Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2009, 11:13   #41
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
Cut
Dopo tutta sta tiritera, ti faccio una semplice domanda: la gente (e parlo di gente comune, non di politici), al sud, economicamente se la passa meglio o peggio che al nord ?
Old 07-08-2009, 11:29   #42
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Forse il tuo calendario non funziona tanto bene come credi. Ti permetteresti, forse, di insinuare che la storia italica è nata da15 mesi e che anche mafie e corruttene sono nate allora ?.

Meno spirito dozzinale ed un tantino di serietà nel trattare argomenti seri non guasterebbe di certo.

P.S.- Il tuo non è "leggero razzismo leghista", è semplicemente un metterti in ridicolo da solo.
no infatti dovevo aggiungere "anche l'attuale (di cui la lega fa parte) ed i prossimi"

che ci vuoi fare sono giovane e mi piace mettermi in ridicolo
ma a gente del genere non gli affiderei nemmeno il cane.
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 11:50   #43
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
Dopo tutta sta tiritera, ti faccio una semplice domanda: la gente (e parlo di gente comune, non di politici), al sud, economicamente se la passa meglio o peggio che al nord ?
bella domanda ! francamente la risposta è varia, se una parsona si comporta onestamente.... la vedo dura a passarsela bene, come mi chiedo sempre ma come 'azzo fa un imprenditore a lavorare al sud ? ma se una persona invece sfrutta il sistema, fa meno fatica, e...... vive meglio che al nord ! costa anche meno al sud a vivere.

il problema è che aiutare tutti indistintamente come si fa in questo momento e come si è fatto in passato, soldi a pioggia, E PERDIPIU IN MANO ALLA POLITICA CHE è IL SETTORE PIU VENDUTO ALLE VARIE MAFIE DI TURNO ha solo una conseguenza, quelli che si comportano onestamente dicono... ma chi me lo fa fare ? imito il disonesto faccio il furbo, tanto vedo che nessuno rischia niente !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:03   #44
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Sicuramente la vita al Sud è migliore!
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:08   #45
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Sicuramente la vita al Sud è migliore!
Per lo meno non si vedono quei volti sempre incazzati, senza mai un sorriso, che si vedono qui.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:10   #46
factanonverba
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Per lo meno non si vedono quei volti sempre incazzati, senza mai un sorriso, che si vedono qui.
Ma è pure naturale. Possono contare su un clima fantastico, meno lavoro... Farei subito cambio!
Old 07-08-2009, 12:18   #47
mixkey

Quote:
Ma è pure naturale. Possono contare su un clima fantastico, meno lavoro... Farei subito cambio!
Molta gente lavora in un clima brutto e lavora eppure sorride.
Invece la faccia incazzata ed il sorriso obliquo viene dall'odio e dal disprezzo che uno si porta dentro.
Io non daro' mai la fiducia a chi predica odio.
Hanno preso il voto dei comunisti? Non mi stupisce, un tempo quelli dal sorriso obliquo e gonfi di odio erano loro.
Penso proprio che la lega sia piena di ex comunisti incazzati, di gente perdente che continuera' ad essere i paria della societa'.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:21   #48
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
vai subito allora perchè magari un domani devi usare il passaporto !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:22   #49
factanonverba
Bannato

Quote:
vai subito allora perchè magari un domani devi usare il passaporto !
No, non sopporto il modo di pensare del sud. Non resisterei neanche 1 giorno.
Old 07-08-2009, 12:51   #50
Ithiliell
Junior Member

L'Avatar di Ithiliell

Iscritto dal: Feb 2009
Io sono originaria di Bergamo e - per chi non lo sapesse - la Lega funziona a Bergamo solo perché il Comune è di centrosinistra (con un sindaco veramente competente) e la Provincia quasi tutta leghista (raramemente PDL).

Mi spiego: quando seguivo la cronaca per i vari giornali bergamaschi (e quindi presenziavo anche i consigli comunali e provinciali), si assisteva quotidianamente alle pulci reciproche: può sembrare un po' una cosa alla peppone e don camillo, ma quantomeno erano talmemente impegnati a tenersi d'occhio e a cercare il capello (agguerritissimi devo dire) che le cose non potevano che migliorare. Difficile dire di chi fosse il merito.

Poi più ci si allontana da questo centro (la città) e si scende (o sale, a seconda) in provincia, si trovano tanti paesini isolati, dove la gente conosce solo la realtà locale (non tutti, ma in maggioranza sì) e lì la Lega ha terreno fertile perché è l'unica che si pone come chi si interessa al bene locale.

Da qui a dire che sono favorevole alla Lega ce ne passa (mai votata nè mai la voterò). Però è comprensibile che a livello locale la gente la scelga perché in effetti è l'unica che almeno prova a dare risposte concrete e a fare la voce grossa per avere più attenzione/servizi in realtà che altrimenti sarebbero completamente abbandonate (la maggior parte dei comuni bergamaschi sono in montagna, sono piccoli, con pochi servizi).

Quando però ci si allontana da questo livello e si sale nella scala politica, la Lega si è dimostrata esattamente come tutti gli altri (sparate razziste a parte)...
Old 07-08-2009, 12:55   #51
mariorossise
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Molta gente lavora in un clima brutto e lavora eppure sorride.
Invece la faccia incazzata ed il sorriso obliquo viene dall'odio e dal disprezzo che uno si porta dentro.
Io non daro' mai la fiducia a chi predica odio.
Hanno preso il voto dei comunisti? Non mi stupisce, un tempo quelli dal sorriso obliquo e gonfi di odio erano loro.
Penso proprio che la lega sia piena di ex comunisti incazzati, di gente perdente che continuera' ad essere i paria della societa'.
sempre meglio della gente che sorride al tuo funerale dopo avere ucciso la tua famiglia, e queste cose le fanno in meridione vedi camorra ecc
mariorossise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 12:57   #52
Crazy rider89
Senior Member

Quote:
Attuale e prossimi di che ?. Ma non ti rendi conto che sedersi su di una sedia giò occupata non è scelta praticabile ?.
i prossimi governi intendo che considerando la media degli italiani saranno molto simili

non l'ho capita:
Quote:
Ma non ti rendi conto che sedersi su di una sedia giò occupata non è scelta praticabile ?.

Quote:
Qui concordo, un cane è troppo indifeso, io li amo troppo ed il mio l'ho tenuto sempre con me, ovunque mi sia recato, fino a che è vissuto, per poterlo affidare ad un politico di qualsivoglia colore.
anche io
Old 07-08-2009, 12:59   #53
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
bella domanda ! francamente la risposta è varia, se una parsona si comporta onestamente.... la vedo dura a passarsela bene, come mi chiedo sempre ma come 'azzo fa un imprenditore a lavorare al sud ? ma se una persona invece sfrutta il sistema, fa meno fatica, e...... vive meglio che al nord ! costa anche meno al sud a vivere.

il problema è che aiutare tutti indistintamente come si fa in questo momento e come si è fatto in passato, soldi a pioggia, E PERDIPIU IN MANO ALLA POLITICA CHE è IL SETTORE PIU VENDUTO ALLE VARIE MAFIE DI TURNO ha solo una conseguenza, quelli che si comportano onestamente dicono... ma chi me lo fa fare ? imito il disonesto faccio il furbo, tanto vedo che nessuno rischia niente !
Forse non ti è chiara una cosa: i soldi che mandate giù non aiutano tutti indistintamente, perchè la popolazione non vede una lira. Altrimenti voi stareste ancora a mangiare pantegane, mentre loro starebbero al mare dalla mattina alla sera, coi villoni da millemila euro. Cercare un nemico comune è un trucco molto vecchio per conquistare il potere.
Old 07-08-2009, 13:28   #54
Crazy rider89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
Forse non ti è chiara una cosa: i soldi che mandate giù non aiutano tutti indistintamente, perchè la popolazione non vede una lira. Altrimenti voi stareste ancora a mangiare pantegane, mentre loro starebbero al mare dalla mattina alla sera, coi villoni da millemila euro. Cercare un nemico comune è un trucco molto vecchio per conquistare il potere.
quoto
Old 07-08-2009, 13:34   #55
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
fantastico ora l'idea dell elettore medio della lega è che al sud si sta benissimo altro che qui al nord che dobbiamo parlare le tasse bla bla....

fantastico...già me li vedo in massa ad invadere il sud vero?
Old 07-08-2009, 15:14   #56
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da skywalker77 Guarda i messaggi
Ritiro i ringraziamente visto che non hai letto la grammatica italiana come mi aspettavo.
Un consiglio alla prima parentetica il testo peggiora notevolmente, alla seconda è illegibile, tu ne metti 6 a periodo, fai tu i conti.....
Polemica personale: 3 gg
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian