, fai pratica in allenamento.
Puoi anche fare un backdash per allontanarti (ha alcuni frame di invincibilità iniziali).

Ricorda inoltre che se l'avversario ti stà attaccato quando ti rialzi (per farti una presa o cominciare con una block string) con abel è un pollo.
Gli piazzi una bella tornado trow ex (invincibile ai colpi) o normale (invincibile alle prese) e gli fai passare la voglia di pressarti sul rialzo.

Ultima modifica di Foxlady : 07-08-2009 alle 14:02.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 14:01   #7582
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Qui è meglio chiudere l'ot che si entra nel solito discorso che agli italiani piacciono le moto di grossa cilindrata... anche se in pochi le sanno usare, cmq e dai 18 sino ai 21 che dovrei guidare ? Lo scooter ? Già adesso è una rottura di palle perchè in scooter andando massimo a 90 ( del contagiri non effettivi) non fa andare troppo lontano, è impensabile prendere una superstrada con un 50.
Guidare una macchina? Le 250cc sono giocattoli non perchè agli italiani piacciono le moto di grossa cilindrata, sono giocattoli per chi ha il valore dei soldi. Un 250 "supersport" costa 4500€ di media (una follia per un motorino "piu' pompato"), è un bicilindrico che consuma un macello di benzina e le tariffe assicurative sono fra le piu' alte del mercato paragonando il rapporto prezzo/cavalli/cilindrata. Ovvio che se paga papà il problema nemmeno te lo fai, io te lo dicevo solo perchè è un'oggetto che in 3 anni rivenderai a un prezzo che ti farà rimpiangere di aver comprato. Poi ognuno spende e compra ciò che vuole, ci mancherebbe, ma se uno deve optare per un 250 allora conviene 100 volte uno scooter di pari cilindrata. Almeno ha un motore 4 tempi, non gioca a fare la moto ed è sicuramente piu' comodo da usare in città.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 14:07   #7583
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Considerando che ogni personaggio ha una media pesata di 6 mosse ognuno (escludendo le combo che alla fine sono permutazioni in sequenza sulle mosse "normal"), ti aspettavi che si mettessero a ballare la salsa?
No, che variassero tra quelle 6 mosse...

Quote:
no sono ripetitivi solo a livelli bassi... più alto è il livello più variano le combo e meno respiro ti lasciano...
Meno male!

Quote:
si ma guarda che quando giochi a livelli tipo facile ultra facile o molto facile la cosa diventa assurda, fanno una sola mossa in continuazione. E' perfetto l'esempio di c. viper che fa in continuazione quella mossa dove da un pugno per terra e ti prende dalla distanza
Infatti... Dopo avermi fregato le prime volte, ora all'inizio del round c'è il salto di default
Old 07-08-2009, 14:32   #7584
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Guidare una macchina? Le 250cc sono giocattoli non perchè agli italiani piacciono le moto di grossa cilindrata, sono giocattoli per chi ha il valore dei soldi. Un 250 "supersport" costa 4500€ di media (una follia per un motorino "piu' pompato"), è un bicilindrico che consuma un macello di benzina e le tariffe assicurative sono fra le piu' alte del mercato paragonando il rapporto prezzo/cavalli/cilindrata. Ovvio che se paga papà il problema nemmeno te lo fai, io te lo dicevo solo perchè è un'oggetto che in 3 anni rivenderai a un prezzo che ti farà rimpiangere di aver comprato. Poi ognuno spende e compra ciò che vuole, ci mancherebbe, ma se uno deve optare per un 250 allora conviene 100 volte uno scooter di pari cilindrata. Almeno ha un motore 4 tempi, non gioca a fare la moto ed è sicuramente piu' comodo da usare in città.
Guarda che sei un po' disinformato e tendi a confondere facilmente i 125 con i 250... il ninja 250 ha un motore 4 tempi, consuma dai 25 ai 30km/l che è pochissimo, ha costi di manutenzione bassissimi al contrario dei 125 2t. I 250 "supersport" di cui tu parli non so dove mai li hai visti dato che non esistono proprio... di 250 da strada ci sono in giri solo 4 o 5 modelli e i due che si avvicinano di più a questa definizione sono il ninja 250, che non ha neanche i semimanubri ribassati e ha un posteriore da 130 ( devi vederla piegare in pista ed è tutt'altro che stabile come può essere una ss con almeno un 160) e la hyosung comet che ha un'impostazione un po' più sportiva ma di sicuro non viene usata in pista neanche questa... la moto purtroppo poi non me la paga papà, ho solo detto che contribuisce e questo significa che potrebbe non mettere neanche un soldo ( purtroppo per me)...
Cmq che agli italiani piacciano le moto di grossa cilindrate e che sia pieno di motoclisti da bar è un dato di fatto... perchè pensi che qui in italia il ninja 250 è uscito da soli 2 anni e che non abbiamo moto di cilindrate come il 500 o 400 ? semplice, perchè nessuno le compra e dato che non siamo una nazione fatta solo ed esclusivamente da Valentini non penso che dipenda dal fatto che tutti quanti riescono come niente a portare al limite moto + piccole di un 600 tanto da necessitare di moto sempre + potenti...
se poi mi consigli di prendermi uno scooterone di pari cilindrata mi sa che non hai ben chiaro il perchè a 18 voglio prendermi una moto e non una macchina (scelta senza dubbio + comoda, ma che non ha niente a che fare col piacere di guidare)...
mamma mia quanto ho scritto...
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 14:46   #7585
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Guarda che sei un po' disinformato e tendi a confondere facilmente i 125 con i 250... il ninja 250 ha un motore 4 tempi, consuma dai 25 ai 30km/l che è pochissimo, ha costi di manutenzione bassissimi al contrario dei 125 2t. I 250 "supersport" di cui tu parli non so dove mai li hai visti dato che non esistono proprio... di 250 da strada ci sono in giri solo 4 o 5 modelli e i due che si avvicinano di più a questa definizione sono il ninja 250, che non ha neanche i semimanubri ribassati e ha un posteriore da 130 ( devi vederla piegare in pista ed è tutt'altro che stabile come può essere una ss con almeno un 160) e la hyosung comet che ha un'impostazione un po' più sportiva ma di sicuro non viene usata in pista neanche questa... la moto purtroppo poi non me la paga papà, ho solo detto che contribuisce e questo significa che potrebbe non mettere neanche un soldo ( purtroppo per me)...
Cmq che agli italiani piacciano le moto di grossa cilindrate e che sia pieno di motoclisti da bar è un dato di fatto... perchè pensi che qui in italia il ninja 250 è uscito da soli 2 anni e che non abbiamo moto di cilindrate come il 500 o 400 ? semplice, perchè nessuno le compra e dato che non siamo una nazione fatta solo ed esclusivamente da Valentini non penso che dipenda dal fatto che tutti quanti riescono come niente a portare al limite moto + piccole di un 600 tanto da necessitare di moto sempre + potenti...
se poi mi consigli di prendermi uno scooterone di pari cilindrata mi sa che non hai ben chiaro il perchè a 18 voglio prendermi una moto e non una macchina (scelta senza dubbio + comoda, ma che non ha niente a che fare col piacere di guidare)...
mamma mia quanto ho scritto...
torniamo in topic?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 14:47   #7586
Pittalo
Senior Member

no dai facciamolo diventare un topic di motori
Old 07-08-2009, 15:17   #7587
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
quoto decisamente mjordan sul discorso motori

e rilancio dicendo che ieri non ho giocato neanche 1 round ed ora c'ho una voglia immensa di menare le mani
Old 07-08-2009, 15:26   #7588
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Voglio provare l' online anch' io la mia gamertag è Luce dei cieli, sono un pippone quindi se qualcuno vuole mazzuolarmi si accomodi
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 16:53   #7589
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ok ragazzi devo fre una combo in sfida:

dice
-> Pugno Forte
-> EX mK + mP

mi dite come faccio a fare sta combo?

premo pugno forte ma dopo non so cosa fare
Old 07-08-2009, 16:55   #7590
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
ok ragazzi devo fre una combo in sfida:

dice
-> Pugno Forte
-> EX mK + mP

mi dite come faccio a fare sta combo?

premo pugno forte ma dopo non so cosa fare
Premi insieme pugno medio e calcio medio, è il Focus Attack.
Old 07-08-2009, 17:02   #7591
Pittalo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Voglio provare l' online anch' io la mia gamertag è Luce dei cieli, sono un pippone quindi se qualcuno vuole mazzuolarmi si accomodi
Aggiunto
Old 07-08-2009, 17:10   #7592
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Premi insieme pugno medio e calcio medio, è il Focus Attack.
fatto ma non lo fa dopo aver premuto pugno forte....
devo fare la combo
Old 07-08-2009, 17:12   #7593
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
fatto ma non lo fa dopo aver premuto pugno forte....
devo fare la combo
Vedi dei video su youtube, devi essere veloce.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 17:13   #7594
xnavigator
Senior Member

Quote:
Vedi dei video su youtube, devi essere veloce.
premo pugno forte subito dopo premo focus attack, e mi fa solo il pugno forte
Old 07-08-2009, 17:14   #7595
xnavigator
Senior Member

ok fatto dovevo essere ancora più veloce
Old 07-08-2009, 17:49   #7596
xnavigator
Senior Member

cmq rinuncio a giocarci ^^

non fa per me.... troppo poco user-friendly ^^
Old 07-08-2009, 17:52   #7597
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Mi associo al thread,preso giusto ieri,è dai tempi di street fighter 2 che non ci gioco ai picchiaduro,saran 15 anni ormai... Certo che seth mi proprio girare i cogl**ni,stavo per spaccare la tastiera(eh si gioco coi tasti...)cmq online su live sono falconeddie79 su steam falcon.eddie,se mi volete aggiungere alla lista! Abbiate pietà che non ricordo nulla...
PS=Che mi dite dei joystick arcade sulla baia della nitho da 30€?Vanno bene o avete da consigliarmi qualcosa?Non joypad, e sempre economico non più di 40-50€,quello originale madcatz è bello ma 120€ manco a morire...
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 18:10   #7598
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Ma che personaggi stai usando?
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 18:28   #7599
Pittalo
Senior Member

Quote:

Potresti giocare a tetris, che c'è di più user-friendly di tetris ?

http://www.youtube.com/watch?v=jwC544Z37qo

L'ho appena trovato, è una cosa incredibile...
Old 07-08-2009, 18:35   #7600
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
Mi associo al thread,preso giusto ieri,è dai tempi di street fighter 2 che non ci gioco ai picchiaduro,saran 15 anni ormai... Certo che seth mi proprio girare i cogl**ni,stavo per spaccare la tastiera(eh si gioco coi tasti...)cmq online su live sono falconeddie79 su steam falcon.eddie,se mi volete aggiungere alla lista! Abbiate pietà che non ricordo nulla...
PS=Che mi dite dei joystick arcade sulla baia della nitho da 30€?Vanno bene o avete da consigliarmi qualcosa?Non joypad, e sempre economico non più di 40-50€,quello originale madcatz è bello ma 120€ manco a morire...
Mah io ti consiglio il fightpad della madcatz, sui 40 euro al gamestop dovresti trovarlo.
Comunque anche se son 15 anni che non giochi al mio Abel il culo l'hai spaccato comunque...

Su steam non ti trovo, comunque.

Io sono elcaminantester sia su Live che su Steam, se volete aggiungermi...

Ultima modifica di cami91 : 07-08-2009 alle 18:37.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian